Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 7: LA QUARTA PUNTATA E’ LIVE, AUTOGESTITA DAI LETTORI.

Redazione

di Redazione

17/03/2010 - 20:05

ISOLA DEI FAMOSI 7: LA QUARTA PUNTATA E’ LIVE, AUTOGESTITA DAI LETTORI.

Serata frizzante quella che si prospetta per la quarta puntata dell’Isola dei famosi 7. Tra poco infatti Simona Ventura si collegherà con il Nicaragua dove è atteso uno “sbarco internazionale”: a fare il suo ingresso sulla spiaggia di Lime Island sarà la regina del jet set mondiale Ivana Trump che, accolta da Rossano Rubicondi, porterà una sorpresa ai naufraghi. Dopo Valeria Marini nella scorsa edizione tocca all’eccentrica Ivana, abituata al lusso e alle comodità, vivere per qualche giorno nelle stesse condizioni degli altri naufraghi, cercando di adattarsi ai disagi che la vita sull’Isola comporta. Quanto resisterà? Si accettano scomesse.

Tra prove a sorpresa e nomination, a rischio eliminazione sono Loredana Lecciso (per la seconda volta consecutiva) e Davide Di Porto. Solo il televoto decreterà chi può rimanere sull’Isola: sarà l’altezzosa Lory tutta olio per capelli e siesta o il fisicato romano idolo del web?

A commentare le imprese dei naufraghi torna Mara Venier accompagnata da Rocco Barocco. In studio verrà accolta Tracy Fraddosio, la concorrente non famosa eliminata la scorsa settimana. Per i tre “Figli di” che ancora vivono separati dal resto del gruppo, verrà aperto un nuovo televoto. Il pubblico da casa avrà infatti la possibilità di decidere chi di loro potrà unirsi agli altri concorrenti a Wild Cane Cay. Dopo la sfuriata con Fiacchini, con chi se la prenderà il buon Busi?

L’APPUNTAMENTO E’ A PARTIRE DALLE 21, SIETE IN AUTOGESTIONE

Lascia un commento

297 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 7: LA QUARTA PUNTATA E’ LIVE, AUTOGESTITA DAI LETTORI."

  1. ve l'avevo pur detto di Carmela. a differenza di Busi è stato un pessimo momento di tv.

  2. hehehe vedo che non sono l'unica ad averlo visto!

  3. beh dipende da chi sarà il suo sostituto!anche se non mi viene in mente nessuno all'altezza ps: lo so che non c'entra con l'isola ma prima stavo guardando le Iene e hanno fatto ad alcuni "vip" lo scherzo di rimbalzarli davanti alla discoteca..Carmela si è comportata veramente da sfigata..che fanno due minuti di celebrità!

  4. Ho guardato il pezzo di Carmela alle Iene... veramente penosa... dovrebbe solo vergognarsi

  5. io penso che sia proprio un Grande Momento Tv che raramente potremmo rivedere ovunque non solo in questo programma.

  6. se mandassero sgarbi srebbe da ridere

  7. Forse se mandassero Sgarbi....

  8. pape credo che il momento televisivo di busi sia stato l'apice dell'intera edizione, non credo ci saranno altri momenti simili

  9. Il grande momento di televisione è una delle cose più semplici da riconoscere se avete l'impressione che tutto ciò che viene dopo sia maledettamente mediocre e banale allora vuol dire che c'è stato un grande momento televisivo Io questa sensazione ce l'ho e voi?