12
aprile

ISOLA DEI FAMOSI 2016: SIMONA VENTURA PERDE CONTRO STEFANO ORFEI E TORNA A CASA

Simona Ventura lascia Playa Soledad

La sesta puntata dell’Isola dei Famosi 2016 si è conclusa con un colpo di scena non da poco. Simona Ventura, nonostante avesse passato una settimana da sola a Playa Soledad ed avesse tirato fuori le proprie fragilità, è stata nuovamente punita dal pubblico votante che, dopo averla eliminata la scorsa settimana, adesso si è schierato ancora una volta contro di lei mandandola a casa definitivamente. Simona è stata dunque costretta ad abbandonare la sua ultima spiaggia e partire alla volta dell’Italia nell’imbarazzo generale.

Isola dei Famosi 2016: il pubblico manda a casa Simona Ventura

Dopo quanto avvenuto la scorsa settimana – con la sfida tra Jonàs e Simona che aveva tenuto banco fino a mezzanotte circa – ieri sera l’affare “eliminazione” era tornato a risolversi in fretta. Poco dopo l’inizio della diretta Alessia Marcuzzi aveva dato lo stop al televoto per poi annunciare che il pubblico da casa aveva fornito un verdetto schiacciante: per volere del 71% dei votanti Stefano Orfei doveva abbandonare Playa Uva, lasciando dunque vittoriosa la sua sfidante Paola Caruso.

Un’eliminazione prevedibile, dal momento che Stefano aveva perso molta della propria sicurezza proprio con l’uscita di scena di Simona Ventura: i due erano stati da subito una delle coppie più solide del gioco e, senza la sua compagna di avventura, Orfei si era indebolito, finendo oltretutto per essere accusato quasi di dispotismo da Alessia Reato. Mara Venier ha anche detto che l’uomo nel complesso aveva dato poco al gioco, e probabilmente questo era anche il pensiero dei telespettatori, vista la sua eliminazione così netta.

Isola dai Famosi 2016: Stefano Orfei a Playa Soledad

Ma dopo aver abbandonato la Palapa, Stefano si è ritrovato a Playa Soledad ed ha così potuto riabbracciare la Ventura, che lo ha accolto con entusiasmo, nonostante il dispiacere di doversi confrontare adesso al televoto con il suo amico più caro nel gioco. Il marito di Brigitta Boccoli ha dunque accettato di tentare la strada di Playa Soledad mentre in tanti pensavano che un po’ per galanteria, un po’ per la certezza di perdere contro di lei, avrebbe evitato.

Quello che doveva essere un televoto lampo ha invece tenuto banco più del solito, come sempre ormai quando c’è di mezzo la Ventura, e il verdetto è stato inatteso ed eclatante: il pubblico, che fino a poco prima voleva mandare in massa a casa Orfei, ha scelto di tenere lui a Playa Soledad eliminando definitivamente dall’Isola dei Famosi 2016 Simona Ventura. Uno smacco per la conduttrice ed inutili i tentativi della Marcuzzi di consolarla: la sua avventura nel programma è finita, e pure male. Le percentuali del televoto sono comunque vicinissime: Stefano al 50.61%, Simona al 49.39%. In puntata Alessia ha parlato di mille voti di differenza mentre su Twitter più di un utente ha lamentato problemi con il televoto.



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura
ISOLA DEI FAMOSI 2016: LA RIVINCITA DI SIMONA VENTURA


Simona Ventura
ISOLA 2016, GIORNO 27: SENZA SIMONA ‘OGNUNO FA COME C***O GLI PARE’ LAMENTA PAOLA. VENTURA SCIOCCATA A PLAYA SOLEDAD


Isola dei Famosi 2016
ISOLA DEI FAMOSI 2016: QUINTA PUNTATA DEL 4 APRILE IN DIRETTA. SIMONA VENTURA A PLAYA SOLEDAD. STEFANO E PAOLA IN NOMINATION


Aristide in ospedale (2)
ISOLA 2016, GIORNO 24: SI FESTEGGIA IL COMPLEANNO DI SIMONA, MA JONAS E’ ASTEMIO. A PLAYA SOLEDAD INTERVIENE IL DOTTORE

13 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

12 aprile 2016 alle 11:47

Adesso sull’sola ci sarà più equilibrio e normalità. In questa settimana ho rivalutato Stefano, che da maggiordomo della strega nera si è trasformato in un vero naufrago ed ha dato un grande aiuto nella pesca con la lenza. Altro personaggio che ho rivalutato è Alessia Reato che mi auguro trascorra i prossimi giorni sull’isola a fare l’imitazione di Paola che mi ha fatto sganasciare dalle risate. Infine un forza forza forza Gracia, sei la migliore, la più forte e la più intelligente che ha fatto crollare il regno della strega nera riportando la pace sull’isola.



2. Serena ha scritto:

12 aprile 2016 alle 11:50

Mi chiedo… ma le ragazzine fans dei tronisti e le casalinghe fans de il segreto si saranno spese un mutuo in ricariche telefoniche per televotare ieri sera!!
Poi però domenica che c’è da andare a votare per il referendum, tutte sul divano a guardare Barbara d’urso! L’italia…….



3. Katya ha scritto:

12 aprile 2016 alle 11:59

Per votare quest’anno non si spendono soldi se si usa l’app di mediaset o il PC. Per questo ci sono tutti questi milioni di voti. A votare sono soprattutto i bimbiminchia nonchè fans di questi sedicenti famosi. Per cui basta una semplice connessione a internet e aggratis si fa fuori chi più ti sta antipatico.



4. Serena ha scritto:

12 aprile 2016 alle 12:22

Grazie Katya, ora si spiega questo risultato anomalo…
Addio isola, per me è finita qui.



5. Katya ha scritto:

12 aprile 2016 alle 12:27

Prego. Infatti quest’anno le votazioni sono alquanto falsate.



6. G2016btv ha scritto:

12 aprile 2016 alle 12:33

Hanno fatto bene a mandarti a casa! Non sapevi fare altro che comandare adesso vai a comandare a casa tua . E poi basta dire che questa è l’unica isola senza FAMOSI a differenza delle edizioni della Ventura dove c’erano persino I non famosi i figli di e altro . Qui a Mediaset hanno fatto un cast brillante anzi più ricco e bello della scorsa edizione dell’anno scorso . E a tutti quelli che dicono che i bimbiminkia salvano tronisti vi dico che neglio salvare loro che salvare delle REGINE SENZA TRONO FALSE .



7. griser ha scritto:

12 aprile 2016 alle 13:40

Scusate ma il numero esatto dei votanti? Non per nulla ma non dichiarano mai in quanti votano 1000 voti di differenza con queste percentuali vuol dire che in pochi hanno votato



8. Max_86 ha scritto:

12 aprile 2016 alle 13:51

Assurdo come sia tornata a casa e sia rimasto sulla soledad Stefano,da sempre anonimo..guarderò in studio il suo rientro settimana prossima e poi basta,gli inutili rimasti possono anche scannarsi da qui alla fine…tra jonas,gracia,Mercedes e là reato non so chi sia il più sconosciuto davvero!!un’isola morta quest’anno…se non fosse stato x Simona e Paola sarebbe stato un mortorio senza precedenti!



9. Beppe ha scritto:

12 aprile 2016 alle 14:24

Deve vincere Paola assolutamente è lei la vera rivelazione



10. Nina ha scritto:

12 aprile 2016 alle 14:57

166.666 circa.



11. Franchino ha scritto:

12 aprile 2016 alle 19:29

I voti arrivati dovrebbero essere circa 82.000

Se conti che 1000 voti rappresentano la differenza tra i due, 1000 è il 50.61-49.39=1.22%

A sto punto fai 1,22:100=1000:x
X= 82.000 arrotondato

Mi verrebbe da dire che non ha votato quasi nessuno!



12. matt ha scritto:

12 aprile 2016 alle 19:57

@Katya e company che difendono i loro giovani pupilli: voi siete pazzi, vi piace un´isola cosi´ noiosa, con tronisti e vallette che si scannano per le telecamere? Simona si e´ fatta un c… cosi´ per restare in gioco a playa soledad facendo vedendo molti lati del suo carattere inediti.
Lei e´ sempre stata l´anima dell´isola e lo sara´ per sempre quindi rassegnatevi!



13. Nimo ha scritto:

14 aprile 2016 alle 23:59

Ma è ovvio, la Ventura è odiosissima e sta antipatica a un sacco di gente… non è mica detto che il personaggio più famoso sia anche il più amato, anzi spesso è proprio il contrario…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.