Ora in tendenza
Heather Parisi di nuovo contro la Cuccarini: «Cercasi disperatamente ascolti per ballerine sovraniste»
di Fabio Fabbretti
17/08/2019 - 11:40

La rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini si arricchisce di altri (evitabili) capitoli. Mentre la showgirl romana è impegnata su Rai 1 con Grand Tour e la preparazione della nuova Vita in Diretta, il suo ‘alter ego’ statunitense le lancia nuove frecciate via social da Hong Kong, dove ormai risiede da anni.
“Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste“
ha scritto la Parisi su Twitter, con evidente riferimento – pur senza nominarlo – ai tiepidi risultati di Grand Tour, il programma on the road che vede la Cuccarini in viaggio per l’Italia con Angelo Mellone e Peppone. La terza puntata di ieri sera ha raggiunto il 9.8% di share, in linea con i risultati di martedì (9.2%) e in calo rispetto al 12.4% dell’esordio di venerdì 2 agosto.
Ascolti a parte, già in un’altra occasione Heather etichettò Lorella ‘ballerina sovranista’, dando il la ad un botta e risposta che, a quanto pare, è destinato a durare. Una rivalità figlia degli anni ’80, elettrizzante allora, quasi deprimente oggi.
Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste. #sovraniste #sovranismo #heatherparisi
— Heather Parisi (@heather_parisi) August 17, 2019
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
alena dice:
Tanto bene per il prossimo mi sa solo quando le pare a lei.
Beppe dice:
Ho sempre ammirato la Cuccarini passo con Baudo a Mediaset dalla Rai lui se ne andò dopo un anno lei ci rimase ed era la fine degli anni 80 e camminò da sola cominciando con Odiens show del sabato sera da lì Le varie Buona domenica con Columbro che fu per la prima volta in diretta per mediaset la domenica pomeriggio negli anni novanta le varie paperissimo con Greggio e Columbroun sacco di edizioni in prima serata lo show la Notte vola campione di audience tanti speciali sempre in prima serata e fu una delle conduttrice di punta di canale 5 per non dimenticare le sue esperienze teatrali con Grease ed altri spettacoli.simceramente asta Cuccarini sovranità e poco amica dei gay che hanno decretato il suo successo non mi piace più ed è una delusione ma resta una professionista preparata e da ammirare in qsto senso la Parisi grande artista pure lei se ne faccia una ragione.
Massi dice:
Buona sera a tutti per me la Signora Cuccarini è una grandissima professionalità. Tanto volontariato e tanto bene per il prossimo. GRANDE LORELLA
alena dice:
Forse ho capito il perchè la Parisi ha scritto quel tweet. Ha visto che la Cuccarini, dopo ogni puntata del suo programma, una volta visti gli scarsi risultati auditel, posta il link di Raiplay a favore di chi non ha visto la trasmissione. E quindi giustamente la Parisi scrive cercasi disperatamente ascolti.
bluemoon dice:
La Cuccarini sta antipatica un pò a tutti. Non so quale fosse il motivo del suo successo di decenni fa, forse il fatto di avere alle spalle personaggi del calibro di Pippo Baudo e Gino Landi, camminare poi con le proprie gambe è un'altra cosa. Ciò premesso, la Parisi, che anni fa ammiravo molto, è diventata patetica. Non si può vedere una donna di quasi 60 anni (forse nemmeno quasi?) che fa gnegnegnegne sui social come una tredicenne gelosa della compagna di banco. Se c'è qualcuno vicino a lei che le vuole bene la faccia smettere, perchè ha superato il limite. Si goda da lontano e in silenzio gli insuccessi della Cuccarini, ma smetta di rendersi ridicola.
alena dice:
In realtà in questo momento il tweet della Parisi è un po' la "salvezza" per la Cuccarini... ha in qualche modo "nascosto" l'argomento flop Grand Tour. Ringraziatela!
Amanda dice:
Pensasse ai gravi problemi del paese in cui si trova a vivere (dove si è rifugiata) , invece di sparlare sui social.. vedendo quella situazione intorno dovrebbe esserne più che colpita e starsene zitta invece di twittare scemenze..
alena dice:
La Cuccarini ha trovato notorietà solo occupandosi di politica altrimenti nessuno si interessava più a lei.
Tristan dice:
la parisi trova notorietà solo andando contro la Cuccarini altrimenti nessuno si occupa di lei
alena dice:
Beh, la Parisi non ha detto niente di sbagliato, è solo la verità. Poi se la si vuole negare a tutti i costi come fanno alcuni sostenitori della sovranista meno amata dagli italiani, beh contenti loro. Alla Parisi faccio solo un appunto: adesso la considera ballerina? Ma non aveva fatto intendere che non lo era?