Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 8: ELEONORA BRIGLIADORI E’ SMUTANDATA (FOTOGALLERY)
di Fabio Fabbretti
06/04/2011 - 00:06

E finì che, all’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, Eleonora Brigliadori restò senza mutande. Una “smutandata” sotto l’occhio vigile della telecamera, durante una prova che l’ha vista protagonista con Thyago Alves e Laerte Pappalardo. Il compito era di rotolarsi in una vasca piena di fango e cercare di sporcarsi il più possibile per riempire il proprio sacco.
I due che vincono hanno in premio un bel pollo con le patate, da gustare in appena due minuti. Il terzo classificato va invece dritto in nomination. I tre protagonisti della prova sono stati scelti da Nina Moric e Francesca Fogar, in una sorta di vendetta delle nominate.
E proprio durante la prova, alla Brigliadori, forse per la troppa foga o per il peso del fango inseritosi in ogni dove, calano le mutande e il suo lato b (che non è proprio quello di Raffaella Fico) è in bella mostra per una “smutandata” in diretta tv.
Tanta fatica alla fine non è valsa a nulla perchè a gustarsi il premio in palio sono Thyago e Larte (rispettivamente 1° e 2°), mentre Eleonora perde e va dritta in nomination.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.






fulvio dice:
la rai inizia a perdere i pezzi, dalle mutande della brigliadori ai giovani di x-factor,ma dove andremo a finire?
Antonello De Marco dice:
E non solo smutandata... Per due secondi è stata anche in topless!
AnTo dice:
Isola hot quest'anno, dopo i seni ci voleva il lato B ( x par condicio) :-D :-D