Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 2016: SU ISLA DESNUDA ALVIN “CALA LE MUTANDE” E SIGNORINI INVOCA LA CONTA DEL NEURONE (FOTO)
di Stefania Stefanelli
09/03/2016 - 23:22

Che la grande novità dell’Isola dei Famosi 2016 fosse la Isla Desnuda si sapeva, ma che anche l’inviato dovesse sperimentarla come mamma lo ha fatto non era mica detto. Alvin ha aperto il primo collegamento dall’Honduras nascosto dietro un paravento, facendo credere di essere nudo, e quando le telecamere hanno svelato la presenza di un costume, Alessia Marcuzzi e soci lo hanno costretto a calarlo per un po’.
Isola dei Famosi 2016: sull’Isla Desnuda si spoglia anche Alvin
Un inizio chiarificatore, dunque: la Isla Desnuda non risparmierà nessuno. Come specificato dalla conduttrice, infatti, sull’isola “provvisoria” non ci saranno abiti né altre “sovrastrutture”, per coprirsi gli aspiranti naufraghi dovranno usare le foglie. Ma le prime tre concorrenti che sono arrivate poco dopo, ovvero Gracia De Torres, Paola Caruso e Patricia Gloria Contreras hanno avuto tutto il tempo di ambientarsi prima di doversi togliere gli (striminziti) abiti di dosso. E hanno avuto modo di far capire chi sono.
Isola dei Famosi 2016: su Isla Desnuda si balla Occhi di gatto
Le tre ragazze si sono infatti esibite in un numero provato in precedenza per l’occasione, ovvero un balletto sulle note di Occhi di gatto; immediata la reazione disgustata di Alfonso Signorini, che ha proposto di “fare la conta del neurone” visto l’atteggiamento svampito ed esagitato delle tre. La Venier, dal canto suo, si è limitata a dire che l’abbandono del costume non sarebbe stato un trauma percè le vedeva “belle aperte” mentre la Marcuzzi le ha soprannominate “le tre grazie“.
La vita su Isla Desnuda si preannuncia dunque friccicarella, e Signorini ha subito proposto di mandare in loco il suo amico Mummy, per vederlo alle prese con le tre fanciulle… Invece con loro ci sono i ben più aitanti Giacobbe, Andrea e Matteo. I primi a spogliarsi sono stati Giacobbe e Paola dietro lo spogliavento, ed a loro è toccata la prima corsetta ignudi davanti alle telecamere.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.













Antonio Sanna dice:
Parla lui che di questa gente poi ci fà copertine e interviste e ci campa, falso e ipocrita oltre che antipatico; anche lui sempre malizioso e con battute poco felici e volgari, a doppio senso, inutile come Mariotto a Ballando. Ha pure detto che Simona e Andrea sono grandi amici e si conoscono e la Ventura che diceva che non era vero...il solito inventa cazzate checca assurda e shampista mamma mia che irritante....gli opinionisti non ci fanno niente in questo programma