Ora in tendenza

GUENDALINA E REMO, IL SOLITO TEATRINO SI SPOSTA DA CINECITTA’ ALL’HONDURAS. LEI NAUFRAGA, LUI ANCHE (?): “DOVREI PARTIRE TRA 2-3 SETTIMANE”

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

26/01/2012 - 12:19

GUENDALINA E REMO, IL SOLITO TEATRINO SI SPOSTA DA CINECITTA’ ALL’HONDURAS. LEI NAUFRAGA, LUI ANCHE (?): “DOVREI PARTIRE TRA 2-3 SETTIMANE”

Guendalina e Remo

Un teatrino dai mille siparietti, che ha regnato per un’intera annata in quel di Canale 5, spalmato dai programmi del daytime fino alla diretta del lunedì sera. Si tratta di Guendalina Tavassi e Remo Nicolini, due personaggi che hanno segnato a loro modo l’undicesima edizione del Grande Fratello; lei concorrente in cerca di notorietà, lui ex compagno in cerca di… ancora non si sa. Un’unione spezzata da tempo ma ancora forte per l’amore della piccola Gaia, che la coppia ha concepito otto anni fa.

E la storia, ahinoi, sembra ripetersi. Cambia la rete (si passa a Rai 2), cambia il reality (stavolta è l’Isola dei Famosi), ma non cambiano i protagonisti. Lei naufraga in Honduras, lui ricomincia dalle copertine; è il settimanale Visto a raccogliere giorni fa lo sfogo di Remo, che accusa Guendalina di aver abbandonato ancora una volta la loro bambina a vantaggio dei riflettori:

“Quando mi ha detto che sarebbe partita, le ho subito fatto presente che non ero d’accordo. Ora il suo atteggiamento è lampante: se aveva partecipato al Grande Fratello per i soldi, ora lo fa esclusivamente perchè le piace apparire in televisione. Ma come si fa a lasciare la propria figlia da sola per il semplice gusto di mettersi in mostra? (…) All’inizio, tra l’altro, ha fatto tutto in segreto, tanto che alcuni mesi fa mi ha fatto firmare i documenti necessari per poter avere il passaporto (quando c’è di mezzo un minore serve anche il consenso del padre) raccontandomi una bugia. Per convincermi, infatti, mi ha detto che voleva andare a New York con Gaia”.

Nel frattempo, lui si dedica al ruolo di padre; oltre a prendersi cura di Gaia, infatti, Remo ha ora anche Gabriel, avuto dalla recente storia (già finita) con Claudia Losito. Vive questo momento in uno stato di grazia, ma a Guendalina non risparmia pesanti parole:

“Se aveva partecipato al GF per guadagnare un pò di soldi e quindi far crescere meglio sua figlia, perchè poi ne ha spesi così tanti per sottoporsi a interventi di chirurgia estetica? Finiamola qui. Non c’è altro da dire. Seguirò Guendalina all’Isola e se sarà necessario le farò sapere come sta sua figlia Gaia. Sempre che si ricordi di avere una figlia”.

Poi, però, succede quel che non t’aspetti (!!!). Due giorni fa, vigilia dell’Isola dei Famosi 9, sulla pagina ufficiale di Facebook di Remo appare questo messaggio:

Volevo ricordarvi che io domani non ci sono all’isola ma ben si dovreì partire tra 2-3 settimane…mi raccomando votatemiiiiiiiii.

Inutile aggiungere altro… Almeno per ora.

Lascia un commento

57 commenti su "GUENDALINA E REMO, IL SOLITO TEATRINO SI SPOSTA DA CINECITTA’ ALL’HONDURAS. LEI NAUFRAGA, LUI ANCHE (?): “DOVREI PARTIRE TRA 2-3 SETTIMANE”"

  1. Emanuela Fuin dice:

    Smentisco io in qualità di madre di Guendalina le affermazioni di questo individuo, atte solo a cercare di attirare l'attenzione su di sè (come prontamente ha ottenuto anche qui): non andrà all'isola e la bambina sta (benissimo) con noi e mio figlio Edoardo. Questa persona è pregata di trovarsi un lavoro vero invece di campare alle spalle di ciò che fa Guendalina, che intanto cerca di guadagnare qualcosa, visto che lui il mantenimento per la bambina non l'ha mai dato. Siete pregati di non dare credito alle affermazioni che il tizio in questione fa su fb, dando ulteriore risalto a chi non lo merita. Grazie.

  2. mamma mia spero che non sia vero.. la puntata di mercoledì era molto carina e rovinata dalle opinioniste e dalle risate insopportabili di guendalina (che spero esca presto) se ora arriva anche questo Remo veramente perde 100000 punti

  3. Ciao a tutti!, che dire ho visto la prima puntata dell'isola di quest'anno e sinceramente mi è piaciuta, Savino forse era un poco emozionato ma credo che con la seconda puntata si sbottoni un attimino, anche Luxuria è stata brava, la puntata è scivolata abbastaza bene a parte i problemucci di collegamento ma sono cose che possono succedere. In merito alla partecipazione di Guendalina, io credo che la Rai ha fatto bene a sceglierla, sanno di cosa essere capace, (ah io penso che se uniranno gli eroi e gli eletti Guenda e Den andranno insieme a rubare i panini della produzione hihihihi! Ne sono capaci) In merito a Remo ci ha veramente scassato, fosse almeno simpatico, vuole visibilità come Guendalina, ma almeno Guenda alla fine ci sa fare lui, vuole solo apparire e prendersi sti 2 spicci come dice Guenda. Quest'edizione secondo me è partita bene. (ah meno male che non è uscito Rubicondi a me piace è simpatico!) Ciao a tutti buoni commenti, e complimenti Davide curioso spesso sul tuo sito ed è fatto bene.Ciao Ciao.

  4. Comprategli una scatola di preservativi!!

  5. @ 50. Davide Maggio Ah, detta così è molto meglio! Comunque, io trovo "assurdo" che la gente NON sappia che i "vips" (o presunti tali) non sappiano che sono "gestiti" (mi perdoni il termine, caro DM, ma in questo momento ne trovo di migliori e mi scuso...) da "agenzie": DM, infatti, se Guenda avesse un agente "che vale una cippa", sarebbe dove stà? No: ergo, o hai un buon agente (anche se non hai un talento) o non vali a nulla anche se hai un talento in quanto non hai un buon agente che faccia da "contatto" verso "chi conta" nella tv, cinema, eccetera! Tutto qui :) ! Grazie in anticipo.

    1. Mike: penso che lo sappiano anche i muri. Ma ti sfugge un piccolo particolare.. se un artista ha un agente valido, non hai mai pensato che l'agente valido ha detto 'si' all'artista perche' lo ritiene valido?

  6. @ 47. Davide Maggio Vorrei sapere il motivo... ho scritto forse insulti verso altri utenti? No, in compenso (in passato) il sottoscritto ha preso raffiche di insulti da altri utenti "politicizzati"... che dovrei dire io? Arrivederci a mai più allora!

    1. Mike: commenti dicendo le stesse cose dalla mattina alla sera. Quasi un troll. Arrivederci.

  7. E ci mancava solo questo individuo..... E magari,nascosta dietro uno scoglio, su una barchetta a remi con tanto di ombrellino, la d'urso, pronta per la sua "esclusiva" su probabili nuovi parti in diretta dall'Honduras....

  8. @ Per tutti i critici della Tavassi: Premesso che io NON sono un suo fan, devo dire che Guenda (a differenza del 90% degli ex-gieffini) ha al suo attivo due film sotto la regia di Claudio Fragasso (Una notte da paura e Operazione Vacanze - vedete la scheda scritta da DM su Guenda: volete il link?) e vi faccio notare che tutto questo è arrivato nei circa 9 mesi che separano il GF 11 dall’ISOLA 9, ergo… devo dire altro? No, anzi sì: Guenda deve (in buona parte) ringraziare la fortuna (ovvero il successo ottenuto al GF, ovvero l’aver raccolto moltissimi fan) di aver incontrato un agente (Luca Di Nardo) molto bravo nel suo lavoro… ;) !

  9. ma nelle emittenze degli altri paesi, ste cose le fanno??