Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 12, DODICESIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI YASSINE. DENTRO KEVIN, VALENTINA, GAETANO, GIUSY, DANIEL E SABRINA

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

09/01/2012 - 23:39

GRANDE FRATELLO 12, DODICESIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI YASSINE. DENTRO KEVIN, VALENTINA, GAETANO, GIUSY, DANIEL E SABRINA

Grande Fratello 12, Daniel Mkongo

Tra pochi istanti, in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.10, Alessia Marcuzzi conduce la dodicesima puntata del Grande Fratello 12, la seconda del nuovo anno. Dopo i 4 milioni di spettatori della scorsa settimana, in quanti stasera seguiranno le gesta dei gieffini, sempre più vicini al giro di boa?

Da 15 a 21! Non è la risalita in share del programma, ma il numero di inquilini che stasera affollerano la Casa. Sono sei, infatti, i nuovi concorrenti che nel corso della puntata entreranno a far parte del reality e che, con tutta probabilità, stravolgeranno determinate dinamiche venutesi inevitabilmente a creare. Tra di loro Giusy Muscia, fruttivendola siciliana (la vedete nelle foto sotto), e un pierre pugliese.

Ma per sei che entrano, ce n’è uno che se ne va: chi verrà eliminato tra Amedeo, Martina e Yassine? Il primo, oltre all’ansia del rischio eliminazione, sarà posto di fronte ad un’importante scelta. In settimana, infatti, si è pentito di non aver voluto aprire la lettera che gli ha scritto la fidanzata, e dunque il Grande Fratello ha pensato bene di (ri)metterlo alla prova. Inoltre, capiremo a che punto è arrivata la liaison tra Luca ed Enrica. Chiuderanno la puntata la prova settimanale e soprattutto le nuove nominations, che decreteranno i prossimi candidati all’eliminazione.

Tutto è pronto… per laivare!

ATTENZIONE: per commentare su DM non è necessaria la registrazione. Tuttavia, per non dover inserire ogni volta il vostro nick e il vostro indirizzo email, vi consigliamo di registrarvi qui: www.davidemaggio.it/wp-register.php (sarà possibile registrarsi solo fino alle 21.30).

AFFILATE LE TASTIERE

GRANDE FRATELLO E’ LIVE SU DM DALLE 21

Ore 21.26: “Sarà un nuovo inizio”. Con queste parole Alessia Marcuzzi dà il via alla dodicesima puntata del Grande Fratello 12, direttamente dal confessionale. I ragazzi sono nella stanza delle sorprese e assistono al balletto nella Casa della conduttrice con i concorrenti già eliminati, sulle note di “A se eu te pego”, il tormentone del momento di Michel Telò.

Ore 21.30: Una busta “spezza” la gioia del momento; il contenuto riguarda uno dei concorrenti. Scendono in arena Ilenia e Floriana. Aprono la porta e si ritrovano in passerella, circondate dalla folla amica che le osanna. Prendono la busta e risalgono in Casa. Via al sommario della serata, che ci anticipa l’ingresso dei sei nuovi concorrenti.

Ore 21.36: La prima new entry della puntata è Kevin Cagnardi (leggi la sua scheda), un ragazzo che si sente molto Jennifer Lopez (anzi, si ritiene posseduto dalla cantante). La Marcuzzi smorza simpaticamente la sua euforia: “Sembri la Maionchi”. E lui replica di avere l’X Factor… Ma perchè urla?

Ore 21.40: Primo tema “serio” della serata: la rivalità tra Amedeo e Yassine. I due si confrontano (o meglio, si scontrano), e Alessia chiede l’intervento di Chiara, legata ad entrambi (almeno fino a ieri). La ragazza condanna l’atteggiamento di Amedeo.

Ore 21.49: Il secondo nuovo concorrente che entra nella Casa è un autista di camion: “Molto speciale, e dopo capirete perchè” dice Alessia. Pubblicità!

Ore 21.53: Il camionista, anzi la camionista, si avvicina alla passerella; si tratta di Valentina La Notte (leggi la sua scheda), che ai casting ha conosciuto Floriana… per venire quasi alle mani! La ragazza entra nella Casa.

Ore 22.04: Chiuso ufficialmente il televoto. Arriva la busta per il primo verdetto: si salva Amedeo. Il napoletano torna protagonista per la lettera inviatagli dalla findanzata nella scorsa puntata (che non ha voluto aprire, salvando dalla nomination Chiara). I due, paradossalmente, dopo questo fatto si sono allontanati, forse perchè lo stesso Amedeo si è subito pentito del gesto. Ma la lettera si ripresenta… Pubblicità!

Ore 22.20: Amedeo può riavere la lettera, a patto di “subire” già tre nominations. Lui accetta senza problemi, apre la lettera e la sorpresa non è delle migliori: in realtà si tratta di un messaggio del Grande Fratello, che informa che la sua fidanzata si è rifiutata di venire in trasmissione a fargli una sorpresa.

Ore 22.27: Conosciamo i prossimi nuovi concorrenti; si tratta di Gaetano De Robertis (leggi la sua scheda) e Giusy Muscia (leggi la sua scheda). Il Grande Fratello ha in serbo per loro una scommessa: i due, se vogliono entrare nella Casa, dovranno far finta di essere una coppia. Nel frattempo continuano i tormenti di Amedeo… e Signorini gli chiede di approfittare della telecamera per lanciare un messaggio alla fidanzata.

Ore 22.41: Il quinto nuovo concorrente sta per entrare nella Casa. Pubblicità!

Ore 22.48: In attesa del nuovo ingresso, è il momento di Martina e Fabrizio; i due, dopo la relazione avuta, si sono allontanati… e lui sembra essersi avvicinato a Monica, anche se la ragazza smentisce. Gran parte dei compagni pensa che lui non sia mai stato realmente interessato a Martina. Fabrizio, dal canto suo, afferma che si è trattato di una parentesi bella ma nulla più.

Ore 23.01: E’ il momento di conoscere l’eliminato della serata: il concorrente che deve lasciare il gioco è Yassine. Si salva Martina. Pubblicità!

Ore 23.11: Il nostro Johnny Depp (o come lo chiama Gaia, Johnny Peppe) entra nella Casa; si tratta di Daniel Mkongo (leggi la sua scheda), già concorrente del reality francese Secret Story 5. Ad accoglierlo Chiara e Gaia.

Ore 23.24: Via alle nominations: andranno al televoto i tre più votati. Luca nomina Amedeo e Vito; Martina nomina Monica e Franco. E a proposito di Monica, continua l’antipatia reciproca con Ilenia; e infatti le due iniziano a discutere. Per Signorini l’ultima arrivata è caduta nel “trappolone di Enrica”. Pubblicità!

Ore 23.46: Mentre nella Casa le discussioni si susseguono, continuano le nominations: Gaia nomina Luca e Amedeo; Fabrizio nomina Vito e Chiara; Enrica nomina Amedeo e Franco; Floriana nomina Martina e Franco.

Ore 23.51: E’ il momento dello stacchetto alla Jennifer Lopez per Kevin. I ragazzi assistono pietrificati! Floriana: “Sembra Malgioglio”. E lui: “Ti lovvo”.

Ore 23.55: Altre nominations: Chiara nomina Amedeo e Franco; Franco nomina Luca e Martina. Pubblicità!

Ore 00.03: C’è un telefono nel bel mezzo della passerella che squilla per uno del pubblico, destinato ad entrare nella Casa; si tratta di Sabrina Mbarek (leggi la sua scheda), l’ultima new entry della serata.

Ore 00.10: Monica nomina Vito e Martina; Ilenia nomina Luca e Monica; Vito nomina Luca e Monica. Alessia si collega col tugurio, dove “soggiornano” i finti fidanzatini Gaetano e Giusy. E poi le ultime nominations: Amedeo nomina Luca e Chiara; Rudolf nomina Luca e Monica; Armando nomina Amedeo e Monica.

Ore 00.22: Vanno a rischio eliminazione Amedeo, Luca e Monica. Pubblicità!

Ore 00.28: Alessia comunica ai ragazzi il verdetto delle nominations e invita Gaetano e Giusy ad entrare in Casa. La puntata termina qui, appuntamento a lunedì prossimo.

Lascia un commento

916 commenti su "GRANDE FRATELLO 12, DODICESIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI YASSINE. DENTRO KEVIN, VALENTINA, GAETANO, GIUSY, DANIEL E SABRINA"

  1. Ho visto delle foto della fiction e mi sembrava serialità a corte non so se ricordate di mai dire lunedì e di tutti i vari mai dire

  2. copriti Giusy..... copriti

  3. Ma adesso quanti concorrenti ci sono nella casa?

  4. anche per luca c'è stato il boato se la giocheranno loro due

  5. Mazza come trattiene la pancia Gaetano!

  6. Quoto Mister#850 Vedo che stasera siamo quasi tutti sulla stessa lunghezza d'onda... :D

  7. l'entusiasmo di vito lascia sconvolti