Ora in tendenza
Incendio a Roma, evacuata la sede Rai di via Teulada
Estate in Diretta deve interrompersi. Al suo posto Techetechetè
di Daniele Lombardi
31/07/2024 - 16:58
Attimi di concitazione alla sede Rai di via Teulada. Mentre era tutto pronto per il consueto appuntamento con Estate in Diretta, il Centro di Produzione TV Raffaella Carrà è stato evacuato. Il motivo è un maxi incendio divampato verso l’ora di pranzo dietro la Corte d’Appello nel quartiere Monte Mario, a circa 300 metri dagli studi Rai.
Un evento inaspettato che ha preso alla sprovvista tutti, a partire dai conduttori che si apprestavano ad andare in onda con il segmento Start della trasmissione (trasmesso solo il lancio in cui sono state mostrate immagini dell’incendio). Nelle storie Instagram, Nunzia De Girolamo ha immortalato i momenti concitati precedenti l’uscita:
Ragazzi noi stiamo evacuando lo studio, come potete vedere sono andati via tutti. Adesso ci rimproverano se non scappiamo. Ci vediamo domani, l’incendio è serio a Monte Mario, a domani. Scappano tutti, non mi è mai capitato manco a scuola di evacuare così. Ci mancava questa, veramente. Ve lo dico, siamo rimasti io e lui (Gianluca Semprini, ndDM), non c’è più nessuno.
L’evacuazione, effettuata a fini precauzionali, ha comunque generato attimi di panico.
Al posto Estate in Diretta, è in onda TecheTecheté.