Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO: ANCORA UNA VOLTA GRANDE LIVE PER LA DICIASSETTESIMA PUNTATA
di Redazione
15/02/2010 - 20:47

Quelli del lunedì sera, ormai potremmo chiamare così il tradizionale appuntamento con i nostri lettori per commentare live le tragicomiche avventure dei ragazzi del Grande Fratello. Anche stasera il mondo esterno invaderà profondamente la vita della casa, ormai priva di sussulti mozzafiato.
Nel menu non poteva mancare un confronto-scontro: è il turno di Mauro e George. Ma la grande attesa è per la nomination: Gianluca dato per spacciato da molti ha improvvisamente lasciato la casa facendo aumentare le probabilità di eliminazione di Carmela bersagliata dai fan di Marin durante questa settimana.
Oltre alla principessa catanese ci sono altri cinque concorrenti però a rischiare il posto nella casa. Niente pace ancora una volta per Scattarella, che nonostante le pesanti accuse che continuano a piovere su di lui dopo la diffusione del suo panegirico alla mafia italiana, sarà ancora una volta protagonista di un melodrammone con al centro Veronica. Guest star della serata sarà Raoul Bova che pur di propagandare il suo film stasera si presterà a giocare con i ragazzi per decidere se mangeranno patate tutta la settimana o se potranno permettersi il lusso di una bistecca. La prova ha come titolo: Coppie celebri.
[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui]
VI ASPETTIAMO DALLE 20.45
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phil910 dice:
VOGLIAMO L'ELIMINAZIONE !15)
marco82 dice:
mi porti a firmare le tette... che ridere
Andrea FB dice:
Chi mi spiega il significato dell'entrata di George???
gioelisa dice:
Mauro: "Oh ma come recita bene?!?"
Davide Maggio dice:
Se esce CaMMela volte mettere Giorgie che corre felice nei prati per andare dalla sua amata? Non vedo l'ora. Ci sara' da ridere. Meglio di Zelig.
Mattia Buonocore dice:
Scusate ma Mauro si è passato la piastra?
Phaeton dice:
che spettacolo la maruczzi sdraiata che si chiude la gonna
Buffy707 dice:
a me sembra più veloce. cmq praticamente è stata un accozzaglia di parole a caso dette da george...
Francy_Ca dice:
Ahahahah alessia è diventata defilippica...lanciata la moda di sedersi per terra
marco82 dice:
che ridere troppo forte mauro fuori carmela 48422
Andrea FB dice:
Marcuzzi sei nuda che ti siedi x terra