Ora in tendenza

I CONCORRENTI DI BAILA: DANIELE BERALDI

di Marco Bosatra

25/09/2011 - 22:59

I CONCORRENTI DI BAILA: DANIELE BERALDI

Daniele Beraldi

Daniele Beraldi da Prato. Anche questo giovane ragazzo di 22 anni con uno spiccato accento toscano è tra i dieci concorrenti di Baila e a partire dal 26 settembre dovrà dimostrare che la sua passione per il ballo è abbastanza grande da poter realizzare il suo sogno. E’ questo infatti il premio dello show condotto da Barbara D’urso: realizzare un desiderio del fortunato vincitore.

Daniele lavora in una ditta che si occupa di riparazioni di schede elettroniche e di microelettronica per le pompe di benzina. Se il lavoro vi è sembrato qualcosa di anomalo, aspettate di sentire il profilo sentimentale. Al provino si è dichiarato single e libero da una relazione seria, ma ha anche detto di aver da poco iniziato una  nuova relazione che potrebbe diventare presto qualcosa di serio.

La passione per il ballo è quello che lo ha spinto a sostenere i provini per il programma di Canale 5: “Quando ballo io mi sento un’esplosione. Dopo una giornata lavorativa di otto ore è la cosa che mi diverte di più e che mi rende felice giorno per giorno”.

Sarà lui a vincere il programma e a poter realizzare il suo sogno? Per il momento si accontenta di una vetrina come quella di Baila. E chissà che qualche opportunità di lavoro nel mondo dello spettacolo non arrivi comunque.

Lascia un commento

1 commenti su "I CONCORRENTI DI BAILA: DANIELE BERALDI"

  1. SEI BELLO PECCATO CHE TU AI 22 ANNI IO NEO 44 ANNI