Ora in tendenza
IL MATRIMONIO DI VALERIA MARINI A DOMENICA IN
di Stefania Stefanelli
03/05/2013 - 17:21

Altro che William e Kate! La Rai finalmente ha un vero matrimonio coi fiocchi da seguire in diretta: quello tra Valeria Marini e l’imprenditore Giovanni Cottone, che verrà celebrato domenica all’Aracoeli di Roma.
A dare la notizia Lorella Cuccarini durante il consueto collegamento del venerdì con Mara Venier a La Vita in diretta: la conduttrice ha rivelato che, oltre ad ospitare Emma Marrone, il 5 maggio Domenica in – Così è la vita sarà con le sue telecamere in loco per seguire e mostrare al pubblico italiano la cerimonia e i festeggiamenti. Un vero colpaccio per la trasmissione, che replica la domenica in bianco dedicata da Barbara D’Urso a Eva Henger durante Domenica Live del 14 aprile.
Ma non c’è proprio paragone. Il matrimonio della Marini sta elettrizzando il mondo dello spettacolo e vedrà in scena molte star, primi fra tutti i testimoni della sposa: Alfonso Signorini, Maria Grazia Cucinotta, Ivana Trump e Anna Tatangelo.
La stessa Venier, dapprima incerta se andarci o meno, ha poi affermato che sarà presente ma, quando la Cuccarini le ha chiesto “Mara, tu ci sarai?” lei è andata in confusione e ha chiesto “Dove??”.
Che la Venier stesse pensando a Domenica In (del prossimo anno)?!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
tony dice:
un flop della venier la domenica pomeriggio mi sembra qualcosa di oggettivamente molto fantasioso. Se non farà più ascolto quantomeno li farà in linea con quelli della cuccarini
Gef dice:
Sinceramente non credo che con la venier gli ascolti aumenteranno. La domenica ė un giorno particolare . Non credo che verrá la venier e fará il miracolo. Solo giletti fa ascolti ma se sposti l arena alle 16.30 non ha il 20% ma molto meno è ne abbiamo avute di prove.
Ciro dice:
Ragazzi è stata una mia impressione... tipo il MARA, SEI CONTENTA? Non so ci ho letto una frecciatina...ma ripeto è una mia impressione! @Davide Maggio: Nulla sul futuro televisivo di Lorella?
Andrea dice:
La venier ha tentato per tutto l anno di mettere in difficoltà la Cuccarini durante i collegamenti di vita in diretta. La faceva apparire come "preziosa" perché non voleva dare anteprime sugli ospiti e temi della puntata quando sapeva benissimo che erano gli autori (peraltro autori di entrambe ) ad obbligarla al silenzio. Adesso che finalmente la Venier si riprenderà domenica in ed avrà raggiunto il suo scopo spero si plachi e trovi pace. Sicuramente quel "sarai contenta" di lorella non era allusivo ma se lo fosse anche stato se lo meritava tutto. Non vedo l ora di leggere l anno prossimo i dati del flop della venier a domenica in che partirà facendo caciarate e varietà e poi dovrà ripiegare sulla cronaca come e' stata costretta a fare la cuccarini
SUSY87 dice:
Davvero niente di nuovo per Lorella il prossimo anno? Dopo tre anni di conduzione con grande professionalita sarebbe assurdo che lei e Liorni fossero costretti a traslocare a Mediaset! Nessuna novità per loro Davide?
tony dice:
sì Davide lo so che ci sarà Mara l'anno prossimo... ma guardate però che oggi non c'è stato proprio alcun accenno durante il collegamento... domani riguardatevelo con attenzione su raireplay e vedrete
tony dice:
@ciro durante il collegamento con la vita in diretta fra mara e lorella non c'era alcuna allusione con la prossima domenica in. Forse non hai visto tutto il collegamento dall'inizio o hai capito male. Siccome Mara si lamenta sempre che Lorella non le da mai le anticipazioni della puntata, questa volta Lorella ha detto che fra gli argomenti della puntata ci sarà il matrimonio di Valeria Marini e l'ospitata di Emma marrone e quindi per questo Lorella ha detto a Mara:"Sei contenta Mara?"
tony dice:
ma cosa c'entra la domenica in del prossimo anno?
Davide Maggio dice:
tony: perchè dovrebbe esserci Mara.
Gef dice:
Infatti sul futuro di Lorella nulla?
Ciro dice:
Ci sono state diverse allusioni al passaggio della Venier a Domenica In durante il collegamento. Ma per Lorella ci sono novità per la prossima stagione??