Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 10, TOTO CONDUTTORE: TOFFANIN SI SFILA, D’URSO DISPONIBILE E BLASI GIA’ DELUSA

di Daniele Pasquini

15/10/2014 - 11:07

ISOLA DEI FAMOSI 10, TOTO CONDUTTORE: TOFFANIN SI SFILA, D’URSO DISPONIBILE E BLASI GIA’ DELUSA

Silvia Toffanin con Ilary Blasi
Silvia Toffanin con Ilary Blasi

Si fa sempre più infuocato il toto conduttore per l’Isola dei Famosi 10, che – come anticipato da DM – è attualmente in palinsesto dal 26 gennaio 2015 su Canale 5. Mentre Magnolia e Mediaset sono impegnatissime nel valorizzare il decennale per offrire un’edizione di rottura rispetto al passato, più social e al passo con i tempi, continua inesorabile la ricerca del volto che andrà a sostituire Nicola Savino e Vladimir Luxuria, conduttori dell’ultima edizione su Rai2.

Isola dei Famosi 10 – Silvia Toffanin si dichiara non adatta

Se Alessia Marcuzzi (al momento favorita) preferisce non commentare, le altre tre pretendenti invece escono allo scoperto. La prima è Silvia Toffanin che, interpellata in merito, ha alzato le mani dichiarando con molta onestà di non essere adatta per la conduzione di reality e produzioni affini.

“Non lo condurrò. Non per il tipo di programma che ho sempre seguito. Ma credo proprio di non essere adatta per condurre questo genere di trasmissioni. Preferisco continuare sulla mia strada, quella dei talk show e delle interviste.”

Isola dei Famosi 10 – Ilary Blasi convinta di non farlo

Ilary Blasi, già alla guida de Le Iene, invece non si è sbilanciata, anche se traspare chiaramente la volontà di dedicarsi ad altro: “In tanti anni ho capito una cosa: quando fanno il tuo nome vuol dire che quel programma non lo farai mai. Nello spettacolo questa è la regola. Prima si parlava di me al Grande Fratello.”

Isola dei Famosi 10 – Barbara D’Urso disponibile

E poi c’è Barbara D’Urso che si è dichiarata apertamente disponibile per la conduzione, anche se non è chiaro come potrebbe conciliare gli impegni con Pomeriggio 5 e Domenica Live: “Sono a disposizione dell’azienda. Il format d’Urso prevede anche questo“. Va detto, comunque, che Maria Carmela riuscì in passato a presenziare l’intero palinsesto della rete ammiraglia, quando ai tempi di Fantasia teneva le redini anche del pomeriggio e del mattino.

Isola dei Famosi 10 – E Simona Ventura?

E poi c’è lei, Simona Ventura, che meriterebbe senza dubbio il ritorno all’Isola. La Simo Nazionale, peraltro, ospite da Milly Carlucci a Ballando con le stelle non ha nascosto la voglia di rimettersi in gioco con i reality, a partire proprio dal format Magnolia, a patto che possa puntare su idee nuove. Ciò che, sostanzialmente, vorrebbe anche il Biscione, ma la sua candidatura non sembra smuovere, utilizzando il linguaggio delle scommesse, la sua quota attuale, ancora decisamente alta.

Lascia un commento

44 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 10, TOTO CONDUTTORE: TOFFANIN SI SFILA, D’URSO DISPONIBILE E BLASI GIA’ DELUSA"

  1. Noto che ancora si consumano scorte di Maalox per la Ventura. Non oso immaginare quando riprenderà posto fisso.

  2. La Ventura come concorrente sarebbe troppo ragazzi.. un passo alla volta.. ospitate, ballerina per una notte, fra qualche anno come concorrente di un qualsiasi reality ;)

  3. Veramente Presta ha puntato alla Ventura non di certo la Venier che è completamente inadatta non sa fare una prima serata e non è un volto da Canale5, magari all' inverso la Ventura avrebbe portato la Venier concorrente, col cavolo la Ventura fa la concorrente

  4. La D'Urso ha un solo nadicap. E' amica solo degli scarti dei vip: (Ascanio, Manuela Villa, Bramieri, Moglie di Tacconi, la d'Asburgo Lorena) Mentre la Venier grazie a Presta potrebbe portare quel parco artisti che fa la differenza; Satta, Santarelli, Palmas, giusto per dirne alcuni. Ecco che tra docce seminude e liti, diventa un cult! E perchè no magari la Ventura come concorrente! La D'Urso non è amica di nessuno e questo è un grosso handicap per lei.

  5. purtroppo io sono sempre più convinto di una cosa: in italia manca il Celebrity Big Brother. in inghilterra sta riscuotendo un successo assurdo e sono sicuro che anche in italia farebbe faville con un cast trash al punto giusto e magari di persone non sceme. certo è vero che grande fratello + grande fratello delle celebrità nello stesso anno potrebbe stancare la gente. Capisco l'isola quindi. la marcuzzi a condurre l'isola non mi dispiacerebbe, perchè sono più che convinto che cambia atteggiamento nei confronti di colleghi come concorrenti (finendo una volta per tutte di dire "RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZIIIIIIII?"). La Blasi alla conduzione di un programma come il grande fratello a mio dire sarebbe molto ma molto interessante, con i dovuti testing precedenti però. Simona è sotto contratto con Fox Life ora e credo che l'isola non la condurrà proprio, perchè il contadino cerca moglie dovrebbe iniziare proprio in concomitanza con l'isola (sennò quando lo farebbero iniziare?)

  6. E' paradossale come un'azienda quale Fininvest abbia un parco artisti così ridotto da dover scegliere la conduttrice dell'Isola tra due sole possibilità (peraltro inadatte entrambe..).

  7. Secondo me non c'è ancora nulla di deciso riguardo la conduzione dell'isola...In ballo a questo punto ci sono la Marcuzzi e la D'urso. Io non non affiderei l'isola ad Alessia perchè per me lei è il volto del Grande Fratello e dovrebbe continuare a farlo...la D'urso è adattissima al genere del reality ma c'è un problema: i programmi del daytime che fine fanno? Se lei decidesse di non accettare la conduzione,sarà solo per il timore di perdere programmi che stanno avendo un grande successo,programmi che,in caso di una sua promozione(da me molto gradita) in prime time,potrebbero passare in mani nemiche? Chissà...

  8. Marco89 penso che i giochi sono fatti come puoi leggere. Aggiungici che la Marcuzzi è sotto contratto senza programma. Secondo me il GF non lo farà più e cambieranno lì la conduzione. Tanto la Marcuzzi la accerchieranno da gente che prenderà il sopravvento su di lei per colmare la sua inadeguatezza, Vladimir inviata e opinionisti che prendono il sopravvento e l' Isola andrà cmq bene D'Urso anche no per carità con il suo cast osceno la odiano tutti e poi sta sul culo a mezza Italia ha rotto decisamente

  9. Davide nei commenti qualche giorno fa fece questa classifica: - Marcuzzi - ? - D'Urso - Ventura E io interpreto questo commento solo in un modo: D'urso e Ventura sono meno probabili di qualsiasi sorpresa dell'ultimo minuto (Blasi per esempio)