12
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 2016: TUTTI CONTRO ANDREA PRETI

Andrea Preti

L’eliminazione definitiva di Simona Ventura dall’Isola dei Famosi 2016 è stato l’avvenimento più importante della sesta puntata del reality, ma la conduttrice non è stata l’unica a dover affrontare un momento difficile. C’è stato qualcuno che ha fatto una pessima figura in diretta, finendo per essere votato in massa dal gruppo ed entrando in nomination (dovrà vedersela con Paola e Gracia). Si tratta di Andrea Preti, reo – a quanto pare – di aver detto una pesante bugia per mettere zizzania.

Isola dei Famosi 2016: Andrea Preti e la “checca isterica”

Come già vi abbiamo raccontato, in settimana Marco Carta ha riunito i naufraghi per comunicare loro quanto gli era stato riportato dal suo amico Andrea: qualcuno, ovvero Paola Caruso, l’aveva definito “primadonna” nonché “checca isterica“. Il cantante ne era rimasto turbato e voleva un chiarimento; così, mentre la “Bonas” negava di aver mai usato la seconda definizione, Preti insisteva dicendo che le telecamere avevano ripreso tutto e che alla scena aveva assistito anche Gianluca Mech, il quale, però, non confermava.

Nel corso della sesta puntata di ieri Alessia Marcuzzi ha voluto riaprire in diretta l’argomento parlandone con Marco Carta, che trovava fastidioso il fatto di essere stato etichettato, oltretutto con intenti di derisione. La conduttrice ha chiarito che i naufraghi non vengono ripresi 24 ore su 24 ma che nelle registrazioni disponibili – e mostrate in diretta - quella definizione offensiva non c’era; il pubblico in studio si è lasciato andare dunque a fischi sonori rivolti ad Andrea Preti, che poco prima aveva anche ammesso di aver “fatto la corte” a Mercedesz Henger solo per carpire la sua fiducia e poi nominarla, d’accordo – a suo dire – con altri.

Isola dei Famosi 2016: Andrea Preti votato in massa dai compagni

Una serata nera per l’attore, che ne è uscito malissimo ed è stato ovviamente il nominato del gruppo; durante le nomination Alessia Marcuzzi non ha chiesto neanche le motivazioni ai naufraghi, perchè il motivo per il quale nessuno si fidava più di Preti era palese. A rincarare la dose ci ha pensato Mara Venier, la quale ha fatto notare a Marco Carta che Andrea Preti non si era affatto comportato da amico con lui, andandogli a riportare una frase destinata a ferirlo.

Se consideriamo poi che questa frase, a questo punto, l’avrebbe inventata proprio Preti, è ancora peggio: quante probabilità ha il ragazzo di salvarsi dall’implacabile giudizio morale del pubblico?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016 - Marco Carta 2
ISOLA DEI FAMOSI 2016: NESSUNO TOCCHI MARCO CARTA.


Jonás e Marco
ISOLA 2016, GIORNI 39 E 40: MARCO E JONAS ORMAI “CUL0 E CAMICIA”. ANDREA PRONTO ALLA GUERRA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 33 E 34: GRACIA DISPIACIUTA PER LA NOMINATION, ANDREA CERCA CHIARIMENTI DOPO LA LITIGATA IN DIRETTA


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 15: SIMONA VENTURA FINISCE IN INFERMERIA PER LA PROVA LEADER. MERCEDESZ ATTRATTA DA PRETI?

2 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

12 aprile 2016 alle 14:40

Davvero Stefania, è una cosa brutta. Io non sono riuscita a capire se questo ragazzo si rende conto di quello che dice.



2. RoXy ha scritto:

12 aprile 2016 alle 18:00

Rissa all’isola tra Gracia e Paola che per poco non arrivano alle mani. Intanto Andrea lancia accuse pesantisseme contro Paola. Stefano incredulo a Playa Soledad, sembra un altro. Tifo anche per lui, sena la Ventura potrà dimostrare di essere una brava persona. Forza Gracia, non mollare!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.