Ora in tendenza
IL MATRIMONIO DI VALERIA MARINI A DOMENICA IN
di Stefania Stefanelli
03/05/2013 - 17:21

Altro che William e Kate! La Rai finalmente ha un vero matrimonio coi fiocchi da seguire in diretta: quello tra Valeria Marini e l’imprenditore Giovanni Cottone, che verrà celebrato domenica all’Aracoeli di Roma.
A dare la notizia Lorella Cuccarini durante il consueto collegamento del venerdì con Mara Venier a La Vita in diretta: la conduttrice ha rivelato che, oltre ad ospitare Emma Marrone, il 5 maggio Domenica in – Così è la vita sarà con le sue telecamere in loco per seguire e mostrare al pubblico italiano la cerimonia e i festeggiamenti. Un vero colpaccio per la trasmissione, che replica la domenica in bianco dedicata da Barbara D’Urso a Eva Henger durante Domenica Live del 14 aprile.
Ma non c’è proprio paragone. Il matrimonio della Marini sta elettrizzando il mondo dello spettacolo e vedrà in scena molte star, primi fra tutti i testimoni della sposa: Alfonso Signorini, Maria Grazia Cucinotta, Ivana Trump e Anna Tatangelo.
La stessa Venier, dapprima incerta se andarci o meno, ha poi affermato che sarà presente ma, quando la Cuccarini le ha chiesto “Mara, tu ci sarai?” lei è andata in confusione e ha chiesto “Dove??”.
Che la Venier stesse pensando a Domenica In (del prossimo anno)?!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andrea dice:
Tony se ti riferisci a me, io non ce l'ho con la Venier perché ha tolto il posto alla Cuccarini. Ce l'ho con la Venier a prescindere, mi è capitato in varie occasioni di vederla dal vivo e detestò chi finge di essere alla mano e caciarona, poi alla fine dei conti e' una snob antipatica e irrispettosa delle maestranze che lavorano con lei. Detto questo sulla signorilità della Cuccarini rispetto a quella della Venier non c'è nemmeno bisogno di scriverlo, e' una cosa ovvia e il non ammetterlo sarebbe essere non obiettivi.
Duff dice:
E come direbbero a Quelli Che: E' UN GIGANTESCO CHISSENEFREGAA!
Ale dice:
Io nn credo che ci saranno rimpianti a settembre x la domenica in della Cuccarini triste e depressa anzi sicuramente Mara, se gliela faranno fare, sarà tutta un'altra domenica.....finalmente
MisterGrr dice:
...
tony dice:
Davide, ritieni attendibile questa notizia apparsa su Vero Tv in edicola questa settimana? A me, fra tutte le presunte anticipazioni che ho letto fino ad ora (giudice a X-factor, il mattino di canale5, ecc.. ecc..) per Lorella mi sembra quella più ragionevolmente credibile.. “LA CUCCARINI PORTA LA SUA RADIO IN TELEVISIONE” “Una conferma ma anche una promozione per la Lorella-nazionale in versione speaker, visto che negli ultimi giorni nei corridoi di Viale Mazzini si parla sempre più insistentemente di una trasposizione televisiva di Citofonare Cuccarini su Raiuno o Raidue, con una collocazione oraria ancora top secret”.
tony dice:
si ciro è stata solo un'impressione sia per te che per quelli di un blog concorrente a questo che in seguito a quel collegamento ha aperto un "polverone" direi molto inventato e veramente fantasioso
tony dice:
gef mi riferivo a quello che ha scritto un altro che ha un atteggiamento molto livoroso per via del fatto che a Lorella hanno tolto domenica in. Forse Mara farà gli stessi ascolti ma sicuramente non farà lo stesso programma di Lorella e quindi naturalmente neanche come la vita in diretta, altrimenti Mara rimarrebbe dov'è ora
tony dice:
Ma perchè dovete vedere sempre quello che non c'è! è vero che la venier sa che sono gli autori che non vogliono dare le anteprime, ma essendo Mara una persona vera e spontanea ha sempre voluto proprio far capire agli autori l'inutilità di questi collegamenti con la Cuccarini che non puà dare anticipazioni, mica ce l'ha con Lorella. Siete voi fan della Cuccarini che, siccome rosicate per l'abbandono di Lorella, ora ce l'avete palesemente con la Venier come con qualsiasi altra che possa mettere i bastoni fra le ruote alla Cuccarini, il che mi sembra veramente molto infantile.
Gef dice:
Tony nemmeno io penso ad un flop della venier ma penso che gli ascolti saranno pressochè simili
marcko dice:
ma ci son notizie sul futuro della cuccarini?