Ora in tendenza
IO E LA MIA OSSESSIONE: SU REAL TIME PASTI DI CARTA IGIENICA E MOGLI ‘GONFIABILI’
di Raffaele Di Santo
10/04/2013 - 16:58

Ossessioni. Chi non ne ha una, anche solo piccolissima? Chi tocca le chiavi continuamente, chi si fa prendere dalle abitudini più diverse, chi si lava spesso le mani e chi, invece, per le compulsioni ossessive finisce per non vivere più. Persino. A raccontarle, in tutte le sue forme, sarà un nuovo programma di Real Time da domenica 21 aprile alle 23.05.
Il format d’importazione, dal titolo Io e la mia ossessione, scandaglierà il confine tra realtà e fantasia negli ossessivi compulsivi, incapaci di capire dove cominciano i pensieri e finiscono i ‘fantasmi’. Nella prima puntata: “Carta igienica e phon”, la storia di Kesha che è ‘costretta’ a mangiare metà rotolo di carta igienica al giorno e Lory che non dorme se non ha l’asciugacapelli acceso. Ma anche una bambola gonfiabile come moglie e Rachel: non riesce a smettere di togliersi le croste dalla pelle.
Nella seconda puntata (28 aprile), invece, spazio all’ossessione per il sole e per il lampade abbronzanti. Ma anche per i detersivi da buttar giù come cicchetti, per sentirsi ‘puliti’ e che, pero’, rovinano i denti! Ma non solo, spazio anche a detergenti e muscoli: tra persone mangia-sapone e l’ossessione della perfezione per un culturista.
E, voi, siete pronti a raccontare e/o ammettere le vostre (piccole) ossessioni? Su Real Time la patologia diventa tv!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Antonio Varese dice:
Quanto ridere quando ho visto il primo e non posso perdere la prima puntata perché anche io mi addormento con il Phon acceso :-) mi rilassa più di quello che potrebbe fare un buon tavor
simonevarese dice:
è già il mio programma preferito!
MisterGrr dice:
oddio che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Salvatore Cau a rapporto.