7
ottobre

IL BOSS DELLE TORTE: ASHLEY ARRIVA DA CARLO’S ED E’ SUBITO GUERRA CON MARISSA, LA PASTICCERA EMERGENTE USCENTE

Il Boss delle torte - Ashley e Marissa

Se al pubblico americano, e ormai anche a quello italiano, piace tanto Il Boss delle torte – La sfida non è solo per la gara o per le torte spettacolari che i pretendenti al titolo di nuovo pasticcere emergente riescono a creare insieme ai propri “nemici”. Ai telespettatori – più sadici che dolci – interessa vedere il malcapitato alle prese con il suo nuovo capo Buddy Valastro.

Il Boss delle torte: la vincitrice Ashley arriva alla pasticceria da Carlo’s e prende torte in faccia

Chi trionfa nella gara, infatti, va a lavorare con lui nella sua pasticceria, finendo alla mercè non solo dell’esigente e preparatissimo boss ma anche della sua famiglia e dei suoi dipendenti, un vero e proprio “clan” che tratta i nuovi arrivati neanche fossero alla naja. E a finire tra le loro spire è stata anche Ashley Holt, vincitrice della terza edizione del talent show.

L’ex modella del Kentucky nella puntata de Il Boss delle Torte andata in onda su Real Time venerdì 4 ottobre 2013 ha messo piede da Carlo’s, trovandosi di fronte qualcuno di ben più agguerrito di Gretel – Ann, con qui si è giocata la vittoria. Ad aspettarla con il fucile spianato c’era infatti Marissa Lopez, vincitrice della precedente edizione della Sfida, che non aveva alcuna voglia di perdere il suo primato di “pasticcera emergente” e non ha fatto buon viso a cattivo gioco.




7
settembre

IL BOSS DELLE TORTE TORNA STASERA SU REAL TIME ALLE 23.05 CON LA QUINTA STAGIONE

Buddy Valastro

Ritornano da stasera alle 23.05 su Real Time le gustose quanto superbe creazioni dolciarie della pasticceria Carlo’s City Hall Bake Shop del New Jersey con la quinta stagione de Il Boss delle Torte. Buddy Valastro e la sua famiglia metteranno nuovamente a disposizione la bravura e l’estro più arguto nella complessa realizzazione delle più dolci e commestibili opere d’arte che una un pasticcere possa realizzare.

Nuove sfide e nuove idee geniali quindi per la famiglia Valastro nell’accontentare i desideri e le esigenze dei clienti della pasticceria americana più famosa della tv: dalla sapiente ricostruzione della Statua della Libertà ad un mastodontico dragone per festeggiare l’avvento del capodanno cinese fino ad una gustosissima e altissima montagna di dolci e caramelle attraversata da un fiumiciattolo di cioccolato fuso per il compleanno del piccolino della famiglia Valastro. New entry di questa nuova edizione – che avrà un finale shock – sarà Marissa Lopez, già vincitrice de Il Boss delle torte: La Sfida, pronta a mettersi in gioco partecipando alla febbrile attività del nucleo familiare di origini italiane.

Real Time è così pronta a schierare per la nuova stagione televisiva un suo vecchio cavallo di battaglia, seguitissimo nel corso dell’anno precedente e ora deciso a irretire un sempre maggiore numero di telespettatori prendendoli letteralmente “per la gola”. Portare avanti una tradizione non è una cosa semplice: lo sa bene Buddy, da sempre combattuto fra la mentalità rigida del padre Bartolo e l’eccezionale creazione di torte a tema che l’anno reso celebre in tutto il mondo. Riuscirà Il Boss della torte a stuzzicare l’acquolina in bocca al pubblico del canale 31 del digitale terrestre?