Ora in tendenza
Heather Parisi di nuovo contro la Cuccarini: «Cercasi disperatamente ascolti per ballerine sovraniste»
di Fabio Fabbretti
17/08/2019 - 11:40

La rivalità tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini si arricchisce di altri (evitabili) capitoli. Mentre la showgirl romana è impegnata su Rai 1 con Grand Tour e la preparazione della nuova Vita in Diretta, il suo ‘alter ego’ statunitense le lancia nuove frecciate via social da Hong Kong, dove ormai risiede da anni.
“Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste“
ha scritto la Parisi su Twitter, con evidente riferimento – pur senza nominarlo – ai tiepidi risultati di Grand Tour, il programma on the road che vede la Cuccarini in viaggio per l’Italia con Angelo Mellone e Peppone. La terza puntata di ieri sera ha raggiunto il 9.8% di share, in linea con i risultati di martedì (9.2%) e in calo rispetto al 12.4% dell’esordio di venerdì 2 agosto.
Ascolti a parte, già in un’altra occasione Heather etichettò Lorella ‘ballerina sovranista’, dando il la ad un botta e risposta che, a quanto pare, è destinato a durare. Una rivalità figlia degli anni ’80, elettrizzante allora, quasi deprimente oggi.
Houston, abbiamo un problema! Cercasi disperatamente ascolti televisivi per ballerine sovraniste. #sovraniste #sovranismo #heatherparisi
— Heather Parisi (@heather_parisi) August 17, 2019
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Francisca Jacoba Maria Sienot dice:
Mai piaciutto la cuccarini, E mi piacerebbe sapere come mai di colpa ha 2 progammi UN MISTERO
alena dice:
Paoletta io invece credo proprio che la Cuccarini faccia volontariato per il proprio tornaconto. Non sembra ma è così.
Paoletta dice:
Alena che la Cuccarini sia impegnata nel volontariato posso testimoniarlo personalmente. Tra l'altro lo fa senza strombazzarlo sui social. Di questo almeno le va dato atto. Ognuno ha i suoi gusti, e io ho ripetutamente detto che non amo la Cuccarini conduttrice. Ma portare le critiche oltre al limite si ritorce contro chi le fa, vale per certi commenti qua sopra, vale per la Parisi che un tempo ammiravo molto ma che adesso sta diventando imbarazzante.
Luca dice:
mamma mia come è diventata acida la Parisi Ma viva la sua vita e non stia sempre a criticare la sua ex collega ,perchè questo suo atteggiamento livoroso le si ritorce contro e la brutta figura la fa solo lei
Lulù dice:
Teovo che la Parisi in versione odiatri e sia quanto mai deprecabile, chiunque sia il suo bersaglio. Ma si sa è il solito doppiopesismo per cui ci sono persone e Persone.
alena dice:
Da un lato capisco la Parisi che è stata raggirata in occasione del programma nemicamatissima. Certe cose non si dimenticano. La colpa è tua Heather, non dovevi accettare di fare quel programma così poi anche la Cuccarini non avrebbe potuto farlo da sola.