Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 2007 : I POSSIBILI NAUFRAGHI
di Davide Maggio
19/06/2007 - 17:43
Leggo su Dagospia un elenco di 4 vip che andranno a comporre la rosa dei naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.
Se già l’anno scorso non avevamo avuto alcuna remora a chiamare il programma della Ventura, l’Isola dei quasi Famosi, quest’anno potremo gridarlo a gran voce.
Il cast sarà infatti composto da 6 naufraghi vip e 6 naufraghi “comuni” che si sono particolarmente distinti nel sociale.
Ebbene. Roberto Dagostino riporta 4 dei possibili concorrenti :
1. Azouz (strage di Erba)
2. Cicciolina (stragi di altro genere)
3. Federica Moro (ex Miss Italia)
4. Natalia Bush (valletta di Enrico Papi a Distraction).
Non Vi sembra che manchino due nomi?
Nonostante il sito citato parli del figlio di un politico molto noto, voci sempre più insistenti dicono che questi due nomi potrebbero essere quelli delle sorelle Lecciso. Loredana e Raffaella.
AGGIORNAMENTO del 20 Giugno h.17.50
Sembra che Magnolia abbia smentito la partecipazione di Azouz e Cicciolina “le cui candidature non rientrano nella linea editoriale del programma”.
Questo dovrebbe far pensare che ci siano buone probabilità di vedere Federica Moro e Natalia Bush in veste di naufraghe.
La smentita è arrivata dopo la pubblicazione dei nomi (riportati in questo post) fatta quest’oggi dal settimanale Chi.
E dell’anticipazione fatta da questo blog sulle sorelle Lecciso? Si aspettano smentite o conferme!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lucien dice:
Notavo che era una coincidenza la smentita di quesi due nomi e la pubblicazione su Chi, in quanto dalla data del post all'uscita del settimanale è trascorso solo un giorno.
Davide Maggio dice:
@ Lucien : che vuoi dire?
Giorgio dice:
Ormai in Italia, non c'è piu' limite a nulla, neanche all'orrido. Mi auguro che azouz e la staller non partecipino all'isola dei famosi, o io cancellero' questa trasmisssione dai miei programmi
Lucien dice:
Ti ricordo che i tempi editoriali di un settimanale sono di circa 3 settimane, senza nulla togliere alla coincidenza ;)
Lucien dice:
Il comunicato rilasciato da Magnolia: (ASSODIGITALE.IT) La notizia secondo cui il signor Azouz Marzouk e la signora Ilona Staller potrebbero fare parte del cast della prossima edizione dell’Isola dei famosi e’ del tutto priva di fondamento. Lo comunica la società Magnolia, produttrice del programma per conto di Raidue, precisando che nessun contatto e’ intercorso con il signor Marzouk e con la signora Staller, le cui candidature non rientrano nella linea editoriale del programma. (Edward Voskeritchian)
gryphius dice:
Gori e Magnolia, come ritenevo, hanno da poco smentito le voci sui presunti contatti tra la casa di produzione e i due più quotati: Ilona e Azouz. Sottovoce: nessuno si è accorto, negli scorsi mesi, quale personaggio ""insolito"" è stato ripetutamente invitato nel salotto de La Grande Notte? A buon intenditor...
Dranto dice:
beh ma se non ricordo male anche l'estate scorsa si erano fatti nomi....Alberto Tomba, il tennista Borg, Valeria Marini.....che avrebbero fatto sicuramente più effetto sul pubblico ma che poi non sono andati ! La scorsa edizione dell'Isola non mi ha impressionato molto...boh? Per quanto riguarda Azuz, concordo con te sulla sua fame di successo e denaro! La cosa che potrebbe rendere ""vera"" la sua partecipazione, visti i precedenti cast dell'isola è la sua amicizia con Lele Mora!
Davide Maggio dice:
@ PaoloBU : pubblicare significa ""rendere pubblico"" e gli indirizzi email non vengono pubblicati per nessun motivo. Non esiste blog in cui al tuo nick non venga associato l'indirizzo email che inserisci in fase di commento e naturalmente nell'archivio interno viene tutto memorizzato.
PaoloBU dice:
come fa a non essere pubblicata l'email se tu la legga?!??! ma smettila va...
Beppo dice:
Quando ho letto ""Azouz"" mi si è gelato il sangue nelle vene.... Spero che dopo queste notizie (se confermate) i signori della RAI non pretendano più di insegnare il buonsenso e il buongusto a Mediaset...