Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 2016: NESSUNO TOCCHI MARCO CARTA.
di Stefania Stefanelli
26/04/2016 - 18:29

E’ giallo all’Isola dei Famosi 2016: nel corso dell’ottava puntata del programma sono venuti fuori segreti e complotti nati in Honduras che la produzione, nelle vesti di Alessia Marcuzzi ma non solo, ha tentato in vari modi di alleggerire o, per dirla meglio, mettere a tacere. E tutti con protagonista diretto o indiretto Marco Carta.
Isola dei Famosi 2016: Andrea Preti polemizza su alcuni video “cancellati”
Tutto è iniziato con l’arrivo in studio di Andrea Preti, che già un paio di settimane fa era stato al centro di un misfatto abbastanza grave: aveva accusato Paola Caruso di aver dato della “checca isterica” a Marco Carta ma i video non erano mai venuti fuori, dipingendolo di fatto come un bugiardo che puntava solo a mettere zizzania. Si era visto solo un video in cui Paola definiva Carta una prima donna.
Stavolta Andrea ha alzato il tiro, arrivando in qualche modo a tirare in ballo la produzione dello show: accolto in studio da Alessia Marcuzzi dopo la sua eliminazione, Preti ha attaccato Marco Carta, rivelando che il cantante, dopo aver parlato molto male di Jonàs Berami – ora suo amico – avrebbe “chiesto di eliminare i video” compromettenti (che difatti non si sono mai visti).
Isola dei Famosi 2016: Stefano Orfei svela la strategia “social” di Marco Carta
Alessia Marcuzzi lo ha fermato subito, dicendogli che quello che diceva era grave e che nessun video era stato manomesso o cancellato, e che anzi doveva far attenzione ad impelagarsi in certi discorsi che potevano ritorcersi contro di lui. Fin qui tutto più o meno regolare, se non fosse che l’arrivo in studio di Stefano Orfei ha riaperto il dibattito con dichiarazioni sconcertanti.
Il circense, bisognoso di parlare e di chiarire tanti punti oscuri, ha a sua volta attaccato Marco Carta svelando che il cantante si era auto candidato per battere al televoto Jonàs e Cristian Gallella, certo che con la sua forza sui social avrebbe vinto. Anche Orfei ha parlato di registrazioni “controvento“, che si erano rivelate nulle non facendo arrivare al pubblico discorsi particolari fatti di naufraghi, e a quel punto la Marcuzzi, piuttosto che cavalcare la polemica, ha fatto il possibile per liquidare il discorso, aiutata dal regista che ha chiesto l’immediato inizio delle nomination.
Un comportamento strano, soprattutto perché seguito da un confronto della conduttrice con Marco Carta che ha virato su tutt’altri argomenti, ed ha indagato ancora una volta il difficile passato familiare del ragazzo, portandolo alle lacrime in diretta in modo alquanto forzato ed inutile. I più maliziosi potrebbero vedere in tutto questo una volontà di salvaguardare l’ex di Amici, ma perchè?
Il mistero si infittisce, soprattutto dopo la nomination a sorpresa che Cristian Gallella ha riservato al cantante, ora al televoto contro Paola Caruso.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Preti e Orfei e le loro "dichiarazioni sconcertanti" fanno ridere. Non che mi interessi qualcosa di Carta, ma obiettivamente si capisce da lontano che questi due stanno cercando di salvare la loro modesta statura.
Dalila dice:
Leggere certi commenti fa venire la nausea.Al di là che una persona possa piacere o meno,il rispetto per il dolore,ci dovrebbe sempre essere.Non credo proprio che Carta ricordando sua madre,si senta bene.Sono disgrazie che cambiano la vita e se a lui è andata così,non si possono far pagare tutte le colpe del mondo.Stiamo parlando di un reality,non dei massimi sistemi.Cercate di immedesimarvi con le persone anziché sputare veleno osceno.
Alberto dice:
Mi dispiace ma Carta un po col fatto di avere avuto una vita difficile ci gioca, perché sa che può essere un punto a suo favore e cmq è evidente che la produzione lo vede di buon occhio e vuole dipingerlo al meglio. Poi può piacere o meno come artista e personaggio, ma queste mi sembrano considerazioni reali ed evidenti.
SaraLurker dice:
@giusyp.....Marco Carta Santo Subito! Aprirei una petizione.
giusyp dice:
Questo articolo dove vorrebbe andare a parare ? Perché volete costruire un caso sul nulla.andrea preti ha più volte detuo per discolparsi in altre occasioni che manipolavano I filmati che mostrano solo quello che vogliono e ha giurato e spergiurato il falso pEr cose dette a paola a mercedez a Gracia a Cristian ecc ....a Marco ha detto non ha importanza il gioco ,quello che conta è che tu sappia che potrai sempre contare su di me.per me sei un amico e fuori da qui voglio che continui la nostra amicizia poi è uscito e ne ha detto di tutti colori .se avesse saputo qualcosa o anche solo sospettato qualcosa che potesse ledere Marco l avrebbe detto all isola senza altro invece dopo uscito gli sarà bastato dare un occhiata al cellulare e guardare sul web per poter trovare qualcosa su cui avere cinque minuti di gloria alle spalle di Marco. Bugiardo patologico quello.in trasmissione lo hanno stoppato perché ha insinuato che si potessero togliere i filmati e quibdi infangato la trasmissione. Per quanto riguarda orfei ,ha sostenuto preti perchè sulla Soledad il lecchino gli ha detto che Jarvis e sedia l avevano criticato , falsità anche quella perchè l ha criticato solo Alessia reato , Marco mai.orfei si è buttato a farfugliare accuse senza senso a Marco , cose che anche se fossero vere non sono niente di grave. Criticava uno che ha criticato anche in faccia e che ha nominato. Ha setto Gad io anche televoto ?e quibdi?bravissimo , ti sta sulle scatole e anziché mandare un altro ti esponi tu ,e quindi?il punto é che si sono arrampicati sugli specchi ma sia in trasmissione che sul web giocano sulla pelle di Marco e w sua insaputa . Hanno fatto di tutto per denigralo ieri.evitano di mostrare tutto quello che fa di bello e di positivo. É divertente si impegna si comporta bene , dimostra gramde carattere .ma preferiscono mostrarlo cone uno fragile e nom gli danno neanche diritto di replica quando uno lo offende.pessimi.
Keshia dice:
Carta x certa gente dovrebbe cambiare il suo passato ed inventarsene uno nuovo ogni volta che glielo chiedono... ma quello è e quello racconta, fragomeni la prox volta che si racconterà sempre quella storia dirà, come jonas x il nonno, paola x il papà ecc... che poi la storia di Carta sia particolarmente triste non è certo una colpa o un merito (vista la gente che scrive) suo
Misia dice:
Ho letto dei commenti disgustosi....se c'è una persona vera, umile,onesta è proprio Marco Carta. chi dice che sfrutta il suo terribile passato è indegno...non lo ha mai fatto...purtroppo la cattiveria e l'invidia regna sovrana...che tristezza infangare le persone oneste da quattro miserabili è veramente viscido!!! Fate funzionare il cervello prima di parlare a sproposito!!!
Keshia dice:
hanno cercato di tutelare il programma non Carta, che si chieda di non far vedere registrazioni è una cosa ma i 2 hanno fatto intendere che chi ha chiesto sia stato accontentato, e questa sarebbe un'accusa grave al programma non a Carta, preti e l'altro sono solo incazzati per essere stati ripresi in flagrante mentre facevano strategie mentre Carta no, se è x questo nemmeno cristian e jonas sono stati ripresi o mandati in onda mentre decidevano di mettere Marco contro Paola, ma di fatto la strategia è stata pensata, discussa e attuata
xxxxx dice:
@grilloparlante: eh perché? Sarebbe stata una buona idea, invece, sfruttare meglio il budget, cambiare conduzione e buttarla di più sul ridere, come nelle due edizioni precedenti.
SaraLurker dice:
@sboy a quali rumors ti riferisci? Perchè avevano anche detto che Ventura sarebbe stata un dei 3 finalisti con Berami e Caruso e mi pare siano stati smentiti.