Ora in tendenza
IO CANTO, IN UN TEATRO TENDA?
di Davide Maggio
15/07/2010 - 11:15

Evidentemente non ci sbagliavamo. Il 18 giugno scorso ci chiedevamo dove sarebbe stato realizzato Io Canto vista l’indisponibilità di uno studio adeguato al centro di produzione tv di Cologno Monzese.
I due studi più grandi del Biscione, l’11 e il 20, sono difatti occupati rispettivamente da Chiambretti Night e da Paperissima che, nonostante lo slittamento (non è stata ancora decisa la partenza), si è già “accasata” al 20 ormai da qualche mese. Quale soluzione, dunque, sarà adottata per Gerry Scotti e il suo baby talent?
E’ notizia dell’ultimora quella secondo la quale si sarebbe optato per la realizzazione (o l’affitto) di un teatro tenda in perfetto stile Zelig. Dove, non è ancora dato saperlo. Quel che è certo è che questa volta Scotti non si sposterà da Milano e Dintorni.
.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Elena dice:
Io non ce l'ho contro Scotti, ma piuttosto contro quell'idiota di Cenci che ha portato il programma "Ti lascio una canzone" anche a Mediaset. Che tra l'altro in rai l'aveva ideato lui per 2-3 anni, poi abbondata la televisione pubblica, ha fatto lo stesso show pure di qua.
aladino dice:
E' assurdo !!! Programmi identici che vanno in onda nello stesso periodo. Sicuramente gli ascolti di IO COPIO saranno molto bassi... la vedo dura quest'anno per Gerry : Il Milionario ormai è bello che andato, per Io Copio prevedo un notevole calo d'ascolti... ci rimane paperissima che negli ultimi anni ha dimostrato di non essere più imbattibile come una volta!!!
Andre dice:
Io voglio lo Studio 20!!!!! Uffa... Era la cosa più bella di Io Canto... Una scenografia pazzesca... Già... Chissà dove andranno a finire... Ma il Chiambretti prima dove si svolgeva?? Lo studio non può rimanere lo stesso?
Zoro! dice:
se non si facesse proprio sarebbe meglio, il vomito mi viene nel pensare a 4 edizioni dello stesso programma in meno di 1 anno!