Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 2015: VINCONO LE DONATELLA
di Redazione
24/03/2015 - 00:57

La decima edizione dell’Isola dei famosi ha finalmente un vincitore, anzi, due vincitrici: Le Donatella. Le due sorelline Giulia e Silvia Provvedi sono riuscite ad arrivare alla finalissima ed hanno sconfitto il sexy modello francese Brice Martinet con il 68,38% dei voti.
Vittoria inaspettata (Valerio Scanu era il favorito ma è giunto quarto) quanto meritata quella delle due ragazze. Le Donatella, infatti, partite come le naufraghe meno conosciute dal pubblico, sono riuscite giorno dopo giorno a conquistare tutti grazie alla loro straripante e contagiosa allegria e spensieratezza. Le due gemelline nel corso dell’avventura si sono rivelate delle vere e proprie amazzoni: forti, determinate e sprezzanti del pericolo in ogni occasione, anche in quelle più complicate.
Con l’energia e la grinta che le contraddistinte le ragazze si sono conquistate la finale prima e la finalissima dopo e il pubblico ha deciso di premiarle e farle trionfare.
Per loro prima del verdetto una graditissima sorpresa: un duetto con la mitica Donatella Rettore, icona musicale dalla quale il duo ha preso il nome durante la sesta edizione di X Factor, talent che le ha viste protagoniste nella squadra di Arisa nel 2012.
Alle vincitrici dell’Isola dei Famosi 2015 un premio del valore di 100.000 euro, metà dei quali, per regolamento, andranno in beneficenza.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lami dice:
Felicissima della loro vittoria, se lo sono meritato alla grande! W le ragazze semplici, pulite, senza plastica ne artifici... vere dal primo giorno all'ultimo. Spero tanto che questa vittoria porti tante cose buone alle Donatella perché se lo meritano!
alessandro dice:
La vittoria va ad Arisa, colei che ha insistito per far entrare le Donatella nel cast di X-Factor, colei che aveva visto in loro una immagine fortissima da poter sfruttare nel campo musicale. Ahimè i produttori musicali italiani sanno solo creare con lo stampino le copie fasulle di Laura Pausini e Tiziano Ferro, ma questa vittoria conferma quello che 3 anni fa aveva intuito Arisa. Spero vivamente che questa vittoria aiuti le Donatella ad affermarsi nel campo musicale.
claudio dice:
Certo che in Mediaset vincere un "prodotto Sky"... è 'na robba eh!
Tania dice:
Meritatissima vittoria,brave ragazze