Ora in tendenza
Il Visconte Guglielmotti si è ritirato dall’Isola dei Famosi
di Roberto Mallò
19/03/2021 - 17:17

Niente Parasite Island per il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Nonostante gli sforzi di Ilary Blasi, che ieri sera ha impiegato diversi minuti per convincerlo a restare in Honduras in seguito all’esito negativo del televoto contro Drusilla Gucci, il primo eliminato dell’Isola dei Famosi 2021 ha scelto infatti di non approfittare della seconda possibilità che gli è stata offerta per tentare di rimanere in gioco ed è tornato anzitempo in Italia.
“Ho deciso che forse è meglio che me ne vado stasera. Anche perché purtroppo sono così demotivato da questa votazione contraria che non sarei in grado più di continuare questo gioco. (…) Sarà per la prossima volta. Adesso non sono né dell’umore, né dello spirito per continuare ad essere in gioco. Mi dispiace veramente molto“
ha ammesso infatti l’ex Rafinados in confessionale, salutando dunque per sempre le spiagge dell’Honduras e Fariba e Ubaldo, i due “aspiranti naufraghi” che avrebbero dovuto soggiornare con lui fino al prossimo lunedì, giorno in cui andrà in onda la prossima diretta. Uno scenario prevedibile fin da ieri, dato che era abbastanza chiaro che il Visconte, abbastanza deluso per la sua eliminazione, non avrebbe retto così a lungo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sergio dice:
io non capisco la necessità di spendere ore e ore a cercare di convincere uno a rimanere quando ha detto chiaramente che non gli interessa, continuava a chiedere informazioni ma era evidente che voleva solo tornare a casa.... Se uno arriva lì e dice "Voglio andare a casa", ma fatelo andare! Ma che cavolo....
Giuseppe Stigliano dice:
Sto fatto del: "o vinco, o vinco!" ha stancato: dite grazie già di essere in televisione, con tutte le opportunità annesse e connesse, che noi operatori dello spettacolo è da oltre un anno che stiamo fermi. Poi: chi è questo e quali qualità ha, tanto da bramare per rimanere. Io lo trovo insipido e presuntuoso. Vada a coltivare le campagne!
Il Giullare dice:
ma sti benedetti nobili o presunti tali, hanno bisogno di programmi trash per campare? ma stai a casa tua, cura l'orticello, fai la bella vita nel tuo maniero.....