Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 2007 : I POSSIBILI NAUFRAGHI
di Davide Maggio
19/06/2007 - 17:43
Leggo su Dagospia un elenco di 4 vip che andranno a comporre la rosa dei naufraghi della prossima edizione dell’Isola dei Famosi.
Se già l’anno scorso non avevamo avuto alcuna remora a chiamare il programma della Ventura, l’Isola dei quasi Famosi, quest’anno potremo gridarlo a gran voce.
Il cast sarà infatti composto da 6 naufraghi vip e 6 naufraghi “comuni” che si sono particolarmente distinti nel sociale.
Ebbene. Roberto Dagostino riporta 4 dei possibili concorrenti :
1. Azouz (strage di Erba)
2. Cicciolina (stragi di altro genere)
3. Federica Moro (ex Miss Italia)
4. Natalia Bush (valletta di Enrico Papi a Distraction).
Non Vi sembra che manchino due nomi?
Nonostante il sito citato parli del figlio di un politico molto noto, voci sempre più insistenti dicono che questi due nomi potrebbero essere quelli delle sorelle Lecciso. Loredana e Raffaella.
AGGIORNAMENTO del 20 Giugno h.17.50
Sembra che Magnolia abbia smentito la partecipazione di Azouz e Cicciolina “le cui candidature non rientrano nella linea editoriale del programma”.
Questo dovrebbe far pensare che ci siano buone probabilità di vedere Federica Moro e Natalia Bush in veste di naufraghe.
La smentita è arrivata dopo la pubblicazione dei nomi (riportati in questo post) fatta quest’oggi dal settimanale Chi.
E dell’anticipazione fatta da questo blog sulle sorelle Lecciso? Si aspettano smentite o conferme!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ PaoloBU : Paolo ti dispiacerebbe usare indirizzi email validi quando commenti? In caso contrario devo rispescare i tuoi commenti dalla cartella SPAM oltre a non essere di per sè una cosa corretta :-) Grassssie!
PaoloBU dice:
mmm anche se ha perso colpi nell'ultima stagione!
Davide Maggio dice:
@ Dranto : sicuramente il nome di Azouz è di forte impatto mediatico. Però è anche vero che questo personaggio sembra affamato di successo e di... moneta! Relativamente al programma, io sono quasi certo che sarà una bellissima edizione. La Ventura non può permettersi di floppare ancora. Proprio per questo si sta puntando su un cast coi fiocchi e su una scenografia che a quanto pare sarà eccezionale. D'altronde il programma è sempre andato bene.
Dranto dice:
Sono sicuro che il nome di Azouz sia uscito solo come richiamo mediatico, su quello che probabilmente sarà un flop nella prossima stagione tv, ma alla fine non ci andrà...Escluso il Grande Fratello nessun reality con gente comune in Italia ha avuto il successo sperato(....Survivor.....Wild West.....) e poi la scorsa stagione anche quelli con volti noti non mi sembra abbiano brillato negli ascolti perchè insistere ancora?
PaoloBU dice:
che scempio... che italia... ma anche la ventura nazionale, non ha vergogna?? Bah..
Avanguard dice:
France sàsàcome poteva mancare un post su College :-D
phoebe dice:
silvia hai ragione riffredi ci starebbe benone sull'isola....... per quanto riguarda le lecciso era più che normale che ci andassero....beh albano c'è andato mandiamoci pure la lory no???
phoebe dice:
ma proprio azouz?????? non c'è mai fine al peggio....anche a me a matrix ha fatto ribrezzo come parlava....che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!! è assurdo questo qui sta sfruttando una tragedia familiare per avere successo....voglio vedere se il padre di sua moglie accetterebbe di andare in tv con la maglietta targata ""corona's"" (questa cosa risale a un pò di tempo fa...) o di andare all'isola dei famosi ma la scusa sarà sempre la stessa ""voglio farmi conoscere dal grande pubblico come azouz non come quello della trage di erba..."" per quanto riguarda cicciolina ce la vedo proprio se ci va ci farà fare delle belle risate!!!!!
emy dice:
Sto Azuz sull'isola ci va eccome.. A Matrix l'altra sera si difendeva da chi lo accusava di non essersi cercato un lavoro che Corona gli ha presentato Lele Mora che lo farà lavorare nello spettacolo.. quello non vede l'ora di andarci sull'isola.. ovunque siano ora la moglie ed il figlio saranno felici di essere stati ""sacrificati"" per permettergli il grande salto nella televisione? schifo!
silvia dice:
dimenticavo..cicciolina..e perchè non mettere anche rocco siffredi???magari salta fuori qcosa di strano!!!cosàpoi la potremo chiamare l'isola delle meraviglie.....