Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 8: MATTEO MATERAZZI ABBANDONA.
di Mattia Buonocore
25/02/2011 - 14:14

Alla fine non ce l’ha fatta. Matteo Materazzi ha lasciato l’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’agente Fifa, fratello del calciatore Marco, ha fatto il suo “squallido zainetto” e ha abbandonato la spiaggia hondureña di Cayo Paloma. Il parente di negli ultimi giorni aveva espresso il desiderio di tornare a casa da sua moglie e i suoi figli; è facile pensare dunque che, dopo aver riflettutto a lungo, si sia lasciato sopraffare dalla nostalgia e abbia preso la drastica decisione di autoeliminarsi dal gioco.
Così dopo poco più di dieci giorni il reality condotto da Simona Ventura deve fare i conti con il primo ritiro volontario. Una perdita, tutto sommato arginabile, che apre interessanti scenari circa un possibile sostituito. Nei primi giorni di permanenza, infatti, il gruppo dei parenti di è apparso meno “televisivamente brillante” di quello dei famosi e una new entry, come spesso accade, potrebbe portare scompiglio e interesse.
Le immagini dell’uscita di Matteo Materazzi saranno mostrate nel corso della striscia quotidiana del reality condotta da Daniele Battaglia a partire dalle 19.35 su Rai2.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
*Elena* dice:
All'inizio pensavo che sfruttasse la fama del fratello per avere la popolarità, invece poi si è rivelato una persona diversa.
*Elena* dice:
Intanto i soldi se li è già pigliati...
belladonna dice:
direi che non ha proprio le stessa caratteristiche genetiche del fratello calciatore..
Romy dice:
Eran trecento: eran giovani e forti.......una volta... nel 2011 tutti piagnucoloni....
giemmegi dice:
Ci risiamo. Anche quest'anno iniziano i ritiri. Sempre per i soliti motivi. Ma queste persone l'hanno mai vista l'isola? Dite a Simona che coloro che si ritirano, non dovrebbero dopo prender parte alla diretta del mercoledì.
tinina dice:
Ma che frescaccione!!!! @ Euforione Condivido con te, però pensa se non ci fosse lui, con chi litigherebbe la Brigliadori? Senza i loro siparietti sai che noia!!!!