Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 9: “IO SONO IL DIVINO OTELMA E QUESTA STRO*** (GUENDALINA TAVASSI) NON E’ UN BENEAMATO CAZ**”

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

28/02/2012 - 19:13

ISOLA DEI FAMOSI 9: “IO SONO IL DIVINO OTELMA E QUESTA STRO*** (GUENDALINA TAVASSI) NON E’ UN BENEAMATO CAZ**”

Guendalina Tavassi

Forse per la prima volta nella storia dell’Isola dei Famosi (e di un reality), la striscia quotidiana “vince” sul prime time (e non parliamo di ascolti, anche se in proporzioni l’auditel è più clemente con il daytime). Litigi, discussioni, sano trash mescolati a paesaggi incontaminati e tecniche di sopravvivenza: mai come quest’anno, complice  l’indiscusso appeal dei concorrenti,  l’appuntamento quotidiano con il reality è prodigo di gustosi spunti per lo spettatore.

Protagonisti negli ultimi giorni la “grande sorella (anzi sorellastra)” Guendalina Tavassi e il Divino Otelma, la cui rivalità sfocerà nel daytime, in onda tra poco, tra accese discussioni e comportamenti rabbiosi. In seguito alla lite vista ieri – nata perchè Otelma accusava Guendalina di mangiare riso di nascosto durante la sua attività da cuoca – i due minacciano vicendevolmente di lasciare l’isola, allarme poi rientrato a differenza della loro acredine. Otelma, infatti, si rifiuta di mangiare il cibo preparato dalla collega naufraga e, stizzito, ribadisce ad Andrea Lehotska:

“Come ho già detto trenta volte, io mangio il riso solo se lo prepari tu o Jivago, ma visto che non è possibile mi prendo il mio riso. Io sono il Divino Otelma e questa stronza non è un beneamato cazzo“.

Non si fa attendere la reazione di Guendalina, già ribattezzata pescivendola da Arianna David, che gli urla contro da lontano:

“Io nel mio ho vinto, già che non rispondo e non alzo le mani a una persona anziana che mi dice le peggiori schifezze e che prova ad alzarmi le mani.”

A questa frase il Divino inizia una corsa verso la rivale e puntandole il dito contro le dice:

“Prova ad alzarle le mani! Tu mi hai minacciato due giorni fa […] Siccome tu non sei nulla davanti al Divino Otelma e noi siamo lassù mentre tu sei molto in basso, in basso resterai.”

Uno scontro tra “titani”, dunque, che vale la pena di seguire. L’appuntamento è tra pochi minuti su Rai2 con L’Isola dei Famosi.

Lascia un commento

52 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 9: “IO SONO IL DIVINO OTELMA E QUESTA STRO*** (GUENDALINA TAVASSI) NON E’ UN BENEAMATO CAZ**”"

  1. vi rendete conto che mettete alla pari una donna di 30 anni con un uomo di 70?, povero otelma secondo voi e giusto che deve curare il fuoco per gli altri che vanno a cercare i cocchi, per nasconderli? questa è l'idea della signora tavasi comunque a me non piaciono ne lui ne lei, almeno lui che adesso esagera ha 5 lauree mica come l'altra che di professione fà la concorrente ai reality puah