Ora in tendenza
I CESARONI 5: LA LITE TRA CESARE E EZIO FINISCE A FORUM DA RITA DALLA CHIESA
di Salvatore Cau
28/10/2012 - 22:31

Archiviati i due appuntamenti speciali della durata di 90 minuti, ambientati rispettivamente nell’antica Roma e a Milano, I Cesaroni 5 ritornano ad animare in pianta stabile le vie della Garbatella. Venerdì 2 novembre alle 21.10 su Canale5 andranno in onda due nuovi episodi nei quali Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora, Antonello Fassari e il nutrito gruppo di giovani attori, saranno protagonisti di nuove stravaganti avventure.
Nel primo episodio dal titolo Ad occhi chiusi, alla Garbatella si celebra la giornata dei non vedenti e Son Sei, il personaggio interpretato da Francesco Pannofino, diventato cieco per necessità, incastra i Cesaroni riuscendo ad imbrogliarli. Marco (Matteo Branciamore), intanto, con l’aiuto di Francesco (Alessandro Tersigni) decide di dichiarare il suo amore a Maya (Nina Torresi). Nel frattempo il piccolo Mimmo (Federico Russo) decide di fingersi Justin Bieber per aiutare Belinda (Claudia Asia Procacci) e dare così una bella lezione a Matilde (Angelica Cinquantini).
Nel secondo episodio intitolato Contro tutto e tutti, Cesare (Antonello Fassari) ed Ezio (Max Tortora) sono ai ferri corti a causa di Walterino, il criceto di casa Masetti. Per risolvere la diatriba, i due amici decidono di rivolgersi a Rita Dalla Chiesa e al tribunale televisivo di Forum. Intanto Marco e Maya vivono il loro amore alla luce del sole, anche se la ragazza è consapevole che prima o poi dovrà dire a Marco il segreto che nasconde ormai da troppo tempo. I ragazzi intanto partono per un concerto dei Senza Nome.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Lallo dice:
Dove vivo io li guardano quasi tutti quindi Shhh se non vi piacciono non li guardate e . non c'è di andare a rompere i cosiddetti ... scusa visto che non è una serie di tuo gradimento , che motivo hai di andare a vedere le anticipazioni della puntata del 2?
chiara dice:
anche io non sono di Roma e conosco molte persone dove vivo io che guardano i cesaroni, anzi non se ne perdono una di puntata perchè ne sono innamoratissimi, specialmente quando ci sono le puntate speciali. E poi è una fiction bellissima rispetto ad altre...
Nana dice:
Anche io conosco tanta gente che li guarda e non sono di Roma, anzi, vivo molto lontana da Roma.. non capisco cosa ci sia di male, è una bella fiction, fa ridere ed è spensierata.. ok, non sarà un'opera di grande teatro magistralmente recitata, ma rimane comunque un buon passatempo. Credo ci sia molto di peggio sui nostri teleschermi....
adele dice:
Nina io conosco tanta gente che li guarda e non sono di Roma...
Nina dice:
Mi ero imposta di non commentare mai qualcosa che riguardasse i Cesaroni, una cosa però la devo dire. Io non ho mai conosciuto nessuno che li guardasse. Pensavo che li guardassero a Roma, magari per affetto nei confronti di Amendola, leggo qui sopra che tinina che è romana non li ha mai guardati. Ma chi è che guarda i Cesaroni?
tinina dice:
Non ho mai visto I Cesaroni, neanche le prime trionfali serie, ma quando nelle anticipazioni hanno rivelato la presenza di numerose guest stars ho subito pensato al flop. Del resto, come si dice, il troppo stroppia!!!