Ora in tendenza
Grande Fratello, Alfonso Signorini vs Barbara D’Urso: «Questa edizione sta battendo tutti i record del trash»
di Marco Leardi
14/05/2018 - 12:01

Staffilata di Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso ed il suo Grande Fratello. Secondo il giornalista, che in passato fu opinionista del reality show di Canale5 sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, l’edizione 2018 del programma “sta battendo tutti i record del trash“. Un giudizio netto, pronunciato senza troppi giri di parole.
Invitato a fornire un proprio ritratto di Barbara D’Urso, in una recentissima intervista al quotidiano La Verità, Signorini ha dichiarato:
“Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però non mi piace il finto moralismo. E’ autrice del Grande Fratello e ha scelto il cast: ora non può scandalizzarsi per come si comportano i concorrenti. Questa edizione sta battendo tutti i record del trash“.
Le parole del giornalista (ed opinionista della versione Vip del reality) non sono passate inosservate e sono arrivate proprio nei giorni in cui alcuni sponsor hanno deciso di ritirare la loro collaborazione con il programma. Intanto, nella casa di Cinecittà, le occasioni di polemica si susseguono: dopo l’espulsione di Baye (che però viene comunque invitato come ospite a dire la sua sul GF), anche il concorrente Luigi Favoloso potrebbe uscire dalla casa martedì.
Signorini, in tempi non sospetti, aveva già usato parole critiche nei confronti della D’Urso. In un suo editoriale, aveva affondato il colpo così:
“Quando passi sette giorni su sette in uno studio tv, correndo il rischio di avere seri problemi di connessione con la realtà”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
CuginoSfigato dice:
RoXy la tattica della D'Urso è proprio quella, blandire l'ospite, attirarlo mielosamente nella rete del ragno, e poi papparselo in un boccone. A sentir lei sono tutti suoi grandissimi amici e sue grandissime amiche, si vabbè. Impossibile non notare ieri pomeriggio quante volte ha ripetuto ad Aida e agli spettatori (soprattutto) che Aida è stata buttata fuori da tutti i reality con percentuali bulgare, lo avrà ripetuto almeno dieci volte. Nella sua incrollabile e ormai granitica convinzione che il suo pubblico sia composto esclusivamente di decerebrati al pari dei suoi ospiti, pensava in questo modo di convincere la casalinga di Voghera della "normalità" dell'uscita di Aida, colei che per definizione "viene sempre buttata fuori da tutti i reality". Una caratteristica genetica, in pratica.
Pongo&Peggy dice:
Mah, tra tutti quanti stilare una classifica del peggiore è arduo. Certo vedere Cencio che dice male di Straccio è divertente, specie pensando con quanto ardore Signorini difendeva e proteggeva i fratelli Rodriguez e la coppia Ikea dentro il GFVip. Indimenticabile il suo "tutta l'Italia vi ama" rivolto a Cecilia e Ignazio, un pò come se lo avesse detto la D'Urso a Baye e Favoloso, che come gradimento degli italiani siamo lì. Per non parlare della faccia tosta con cui hanno negato l'armadiogate. E' proprio il caso di dire: chi è senza peccato ....
controcorrente dice:
l'ultimo a potersi permettere la morale alla D'Urso.. io in questo GF vedo dei casi.. dei comportamenti forti.. ma vedo anche una conduzione ferma preparata e decisa.. secondo me 10 spanne sopra ai GF vip della Blasi e alle Isole della Marcuzzi.. intrise di doppi sensi-pornostar- sesso negli armadi..giochini da dementi.. che manco i bambini.. finti siparietti.. Diciamo che si sta' creando una bella cordata a canale5 che cerca di ordire contro la D'Urso.. e quale migliore occasione di questa x attaccarla e poi parla uno che allude in 1a serata a darkroom ? considero 1000 piu' seria la D'Urso
laura dice:
Non amo la D'urso neanche un po, però da che pulpito, per me solo madre Teresa di Calcutta puo permettersi di criticare non certo Signorini, per carità.
aaaaa dice:
ci vorrebbe un editto bulgaro di Piersilvio Berlusconi.
giusé dice:
Ma i siparietti Signorini/Malgioglio in vasca al Grande Fratello, tra costumini-ini-ini e pesci in faccia a cascata, conditi di tutti i doppi sensi immaginabili, erano da considerarsi puntate straordinarie di Alle Falde del Kilimangiaro?! Ma veramente?!
ariel dice:
Ragazzi, io personalmente domani NON LO GUARDERÒ! e come me tanti,tanti altri! Lo guarderò,forse, in replica, il mercoledi sera,non ricordo se lo fanno su extra o La5...comunque, lo guarderò li! FATELO ANCHE VOI! Boicottatelo! ps: Signorini, abbiamo capito che Ilary la ami, ma non è che il vostro GF vip sia un esempio eh?
federico dice:
il web è in rivolta contro il gf domani faranno crollare l'ascolto... edizione da dimenticare..brutta brutta brutta cit. la d'urso ha voluto strafare come al suo solito mettendo insieme questo cast ed ecco i risultati (sponsor in fuga) Ha ragione Signorini... almeno fosse trash simpatico ci potrebbe anche stare qua si è oltrepassato; tra bullismo, minaccie violenza psicologica e quasi fisica..cosa aspettano a chiuderlo
RoXy dice:
Chi ha visto ieri Domenica Live ha capito chi ha voluto far fuori dal GF Aida Nizar, ovvero Barbara d'Urso! Esatto, proprio lei, la SUPER SVICOLONA DI COLOGNO ha dimostrato a Domenica Live di provare astio, fastidio verso Aida durante l'intervista, rinfacciandole continuamente false accuse come quella di essere una ladra (prontamente smentite dalla stessa Aida, che ha ribadito di essere stata risarcita dal supermercato che l'aveva ingiustamente accusata), di essere stata buttata fuori (esattamente queste parole, "buttata fuori" come fosse uno scarto di cui liberarsi, hai capito la paladina delle donne come definisce le donne che non sopporta!) dagli altri reality a cui ha partecipato con il 70%, 80% dei voti (sarà vero o è un'altra fake news per distruggere la sua immagine?), tutto questo per giustificare la sua eliminazione dal GF 15, senza mai citare lo scandalo dei call center comprati dagli amici del Favola. Vergognati SUPER SVICOLONA, falsa amica delle donne e falsa peroratrice della loro causa, ieri non sei riuscita a trattenerti contro Aida ed hai dimostrato tutto l'odio che provi per lei perché non hai digerito il fatto che i tuoi amati social che ti avevano incoronato regina del trash ti sono venuti contro in massa ed hanno deciso di boicottare il tuo GF15. Il risultato? Udite, udite, la grande Aida ha letteralmente messo in ombra la d'Urso durante la sua intervista, le ha letteralmente rubato la scena fino al punto di diventare lei la regina del programma, facendo apparire la d'Urso come una piccola ospite. Ahahahhaa, che meravglia, chissa come le rode il fegato stamattina alla SVICOLONA SMASCHERATA!!!
Amando dice:
Parla lui di FINTO MORALISMO?????????