8
gennaio

GAETANO DE ROBERTIS – GRANDE FRATELLO 12

Gaetano De Robertis- GF 12

GAETANO DE ROBERTIS

Età: 32

Data di nascita: 17 Gennaio 1979

Luogo: Bari

Vive a: Bari

Cittadinanza: Italiana

Stato civile: celibe

Altezza: 1,84 cm

Peso: 98 kg

Occhi: verdi

Capelli: castano chiaro

Segni particolari: ha solo un piercing sull’orecchio

Segno zodiacale: capricorno

Lingue conosciute: italiano, inglese

Titolo di studio: ha un diploma di odontotecnico ed è iscritto all’Università, facoltà Economia e Commercio

Lavoro: organizzatore di eventi in discoteca

Hobby e Sport: la musica è la sua vera passione, ama andare in palestra e adora gli animali

Affrontare ogni situazione con il sorriso sulle labbra, questo è lo stile di vita di Gaetano. Un ragazzo buono, sensibile, spiritoso ma anche impulsivo e testardo. Vive in famiglia con i genitori, sposati da 40 anni, con la sorella e sua nipote di 10 anni. La sua è una bella famiglia dove non manca mai la serenità e il buonumore e dove c’è posto anche per ‘Cash’, il pitbull nero che Gaetano chiama “mio figlio”. Chiuso nella sua stanza Gaetano non fa che ascoltare musica, meglio se hip hop.

Per via del lavoro che svolge è sempre in compagnia di molte persone, che ama intrattenere con il suo umorismo, ma poi si rifugia da “quei pochi amici fidati” che gli vogliono bene per la sua semplicità. E’ single, e a proposito di donne confessa di non avere un tipo ideale, sono i primi sguardi, le prime sensazioni, a colpirlo. Ama vestire casual, un look “adeguato ad ogni situazione”, soprattutto per praticare lo sport che più gli piace: “rompere le scatole a tutti… ma sempre entro i limiti del rispetto”. Gaetano sogna di diventare un imprenditore, anche se la mamma lo vorrebbe attore. Intanto entra nella Casa portando con sé l’imprescindibile rasoio elettrico, forte della sua capacità di adattarsi, ma avvertendo: “non sopporto la presa in giro pesante… quella mi infastidisce”.

Partecipa al GF perché: “voglio provare questa esperienza, vediamo come va”.

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 12 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 26 febbraio 2012
DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2012. SOTTILE RENDE IL ‘FAVORE’ ALLA SCIARELLI, AD AMICI SOSPESO GERARDO, PEREGO-IZZO PER L’ULTIMA DI ATTENTI A QUEI DUE


Valentina Marconi
VALENTINA MARCONI – GRANDE FRATELLO 12. LA REGINA DELLA MORTADELLA


Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12, DODICESIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: FUORI YASSINE. DENTRO KEVIN, VALENTINA, GAETANO, GIUSY, DANIEL E SABRINA


Sabrina Mbarek
SABRINA MBAREK – GRANDE FRATELLO 12

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.