Ora in tendenza
I DUETTI DI TALE E QUALE CONTRO LA PRIMA DI ITALIA’S GOT TALENT 4. CHI VINCERA’?
di Thomas Tonini
12/01/2013 - 17:01

Uno è il programma rivelazione del 2012 e grande successo dell’autunno di Rai1 (media del 23%), l’altro è il programma d’intrattenimento più visto del 2012 (dopo il Festival di Sanremo): Tale e quale show e Italia’s got talent si scontreranno per una sera, questa stasera, in attesa che sulla rete ammiraglia Rai debutti sabato prossimo la nuova edizione de I migliori anni. Lo show sulle imitazioni sperimenterà il sabato sera dopo essere andato forte di venerdì e cercherà di ostacolare il debutto del talent show di Canale5, potendo condizionare in questo modo i successivi scontri Conti vs De Filippi-Scotti-Zerbi. Una sfida che si rivela, quindi, molto interessante.
Per questa puntata speciale, Tale e Quale si propone nella versione inedita duetti, con alcuni dei personaggi che hanno caratterizzato le due edizioni. Potremo così assistere al duetto di Giò Di Tonno e Mietta che si cimenteranno in Senza fine di Gino Paoli e Ornella Vanoni; Paolo Conticini e Rosalia Misseri daranno voce a Ti lascerò di Fausto Leali e Anna Oxa mentre lo stesso Fausto Leali, in coppia con Luisa Corna, canterà Endless love di Lionel Richie e Diana Ross.
Ancora Gabriele Cirilli e Gigliola Cinquetti si confronteranno con Notti magiche di Edoardo Bennato e Gianna Nannini mentre la coppia napoletana Enzo Decaro – Serena Autieri si cimenterà in Un corpo e un’anima di Dori Ghezzi e Wess. A concludere la carrellata di duetti Flavio Montrucchio e Pamela Camassa che si ‘travestiranno’ da Al Bano Carrisi e Romina Power per proporre un classico, Felicità. Quale sarà la coppia più emozionante?
Dall’altra parte confermati Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez (in dolce attesa) alla conduzione di Italia’s got talent, giunto alla quarta edizione. In giuria siederanno come sempre Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Durante le performance hanno il potere di suonare il “buzz”, pulsante rosso sonoro e luminoso che, se premuto dai tre prima della fine dell’esibizione, determina l’interruzione del numero. Al termine di quest’ultimo, i tre emettono il loro personale verdetto: per proseguire nella gara è necessario il consenso di almeno due giudici.
Durante il programma si esibiranno ballerini di break dance, danza classica, flamenco, cantanti, mentalisti, imitatori, maghi, illusionisti, fischiatori, poeti, contorsionisti, acrobati, ventriloqui, stuntman, danzatrici del ventre, artisti di strada, astrologi, cabarettisti, escapologi, pittori ed esperti nelle discipline più curiose ed originali. Ci saranno prove di abilità, di memoria, esibizioni di ping pong virtuali, combattimenti di arti marziali, dimostrazioni di body painting e molto altro ancora.
Che la sfida abbia inizio. Chi vincerà?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mugnezz dice:
secondo me , tale è quale e stato rovianto dalla rai , troppe puntate prima e secondo messa in onda a distanza ravvicinata !!! sulla carta igt ha vita facile, ma mai dire mai !!!
Gah! dice:
Ripeto,Ballando l'altr'anno era all'ottava edizione,fare certi numeri contro il boom di Italia's got talent ed essendo all'ottava edizione(ha qualche annetto, insomma)gli rende onore e lo fa ritenere comunque un successo. Poi se davvero Ballando avesse stancato, Balla con Milly(lo show teatrale ispirato al programma tv) lo scorso 8 Settembre a Fiuggi non avrebbe potuto avere piu' di 2000 persone in teatro
MisterGrr dice:
vincerà igt ma è una bella sfida.
Gah! dice:
Vedo che non sono l'unico a pensare che Ballando con le stelle sia un programma che "ha stufato". Insomma,un qualsiasi altro programma Rai sarebbe crollato contro gli ascolti mostruosi di Italia's Got Talent. Ballando no,Ballando non ha mollato. Anche quando Italia's got talent fece 8.059.000 spettatori con il 31,97% share Ballando fece comunque 5.671.000 con il 22,37%,che e' comunque un ottimo risultato
giaco dice:
di Ke bella sfida stasera!! A me piacciono entrambi i programmi e purtroppo dovro' rinunciare ad uno... Mi incuriosiscono i duetti e credo proprio che scegliero' T e Q S :-) :-) :-) Saranno distanziati da pochi punti di ascolto, come per i programmi di rai 1 e canale 5 ierisera! Buona visione... a chi li guardera' :-)
Amelio dice:
Vince Italia s got talenti dei bommmmm la Rai e ridicola a a schierare ancora tale e quale se continuano a schierarlo fara una brutta fine a breve ed e un peccatog vabe peggio per loro ma poi scusate che senso ha questa puntata dovevono partire subito con i migliori anni ma che si crede la Rai di prendere per i fondelli il publico tale e quale e diverso dai migliori anni e lo sanno aenche i muri
Marco MDNA dice:
iki: Da qualche parte Italia's Got Talent lo ha preso di sicuro il pubblico,ma non di certo da Ballando.I dati parlano chiaro: La media di Ballando è rimasta quasi del tutto invariata rispetto all'edizione del 2011,quando ancora Ballando non aveva contro Italia's Got Talent e il competitor di allora era molto debole
gè95 dice:
*secondo me i motivi per cui vincerà conti stasera sono 7 6 li ho scritti precedentemente e uno lo aggiungo adesso -igt parte sempre basso, l'anno scorso perse alla prima da ballando e 2 anni fa pareggio con insegno questi ripeto sono i motivi per cui conti è strafavorito stasera poi con i migliori anni è una situazione completamente diversa è da apprezzare il fatto che la de filippi per tutta la settimana con uomini e donne e oggi con amici non si è proprio fatta publicità, gli altri se ne fanno tanta nelle trasmissioni che conducono in daytime per il programma in prima serata
Marco MDNA dice:
Comunque penso che Ballando non abbia stancato più di tanto,la media è rimasta più o meno uguale nel tempo.I programmi che hanno stancato davvero sono Ti Lascio Una Canzone e i Migliori Anni,che nelle prime edizioni toccavano entrambi i 7 milioni di telespettatori ,per poi scendere entrambi a livelli molto più bassi. L'ultima edizione dei Migliori Anni è stata un mezzo flop,la gente ormai si è era stufata.Ecco perché adesso tornare a riproporlo è un rischio.Infatti anche Carlo Conti non era d'accordo sul riproporlo e guarda caso adesso si affidano a Tale e Quale per trainarlo meglio.
iki dice:
IGT dove lha preso il pubblico in più?