Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 12, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA VITA SEGRETA DI UN CONCORRENTE, UNA MISSIONE ESTERNA E LA STORIA DI KIRAN

di Marco Bosatra

07/11/2011 - 11:03

GRANDE FRATELLO 12, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA VITA SEGRETA DI UN CONCORRENTE, UNA MISSIONE ESTERNA E LA STORIA DI KIRAN

GF12 Filippo

Con la Casa spaccata a metà e le due fazioni che non si risparmiano affronti e frecciatine, la terza puntata del Grande Fratello 12 promette scintille. Ad Alessia Marcuzzi e ai commenti di Alfonso Signorini spetta il compito di riconquistare il pubblico in fuga, forse annoiato da un copione che sembra ripetersi anno dopo anno. Filippo, Luca insieme a Mario, Floriana e Enrica si sono separati dal resto del gruppo: si parlerà di questa scissione e delle furiose liti con i compagni.

Ma Grande Fratello proverà anche a stuzzicare la curiosità del pubblico mostrando alcune foto che riveleranno particolari segreti della vita di uno dei concorrenti. Si tratterà forse degli scatti mostrati in anteprima da DM che riprendono il bacio tra Danilo Novelli e la trans Manila Gorio? O più probabilmente delle immagini di Valerio Pino e Luca Di Tolla, al quale verrà recapitato nel corso della puntata il video del talk di Domenica Cinque in cui il ballerino conferma la storia con il concorrente del GF?

A proposito di vite e doppie vite, la madre di Kiran racconterà la storia del ragazzo di origine indiana che è stato adottato quando aveva tre mesi. Un altro concorrente, invece, dovrà decidere se affrontare una prova esterna: che cosa avrà in mente questa volta il GF per ridare appeal a questa dodicesima edizione? Per i nostalgici dei vecchi tempi ci sono buone notizie: torna la prova settimanale che deciderà il budget a disposizione dei ragazzi per la spesa.

[poll id=”301″]

Gli inquilini affronteranno anche la prima eliminazione: al televoto ci sono Mario e Sofia, la ragazza della porta accanto. Uno di loro due dovrà abbandonare il gioco. Chiuderanno la puntata le nuove nomination: vista la situazione particolarmente agguerrita, gioverebbe al programma evitare le liste di nominabili ed aprire da subito il gioco al tutti contro tutti.

Appuntamento a questa sera dalle 21.00 per commentare live la terza puntata del Grande Fratello 12.

Lascia un commento

8 commenti su "GRANDE FRATELLO 12, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA: LA VITA SEGRETA DI UN CONCORRENTE, UNA MISSIONE ESTERNA E LA STORIA DI KIRAN"

  1. lucio voreno: sì, hai abbastanza ragione...il GF9 è stato l'ultimo GF abbastanza appassionante.

  2. lucio voreno dice:

    @ mister grr, hai ragione nel tuo commento, ma purtroppo sembra che gli autori vogliano percorrere di nuovo i sentieri della scorsa edizione. Io spero che rinsaviscano e tornino alle atmosfere del gf 9 perchè altrimenti il tracollo sarà inevitabile

  3. Buttate fuori Luca e Filippo dal GF non se ne può più lo stanno rovinando.....

  4. quoto Zoro! Solo in italia é scandaloso essere gay...e se ve lo dice una mamma di 2 figli quasi adolescenti....é tutto! stasera dvd o realtime,altro che grande fratello e le sue trame precostruite!

  5. sfruttaranno per fare ascolti l'essere gay di una persona come se fosse chissà quale scandalo e scoperta, cioè stiamo nel 2011 e ci sono ancora sti pregiudizi, non è possibile!!!

  6. spero vivamente che rinuncino al televoto in favore degli alluvionati come ha fatto la Clerici sabato.

  7. FORSE RECUPERERA' UN PO' DI ASCOLTI VISTO CHE LA FICTION DI RAI 1 CON VANESSA HESSLER DI QUESTA SETTIMANA NON HA AVUTO IL TRAINO DELLA DOMENICA SERA E QUINDI FORSE NON RIUSCIRA' AD AVERE LO STESSO SUCCESSO DI CENERENTOLA MA QUESTA RIPRESA DURERA' POCO LUNEDI' PROSSIMO ARRIVA FIORELLO E POTREMO INIZIARE A MANDARE CORONE DI CRISANTEMI PER IL REALITY

  8. l'importante è che non sembri ancora GF11.