11
aprile

ISOLA 2016, GIORNI 31 E 32: MARCO CARTA “CHECCA ISTERICA” PER LA BONAS? PAOLA NEGA E SCATENA TUTTI CONTRO PRETI

Isola dei Famosi 2016

Cresce l’attesa per la sesta puntata dellIsola dei Famosi 2016. Stasera (dalle 21.10 su Canale 5) scopriremo chi tra Stefano Nones e Paola Caruso dovrà lasciare il reality. Su Playa Uva gli umori non sono dei migliori, soprattutto nei confronti di Paola Caruso, accusata dal gruppo di voler sempre fare polemica anche per questioni di poco conto. Anche Andrea Preti è ormai sempre più isolato dal gruppo, a seguito di una lite che ha visto coinvolti praticamente tutti i naufraghi.

Isola dei famosi 2016 – giorni 31 e 32 | Pesca miracolosa a Playa Uva, poi però i pesci spariscono. Tutti contro Andrea

Prima di dormire i naufraghi si raccolgono attorno al fuoco, ma Paola Caruso si isola dal gruppo e rimane in disparte. Al risveglio è subito tensione tra Paola e Marco Carta. La showgirl si alza e saluta i compagni con un bacio, ma Marco resta quasi impassibile dicendo un semplice “Ciao” e continuando a mangiare. Poco dopo Gianluca Mech la prende in disparte e gli dice in tono scherzoso: “Con chi vogliamo litigare oggi? Fai al brava”. Ma lei risponde: “Io non voglio litigare con nessuno, sono gli altri che vogliono litigare con me!”. Mentre i due continuano a parlare, la Bonas si accorge che sulla riva sta accadendo qualcosa: migliaia di pesciolini si stanno praticamente arenando sul bagnasciuga. I due, aiutati poi dal resto del gruppo, iniziano a spingerli verso la spiaggia. Poco dopo i ragazzi riescono anche a pescare almeno dodici pesci più grandi. Marco Carta arriva a commuoversi: pranzo e cena sono assicurati.

Arriva dunque il momento di cucinare il pranzo a base di riso e pesce, ma Paola Caruso si allontana dopo una discussione con Alessia Reato: “Bisogna darci un po’ dentro”, dice la mora invitando Paola a darsi da fare. “Ma io ci sto dando dentro, non mi mettete ansia”, risponde la Bonas. “No, tu ci metti ansia”, replica la Reato. Paola tuttavia ha da ridire anche poco dopo, quando si tratta di distribuire le razioni di cibo. Cristian in confessionale spiega che non ne può più di lei, perchè continua a discutere.

Più tardi si iniziano a contare i pesci per la cena, ma il cibo è misteriosamente sparito. L’accaduto diventa subito argomento di discussione, perchè nessuno riesce a  spiegarsi come abbiano fatto a volatilizzarsi. Marco insinua: “Sono spariti nella pancia di qualcuno”, e Mercedesz lo segue a ruota: “Chissà in quale pancia sono finiti. Io un sospetto ce l’avrei!”.

L’indomani ancora forti contrasti su Playa Uva: Marco Carta indice una riunione per confrontarsi con Paola Caruso e Andrea Preti. Il modello infatti ha riferito a Carta che la Bonas aveva etichettato il cantante sardo come una “prima donna” e una “checca isterica”. Lei dà la sua versione dei fatti e accusa Andrea di essere un burattinaio con la doppia faccia. Rivela – prima di scoppiare in lacrime – inoltre che il ragazzo le avrebbe proposto di fingere una scenata di gelosia nel momento in cui lui si sarebbe avvicinato a Mercedesz, in questo modo avrebbe tenuto banco in puntata. A quel punto interviene Jonas: “Che giocava sporco lo sapevo già da parecchi giorni, però non potevo accusare nessuno perché non è bello accusare senza sapere le cose“.  L’unico che sembra non aver cambiato idea su Andrea è Giacobbe Fragomeni.

Isola dei famosi 2016 – giorni 31 e 32 | Su Playa Soledad Simona inizia a trovare l’armonia

Va meglio a Simona Ventura, da una settimana in solitudine su Playa Soledad dopo l’eliminazione contro Jonas Berami. Dopo i primi giorni decisamente travagliati, Simona sembra iniziare a star bene. Al risveglio taglia i suoi pantaloncini per renderli più corti e femminili, e va alla ricerca di lumache di mare sugli scogli. Anche lei ne raccoglie tantissime: “Pazzesco! Sembra di stare al supermercato del pesce!”, dice tra sè, arrivando addirittura a dispiacersi per non poter condividere il pescato con i vecchi compagni. Tornata alla capanna, sente tuttavia un rumore strano: “Ho scoperto che non sono sola su quest’isola, secondo me c’è un animale stranissimo”, dice la conduttrice che tuttavia non si lascia intimidire e inizia a cucinare.

[TUTTO SULL'ISOLA DEI FAMOSI]



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 30: PAOLA ACCUSATA DI ESSERE INGORDA. A PLAYA SOLEDAD SIMONA RICEVE UNA RICOMPENSA


Simona Ventura
ISOLA 2016, GIORNO 27: SENZA SIMONA ‘OGNUNO FA COME C***O GLI PARE’ LAMENTA PAOLA. VENTURA SCIOCCATA A PLAYA SOLEDAD


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNI 45-46-47: PAOLA E GRACIA NON SI SOPPORTANO… E NON SE LE MANDANO A DIRE!


Isola dei Famosi 2016
ISOLA 2016, GIORNO 43: NEL BRODO (DI GRACIA) LA CARTA IGIENICA DI PAOLA

5 Commenti dei lettori »

1. RoXy ha scritto:

11 aprile 2016 alle 17:55

Playa Soledad si è trasformata in “Playa Beauty Farm” da quando vi è sbarcata la strega Mona.
Se il povero Aristide a Playa Soledad non aveva neanche l’acqua potabile da bere e niente di niente da mangiare, ecco che, con l’arrivo della Ventura, improvvisamente tutto cambia. Arriva il riso dopo soli tre giorni, e forniture per ogni evenienza (stuoie e guanciali per dormire, coltelli, bicchieri, una lampada ed una cassa misteriosa). La strega Mona appare così rifiorita, tonica e informa come appena naufragata, e può concedersi anche il lusso di cantare, cucirsi costumi alla moda o fare ginnastica sulla spiaggia, mentre gli altri naufraghi a Playa Uva non hanno neanche le forze di stare in piedi.

Stasera la strega deve tornare a casa, quindi quando arriverà Stefano a Playa Soledad tutti pronti per il televoto a mandare fuori la Ventura. Il popolo italiano non è stupido e capirà che questa è tutta una messa in scena, si vuole portare la Ventura in finale ad ogni costo. Ma noi abbiamo in mano il televoto e possiamo cambiare la storia.



2. RoXy ha scritto:

11 aprile 2016 alle 18:03

Faccio appello a tutti i telespettatori: stasera quando Stefano arriverà a Playa Soledad (cosa certa al 100%), a meno che non si ritiri (spero di no!), votiamo per fare uscire una volta e PER SEMPRE la Ventura dall’Isola dei Famosi. Non possiamo accettare passivamente quanto organizzato a tavolino da autori e produttori e pittarossi alle splalle del pubblico. Fuori la Ventura! Fuori la Ventura! Fuori la Ventura!



3. RoXy ha scritto:

11 aprile 2016 alle 18:28

Altra frase ambigua pronunciata dalla strega Mona oggi nella Extended Version, in cui la abbiamo vista canterina e sprizzante felicità da tutti i pori. Guardando un iguana, ha detto:

“Posso offrirti un té o una caffè?”.



4. Filippo ha scritto:

11 aprile 2016 alle 18:34

Redazione di DM per favore potete moderare questo pazzoide di RoXy???? Ma che problemi ha sto personaggio!!



5. gabry ha scritto:

11 aprile 2016 alle 19:09

Marco.. Marco.. Marco. che splendida persona che si sta rivelando… lo sapevo… mi auguro che al di là delle trame, al di là delle tifoserie, al di là dei giochi, gli venga riconosciuto finalmente, è un ragazzo splendido.. un uomo che ti guarda in faccia e ti chiede di chiarire.. lo adoro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.