Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 7: CHI VINCERA’ TRA DANIELE BATTAGLIA, GUENDA GORIA, DOMENICO NESCI E LUCA ROSSETTO?
di Daniele Pasquini
03/05/2010 - 16:50

Mai come quest’anno risulta difficile individuare “a naso” il vincitore dell’Isola dei Famosi. Se nel 2008 la vittoria di Vladimir Luxuria era data pressocchè per certa dopo poche puntate, lo stesso non si può dire per questa settima, difficile edizione che tra cupole, sottocupole, scissionisti e doppiogiochisti (senza dimenticare i vari incidenti di percorso) ha spesso disorientato il telespettatore televotante.
Non è un caso che la finale verrà combattuta tra quattro perfetti sconosciuti, dall’inizio di quest’avventura perennemente avversi a qualsiasi strategia e meccanismo da reality: Daniele Battaglia, Guenda Goria, Domenico Nesci e Luca Rossetto. Il favorito secondo i lettori di DM (e secondo la padrona di casa Simona Ventura) risulta essere il “figlio dei” Pooh Daniele Battaglia (che con la vittoria renderebbe finalmente felice la mamma), seguito a poca distanza dalla vera rivelazione di questa edizione, Presidentessa del Partito degli Scissionisti nonchè altra “figlia di” (Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria) Guenda Goria.
Terzo posto, almeno nel nostro sondaggio, per il latin lover calabro-americano e unico esponente del Partito della Patata Domenico Nesci che, nonostante l’innata simpatia e il successo negli States, non sembra convincere i fan dell’Isola 7. Salvo sorprese dell’ultima ora, il primo eliminato sarà quasi certamente l’unico non famoso Luca Rossetto, pacato e tranquillo ingegnere torinese particolarmente apprezzato dalla conduttrice.
Intanto – sarà per la scomparsa della Cupola, sarà per l’assenza di strategie e nominations – in questi ultimi giorni regna la calma più assoluta in quel del Nicaragua. In attesa della finalissima di mercoledì 5 maggio e, quindi, del rientro a casa, i nostri quattro naufraghi si stanno godendo un meritato riposo sulle spiagge di Wild Cane Cay. Sarà la quiete prima della tempesta?
Appuntamento a mercoledì 5 maggio alle 21.10 su RaiDue e live su DM.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Marinella dice:
...continuo a rimpiangere Busi...
lauretta dice:
ma rossetto quarto? Secondo me no!! Se la giocano i due figli di... ma io non sottovaluterei per nulla l'ingegnere! Nesci invece a me non fa nessuna simpatia e a mio parere lui e il suo costumino saranno i primi ad uscire dal gioco!!
carjochina dice:
vince battaglia - che ha fatto un ottima isola- ma a me piacerebbe che vincesse Domenico Nesci: almeno lui, ogni tanto, mi ha fatto ridere!!
giulia dice:
Il commento n. 6 era una risposta a Riccardo... :)
giulia dice:
Giovanni : Vincerebbe una rappresentazione del bene,,,
Giovanni dice:
Vincerà Guenda.....e sarà un ennesimo colpo si scena, visto che danno tutti per certa la vittoria di Daniel(anke la stessa Simona). Daltronde è Guenda la vera rivelazione dell'Isola...quella che ha smascherato per prima, quindi anche rischiando,la cupola........educata, acqua e sapone, intelligente...una ragazza che piace
Riccardo93 dice:
Se la giocano Guenda e Daniele, è chiaro. Però una volta tanto nessuno sa dire che vince il bene sul male? Mah... Sinceramente io volevo Sandra Milo vincitrice fino a quando non si è scoperta la verità e da fatina è passata a streghetta... Ma questa è un'altra storia...
Zoro! dice:
io stra-tifo per Guenda, anche se mi sa tanto che vincerà Daniele :-(
giulia dice:
...Perennemente avversi a qualsiasi strategia ? Non direi proprio ed avrei da ridire anche sulla simpatia innata (...) di Domenico Nesci. Guenda è una rivelazione fine a se stessa, di cui prendiamo volentieri atto, ma la questione finisce lì . Io conosco per fortuna un bel pò di ragazze della sua età di grande personalità , garbo, bellezza ed impegno culturale. Non so il resto degli italiani... E' un finale noiosissimo, per fortuna lo strazio di vedere Daniele Battaglia ostentare la parte del bravo ragazzo superiore alle bassezze degli altri isolani è finita. Io non credo mai al bianco-bianco o al nero-nero , faccio molta attenzione alle sfumature : coglierle esalta la bellezza del mondo. Sostengo l'uomo sfavorito dai pronostici : Luca Rossetto . Naufrago a tempo pieno, privo di sovrastrutture televisive, puro di cuore e forte d'animo. Temo che la spunti il più subdolo e noioso di tutti : Daniele Battaglia.
ANGELO dice:
VINCE DANIELE BATTAGLIA,PERCHE' C'E' QUALCHE DUBBIO? A MERCOLEDI'...