Ora in tendenza
GREY’S ANATOMY: UN ALTRO ADDIO PREVISTO PER LA NONA STAGIONE? (SPOILER)
di Mario Manca
10/08/2012 - 13:05

La nona stagione di Grey’s Anatomy promette nuove emozioni e, sicuramente, una miriade di novità a cominciare dall’abbandono di diversi personaggi storici della serie. Dopo l’annuncio ufficiale dell’addio di Eric Dane, un altro nome circola nei corridoi della produzione. Si tratta di Arizona Robins, il chirurgo pediatrico interpretato dall’attrice Jessica Capshaw. Ma andiamo per ordine.
Il finale dell’ottava stagione ci ha lasciato in balia di un tragico incidente aereo e del destino incerto di cinque personaggi, sospesi fra la vita e la morte. Si tratta di Meredith (Ellen Pompeo), Derek (Patrick Dempsey), Cristina (Sandra Oh), Arizona e Mark (Eric Dane). Il produttore esecutivo della serie Shonda Rhimes ha involontariamente confermato a Tv Guide che Meredith, Cristina e Derek sarebbero sopravvissuti all’impatto, assicurandosi così un posto nel prosieguo delle vicende dei dottori del Seattle Grace Hospital. E Mark e Arizona? Mark sappiamo che uscirà di scena anche se non dovrebbe morire, mentre il personaggio di Arizona ci lascia ancora sulle spine. Quale destino l’attenderà?
Diversi sono i fili narrativi che gli sceneggiatori di Grey’s Anatomy potrebbero sfruttare per Arizona: se la dottoressa morisse nell’impatto, il ginocchio lussato e il sangue perso per un colpo di tosse scorti nell’ottava stagione potrebbero trovare un perché. Intanto la Rhimes ha rifiutato di parlare del futuro del personaggio interpretato dalla Capshaw: “Non voglio dire ancora nulla” ha dichiarato a Tv Guide.
Intanto arrivano nuove indiscrezioni sulle prime puntate della nota serie della ABC, rivelatrici del destino dei personaggi in forse. Il primo episodio compirà un salto temporale di due o tre mesi dopo l’incidente mentre il secondo tornerà indietro per spiegare cosa sia effettivamente successo in merito allo schianto, confermando o negando i rumors che circolano in rete ormai da mesi. Appuntamento alla season premiere per maggiori informazioni.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
teoz dice:
quoto Andrea... @Alessio90 non voglio fare spoiler in caso tu nn abbia visto l'ottava serie ma realmente il cast è tutto in procinto di andarsene...anche solo la storia tra gray e eric oramai è al capolinea inteso che hanno vissuto tutto il loro ciclo di personaggi... Gli ascolti da metà della settima stagione non sono brillanti perchè spesso la sceneggiatura rasenta la fantasia... speriamo che shonda si inventi qualcosa di nuovo perché la fine sta arrivando
Andrea dice:
Alessio90, GA ha dimezzato gli ascolti rispetto alla sua età d'oro. E' evidentissima la mancanza di nuove idee per lo sviluppo della trama. Ormai gli episodi sono composti da tante microscenette slegate tra loro e riguardanti le diverse coppie. L'interazione tra i vari personaggi è quasi a zero. Personaggi importanti come la Bailey o il vecchio chief totalmente snaturati... I 2/3 membri del cast originale che mancano erano tutti molto forti, e la loro mancanza ha completamente eliminato la varietà che caratterizzava il telefilm...
Alessio90 dice:
Ma quale rischio flop... la serie continua indisturbata e con grande successo, il cast originale è quasi tutto presente apparte 2/3 personaggi. Grey's Anatomy gode di ottima salute, non vedo l'ora che inizi la nona stagione.
teoz dice:
cast completamente dimezzato...quasi il 75% dei personaggi o arriva al capo linea o se ne sta andando...forse sarà un emorragia troppo forte per la serie che rischia di floppare alla grande...