Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO, CUCCARINI E “MADE IN ITALY” DOMANI A QUESTA DOMENICA

di Tommaso Martinelli

04/01/2009 - 14:26

GRANDE FRATELLO, CUCCARINI E “MADE IN ITALY” DOMANI A QUESTA DOMENICA

Grande Fratello - Staff @ Davide Maggio .it

Pioggia di ospiti ed una ricca dose di “Grande Fratello”, saranno gli ingredienti principali della prossima puntata di “Questa domenica”, condotta come di consueto da Paola Perego con la partecipazione di Vincenzo Cantatore e Rosaria Cannavò.

Il contenitore, che torna su Canale5 dopo la pausa natalizia, proporrà una prima parte dedicata al padre di tutti i reality, svelandone appetitosi retroscena e aneddoti grazie alla presenza di alcuni ex concorrenti come Milo Coretti, Roberto Mercandalli, Lina Carcuro, Guendalina Vanessa, Francesco Botta oltre agli ormai abituali Simona Salvemini e Pasquale Laricchia, protagonisti anche dell’ultima edizione de “La talpa”.

La seconda parte sarà tutta incentrata sui ventidue anni di carriera di Lorella Cuccarini che, nel corso di un’intervista fiume, promuoverà il lungometraggio animato da lei doppiato, “Lissy, principessa alla riscossa”, e racconterà i suoi imminenti progetti televisivi. In programma anche l’intervento di uno stuolo di illustri rappresentanti del “made in Italy” come gli stilisti Cesare Paciotti e Carlo Chionna, il gruppo musicale dei Matia Bazar, il giornalista Paolo Del Debbio, il neurologo Rosario Sorrentino e Assunta Almirante.

A far da contorno, gli opinionisti più o meno fissi del programma: Roberto Alessi, Raffaello Tonon, Alessandro Meluzzi, Massimo Maffei, Roberto Poletti, Riccardo Signoretti ed Emanuela Tittocchia.

Lascia un commento

22 commenti su "GRANDE FRATELLO, CUCCARINI E “MADE IN ITALY” DOMANI A QUESTA DOMENICA"

  1. Sono d'accordo la professionalità di una persona non sempre viene premiata. Invece vanno avanti "seno e sedere" sopra un windsurf, che può essere divertente da vedere una volta o due, poi stufa. La sera di Capodanno Canale 5 ha fatto un flop enorme, altro che la Cuccarini, io sono una di quelle che ha cambiato canale perchè era veramente inguardabile.

  2. Cara Piera i momenti difficili tutti possono averli,ma il talento è professioanlità purtroppo nn tutti c'è l'hanno....Lorella ha talento da vendere al contrario di certe persone che stanno in tv è nn si capisce il xkè,visto che nn hanno nè arte nè parte...ma raccomandazioni si!