Ora in tendenza
IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA: LA TERZA EDIZIONE DA STASERA SU REAL TIME
di Stefania Stefanelli
12/07/2013 - 21:13

Se con i membri della sua famiglia Buddy Valastro, Il Boss delle Torte di Real Time, è severo oltre ogni limite (ha perfino licenziato la sorella Mary!), immaginate quanto possa essere tremendo con chi non appartiene al suo branco. Tuttavia, così come con la sua attività ha dato lavoro a tutti i suoi familiari, che lo aiutano nel portare avanti la sua pasticceria Carlo’s Bake Shop nonché il nuovo stabilimento di Lackawanna, allo stesso modo il caro italo americano vuole dare opportunità anche ad illustri sconosciuti con il pallino per torte e dolci.
E’ così che il suo reality show, Il Boss delle torte – La Sfida, è giunto alla terza edizione, che partirà questa sera su Real Time e tornerà rigorosamente alle 23:00 ogni venerdì (con repliche in settimana). Un programma divertente e a tratti spettacolare, che vedrà tredici aspiranti pasticcieri combattere a suon di glassa e cioccolato plastico per vincere i centomila dollari in palio ed avere così la speranza di diventare anche loro, in futuro, dei veri boss delle torte.
I trionfatori delle precedenti edizioni, oltretutto, hanno avuto la possibilità di fare una sorta di stage formativo nell’azienda di Buddy, tanto che il pubblico ha potuto rivedere spesso Dana Herbert (vincitore della prima edizione) e Marissa Lopez (vincitrice della seconda) nelle puntate del programma madre mentre cercavano di abituarsi ai ritmi dettati da Buddy e non farsi vessare troppo dai suoi tremendi familiari per essere assunti definitivamente.
Per la terza edizione, partita a novembre 2012 sull’americana TLC, il livello di difficoltà delle prove è ulteriormente salito quindi ai concorrenti non basterà rompere uova alla velocità della luce, infornare centinaia di dolci senza rovesciarli, realizzare creazioni ad immagine e somiglianza delle (già non bellissime) sorelle Valastro, per loro il boss ha in mente dell’altro. Tipo la realizzazione di torte ispirate ai musical di Broadway, ai matrimoni e agli eroi dei fumetti. E dopo prove di creatività, velocità, decorazione e precisione, per la puntata finale si trasferiranno tutti al The Venetian di Las Vegas dove verrà eletto il vincitore.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
4 commenti su "IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA: LA TERZA EDIZIONE DA STASERA SU REAL TIME"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA: NELLA PRIMA PUNTATA ELIMINATA EMME, SPICCANO ASHLEY E CHAD
IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA: LA TERZA EDIZIONE DA STASERA SU REAL TIME
IL BOSS DELLE TORTE TORNA STASERA SU REAL TIME ALLE 23.05 CON LA QUINTA STAGIONE
tinina dice:
Anche a me piace molto questo programma, più di The cake boss. Vorrei avere notizie di Dana, fantastico omone che con calma e tranquillità è riuscito a vincere la prima edizione. Comunque, Marco, se guardi Real time sicuramente troverai le repliche più e più volte. Riguardo a Mary, beh è vero che è una gran rompi ma se non ci fosse bisognerebbe inventarla!
comare dice:
Adoro e sono prontissima a seguire la Sfida. La scosrsa edizione mi ha colpito moltissimo, soprattutto per il suicidio del concorrente dopo l'eliminazione... incredibile come certe persone prendano sul serio certe cose. Marissa continua a lavorare con Buddy, ma Dana no mi sembra. L'ulrimo avvistamente risale alla puntata della torta lampadario sfracellata al suolo. Ah, comunque la sorella Mary è stata licenziata per finta. Poi è tornata a rompere più di prima.
Marco dice:
Ma perchè alle 23.00? Alle 21.10 non è una collocazione migliore (e parlo di tutte le "nuove puntate" di RealTime)? Qualcuno me lo spieghi :)
Mattia Buonocore dice:
@Marco loro considerano la seconda serata la loro prima serata. A partire dall'autunno qualcosa cambierà (a cominciare dallo show della Parodi)