Ora in tendenza

I FATTI VOSTRI: AL VIA SU RAI 2 CON LA NEW ENTRY DEMO MORSELLI. CLAMOROSE NOVITA’ SUL CASO ANGELA CELENTANO

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

24/09/2012 - 10:41

I FATTI VOSTRI: AL VIA SU RAI 2 CON LA NEW ENTRY DEMO MORSELLI. CLAMOROSE NOVITA’ SUL CASO ANGELA CELENTANO

I Fatti Vostri

Riapre su Rai 2 la piazza più famosa del piccolo schermo. A partire dalle 11.00 – dal lunedì al venerdì – torna I Fatti Vostri, storica trasmissione condotta da Giancarlo Magalli e giunta alla ventitreesima edizione. Confermati al fianco del conduttore Adriana Volpe e Marcello Cirillo, insieme a Paolo Fox e al meteorologo Massimo Morico.

La novità nel cast è rappresentata dall’arrivo in piazza del Maestro Demo Morselli, che dirige l’orchestra, mentre ritroviamo Luciano Onder e la sua rubrica sulla salute. Ancora consigli su fiori, piante e ortofrutta da parte di Luca Sardella, mentre torna lo spazio dedicato alla cucina con il gioco Piatto ricco, quest’anno affidato allo chef Fabrizio Sepe. Immancabile il tradizionale gioco della telefonata.

Divertimento, consigli ma anche tanta attualità. Il programma pone l’accento sui principali fatti di cronaca che hanno scosso il Belpaese, con ospiti in studio e in collegamento da varie città italiane. Si parte oggi dalle clamorose novità riguardo al caso di Angela Celentano, la bambina di appena 3 anni scomparsa il 10 agosto 1996 sul Monte Faito; i genitori mostrano in escluisiva a I Fatti Vostri alcune mail e una foto arrivate dall’America che potrebbero aprire nuovi scenari sulla vicenda, ancora oggi irrisolta.

I Fatti Vostri, in onda fino al Tg2 delle 13.00, è una delle trasmissioni più longeve della Rai (ha debuttato su Rai 2 il 3 dicembre 1990). Va in onda dall’ormai storico Studio 1 di Via Teulada, con la regia di Michele Guardì.

Lascia un commento

14 commenti su "I FATTI VOSTRI: AL VIA SU RAI 2 CON LA NEW ENTRY DEMO MORSELLI. CLAMOROSE NOVITA’ SUL CASO ANGELA CELENTANO"

  1. vigna benedetta dice:

    Sono la signora Vigna Benedetta Maria Assunta . Il giorno 9-6-2003 ho avuto un' infortuneo sul posto di lavoro , lavorando presso la coperativa "COLSE SERVIZI" presso la casa di riposo "SANTA CHIARA" di Lodi ,dove aveva vinto l' appalto . Il mio infortuneo è stato causato da una perdita d' acqua, per quanto entrando dentro la stanza sono scivolata battendo la schiena, spalla e ginocchio... Tutt' ora sto facendo delle terapie e cammino accompagnandomi con della stanpelle. Tutt' ora non ho giustizia e sto aspettando con il mio avvocato che la Cassazione di Roma che fa l' ultima udienza aiutatemi ad avere giustizia non ho più una vita normale e sono una invalida. GRAZIE per avermi ascoltato potete contattarmi al tel. xxxxxxx o xxxxxxxxxx e abito a Magnago Bienate IN VIA xxxxxxxxxxxxxxxxxx N 7 PROV. di MILANO

  2. io soffro di fibromialgia da 16 anni spendo tanto fra visite è medici non riesco più a pagare e sentir dire ci devi convivere,,spero che ne parlate qualche volta,,se fosse possibile vorrei partecipare dal dottor,,luciano onder,,ho 61 anni ma non vorrei sentirmi vecchia con dolori atroci vi ringrazio se mi considerate grazieeee