Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 13: RISSA TRA ANDREA E MIRCO. IL BOLOGNESE SEMPRE PIU’ OSSESSIONATO DA GRETA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

02/04/2014 - 03:03

GRANDE FRATELLO 13: RISSA TRA ANDREA E MIRCO. IL BOLOGNESE SEMPRE PIU’ OSSESSIONATO DA GRETA

Grande Fratello 13 - Rissa tra Andrea e Mirco

Greta ha fin da subito messo le mani avanti, precisando che considera Andrea soltanto come un amico. Andrea, dal canto suo, ha invece messo le mani addosso. A chi? A Mirco, reo – stando a quanto sostiene il bolognese geloso – di aver toccato il fondoschiena della ragazza dei suoi sogni. Da lì l’isterica reazione, figlia di una gelosia che ormai nella Casa del Grande Fratello 13 sembra aver stancato non soltanto la diretta interessata.

Grande Fratello 13: Andrea fuori di sé. E’ rissa con Mirco

Il giorno dopo la diretta della quinta puntata di Grande Fratello 13 viene inaugurato da giochi, scherzi e gavettoni di “prima mattina”. Gli strascichi della puntata, però, sono ancora vivi, a cominciare dalle nuove nomination che hanno messo a rischio eliminazione ben sei concorrenti, tra i quali Andrea, che per l’ennesima volta si è visto anche ribadire da Greta che non vede alcuna possibilità di una storia con lui. Fatto sta che questa mattina il ragazzo si è svegliato decisamente con la “luna storta”, come si usa dire in questi casi. E questo è quanto riferisce poco fa il sito ufficiale del programma:

“[…] durante una serie di scherzi e giochi tra gavettoni e spinte Andrea, evidentemente ossessionato da Greta, si è convinto che Mirco abbia toccato il fondoschiena della bella romana. I malumori si sono presto quasi trasformati in contatto fisico: i due sono stati separati da Fabio e dalle ragazze urlanti con Andrea che sembrava veramente fuori di senno.

Chi ha assistito alla scena, in effetti, sembra sia rimasto particolarmente colpito dall’atteggiamento rissosso e violento di Andrea, che sta diventando sempre più vittima della sua ossessione per Greta. Ad aggravare il tutto, inoltre, è quanto rivelato dalla stessa ragazza: tra lei e Mirco non c’è stato alcun contatto fisico. Di male in peggio, insomma…

..:: Tutto sul Grande Fratello 13 ::..

Lascia un commento

11 commenti su "GRANDE FRATELLO 13: RISSA TRA ANDREA E MIRCO. IL BOLOGNESE SEMPRE PIU’ OSSESSIONATO DA GRETA"

  1. Io ho visto la scena in Tv,Andrea ha dato per sbaglio uno schiaffo(piccolo)al collo di Mirko.Cmq,per me hanno entrambi torto:Mirko doveva starsi fermo,ma Andrea nn avrebbe dovuto reagire così anche perché Greta nn è la sua ragazza