Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 9: “IO SONO IL DIVINO OTELMA E QUESTA STRO*** (GUENDALINA TAVASSI) NON E’ UN BENEAMATO CAZ**”
di Mattia Buonocore
28/02/2012 - 19:13

Forse per la prima volta nella storia dell’Isola dei Famosi (e di un reality), la striscia quotidiana “vince” sul prime time (e non parliamo di ascolti, anche se in proporzioni l’auditel è più clemente con il daytime). Litigi, discussioni, sano trash mescolati a paesaggi incontaminati e tecniche di sopravvivenza: mai come quest’anno, complice l’indiscusso appeal dei concorrenti, l’appuntamento quotidiano con il reality è prodigo di gustosi spunti per lo spettatore.
Protagonisti negli ultimi giorni la “grande sorella (anzi sorellastra)” Guendalina Tavassi e il Divino Otelma, la cui rivalità sfocerà nel daytime, in onda tra poco, tra accese discussioni e comportamenti rabbiosi. In seguito alla lite vista ieri – nata perchè Otelma accusava Guendalina di mangiare riso di nascosto durante la sua attività da cuoca – i due minacciano vicendevolmente di lasciare l’isola, allarme poi rientrato a differenza della loro acredine. Otelma, infatti, si rifiuta di mangiare il cibo preparato dalla collega naufraga e, stizzito, ribadisce ad Andrea Lehotska:
“Come ho già detto trenta volte, io mangio il riso solo se lo prepari tu o Jivago, ma visto che non è possibile mi prendo il mio riso. Io sono il Divino Otelma e questa stronza non è un beneamato cazzo“.
Non si fa attendere la reazione di Guendalina, già ribattezzata pescivendola da Arianna David, che gli urla contro da lontano:
“Io nel mio ho vinto, già che non rispondo e non alzo le mani a una persona anziana che mi dice le peggiori schifezze e che prova ad alzarmi le mani.”
A questa frase il Divino inizia una corsa verso la rivale e puntandole il dito contro le dice:
“Prova ad alzarle le mani! Tu mi hai minacciato due giorni fa […] Siccome tu non sei nulla davanti al Divino Otelma e noi siamo lassù mentre tu sei molto in basso, in basso resterai.”
Uno scontro tra “titani”, dunque, che vale la pena di seguire. L’appuntamento è tra pochi minuti su Rai2 con L’Isola dei Famosi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Alessandro dice:
Che Guendalina vi piaccia o no l'attegiamento di Otelma è inaccettabile e non può essere insabbiato anche nella prossima puntata mandando le canzoncine per coprire gli improperi del mago..
antonella dice:
Premetto che non voglio assolutamente salvare il comportamento del Divino che di divino ha ben poco (ma questo lo si sapeva gia prima dell'isola) ma penso che una persona come la Tavassi tiri fuori il peggio dagli altri con il suo modo di essere arrogante e strafottente. Provoca alla grande. Ma questo lo faceva anche al GF. E infatti, fans o non fans è uscita alle prime nomination. Una cosa che non sopporto poi è far ricadere sulla figlia "il sacrificio" che sta facendo sull'isola. Si possono fare molte altre cose nella vita per essere l'orgoglio dei figli.
nat dice:
Otelma è è talmente preso dal brasiliano che se potesse uccidere Guendalina lo farebbe sedutostante! si sta rendendo ridicolo e sta facendo venir fuori la sua vera natura, cioè un gran maleducato! è inutile che parli come se fosse Gesù Cristo sulla terra (quel noi sta diventando insopportabile!)se poi tira furoi questi comportamenti da bambino capriccioso! (noi mangiamo solo se fà le porzioni Andrea!!!)... non capisco come la produzione lo tuteli in maniera cosi vistosa, dopo tutti gli insulti e i gesti che ha avuto nei confrontoìi di Guendalina doveva essere cacciato subito, altro che Apicella che offende sua Maestà Malgioglio!è vergognoso il suo comportamento!spero che venga finalmente ripreso Giovedi e non osannato!
bruna dice:
d'accordo con MisterGrr e con i commenti 44 e 45 ...quello che mi fa tristezza e' che tutti quei "fans" come li chiama lei siano come lei (scusate la ripetizione) e ieri ha detto pure che vuole essere un esempio per la figlia.....ma de che!!! di volgarita' urla parolacce ecc.ecc. ma andasse a lavorare veramente e lavori pesanti pure!!!! OTELMA se sei un vero mago falla sparire!!!!!
shiver dice:
Nina: La Lucarelli mi stava sulle balls già da parecchio tempo ;-) Solo presuntuosa? Rileggi meglio, ci sono anche altre aggettivi carini per lei. Quando l' ho vista in tv l' ho trovata semplicemente un' oca che starnazzava cretinaggini a più non posso, senza senso per di più. Il punto è che a un nulla come questa qui fanno scrivere un articolo di giornale, se così lo si può chiamare, cose che accadono in Italia. Io personalmente trovo criticabile il lavoro per gli Oscar della Ventura, ma lei nel suo articolo mostra molta invidia, da personaggio supertrash qual è. Per darti un esempio l' anno passato per esser stato citato in studio il figlio all' Isola e perchè la Ventura fece un paragone tra la Moric e il suo ex marito come accomunati dalla stessa esperienza del divorzio imbastì un caso umano e si presentò a Pomeriggio5 dalla regina del trash a sparlare male della Ventura. Per farti capire la levatura di questa ridicola oca :-) Perciò, no, è già troppo che scrive a mio avviso, non può parlare della Littizzetto questa qua. Attacca sperando che la rispondano, in maniera tale da ottenere visibilità...che stupida.
Nina dice:
Ahahha la Lucarelli sta così antipatica perchè mette il dito nella piaga. L'articolo è stupendo, prova ne è il fatto che riuscite a dire solo è presuntuosa. PS: cosa vuol dire attacca la Littizzetto? Perchè non si può?
PatriP dice:
Sono veramente stupita del fatto che una persona negativa come Guendalina abbia questo nutrito gruppo di sostenitori. Lo scorso anno dopo la discutibile partecipazione al GF l'abbiamo vista solo urlare, litigare e parlare di beghe personali nei vari salotti mediaset. Non sa cantare, non sa ballare, non sa recitare, non sa intrattenere perchè ha una proprietà di linguaggio pari a zero quindi mi chiedo ma cosa cavolo piace di questa donna? Il fisico? non credo perche ci sono migliaia di ragazze meglio di lei nel mondo dello spettacolo. Forse una sorta di immedesimazione del tipo ''se ce l'ha fatta lei che non sa fare niente posso farcela pure io''. Resta il fatto che è il personaggio peggiore di questa edizione dell'Isola dei famosi.
Francesco dice:
Guendalina è espressione della tamarreide più estrema, ne è la regina indiscussa e pertanto vanno comprese le urla e le becerate dei suoi fandiscepoli che vorrebbero al rogo il disperato Otelma che a provocazione estrema oppone pari reazione.
shiver dice:
Mister: a me lo è sempre stata tantissimo, figurati ora che ha attaccato Littizzetto e Ventura hahahahahaha le adoro entrambe. Guarda la mia impressione è che non sia neanche farina del suo sacco, una Lucarelli che parla dei mali del cinema italiano....bah, io sono il primo a dire che la Ventura di sicuro non ha fatto un gran lavoro per la notte degli Oscar, ma ho trovato in questo articolo tanta ma tanta invidia in certe frasi :-) Oltretutto non dimentichiamoci che si tratta di un personaggio che per me forse è anche più trash della D' Urso...
MisterGrr dice:
Shiver: a me la Lucarelli sta abbastanza antipatica, ma trovo questo articolo fenomenale!