24
ottobre

FERMI TUTTI! DANILO NOVELLI DEL GF12 EX DELLA TRANS MANILA GORIO?

Danilo Novelli GF12 e Manila Gorio

Si parla di gieffini e spunta lei. Anzi lui. Insomma spunta Manila Gorio, la trans barese amica dell’escort Patrizia D’Addario, che per un motivo o per l’altro finisce periodicamente al centro delle cronache. Di Tonino Giangregorio (al secolo Manila) si è occupata domenica scorsa anche la trasmissione di Rai3 Presa Diretta (qui potete vedere la puntata), che ha svelato il suo coninvolgimento in una presunta storia di fotoricatti assieme all’onorevole Italo Bocchino. Vicenda strana, la Procura di Roma indaga. Il programma della terza rete ha soprattutto documentato come oggi la Gorio sia considerata “una sorta di Lele Mora pugliese” che raccoglie tutti i reduci dei reality e li scorrazza per spiagge e discoteche, in un mesto carrozzone delle vecchie glorie.

Un rapporto stretto quello che lega la Gorio a molti gieffini, tra vecchie e nuove glorie del celebre reality. A pochi minuti dalla pubblicazione della nostra anteprima su Danilo Novelli, concorrente del GF 12 in partenza questa sera, un’attenta lettrice ci ha prontamente segnalato che Danilo avrebbe – e il condizionale è d’obbligo – avuto una storia con l’eccentrica ‘manager dei gieffini’. Il 22enne barese che stasera varcherà la porta rossa della celebre ‘Casa’ di Canale5, avrebbe dunque avuto una liason con la nota trans. Lo testimonierebbe anche una foto (in)equivocabile prontamente segnalataci.

Da Mauro Marin a David Lyoen fino Tullio Tomasino e Massimo Scattarella, sono tanti gli ex concorrenti che si affidano a ”Reality vip“, l’operazione imprenditoriale della Gorio. “Questi ragazzi finiscono le trasmissioni tv e non sanno più cosa fare, molti cadono in depressione e li raccolgo io” ha spiegato la trans ad Alessandro Sortino di Presa Diretta. La manager Manila si prende cura di loro, e spesso ne nascono anche dei presunti flirt. Nei mesi scorsi, ad esempio, si diceva che la trans fosse contesa tra Remo Nicolini (ex di Guendalina Tavassi) e Biagio D’Anelli. Pensate…

Nell’immagine, Danilo e Manila si baciano davanti alla macchina fotografica, in un locale. That’s amore? Boh. Di certo, vista la confidenza mostrata, i due si sono frequentati per in dato periodo. La trans che arruola i reduci da reality e il ragazzo dalla giovinezza difficile pronto al debutto televisivo: non male, come (ex) coppia. E chissà se la chiacchierata Gorio, tra una giornata con Bocchino (Italo) e una serata in discoteca coi desaparecidos della tv, abbia avuto modo di rivelare a Danilo i ’segreti’ per sopravvivere allo spietato mondo dei reality.

Dopo avervi svelato in anteprima l’identità di tre concorrenti del Grande Fratello 12 (Mario Ermito, Luca Di Tolla e Floriana Messina), vi consegnamo questa curiosa indiscrezione sul gieffino Danilo Novelli e Manila Gorio, nostra signora dei reduci. Occhio, perché oltre al gossip c’è di più: gira e rigira, le facce da reality trans-itano quasi tutte da Manila.



Articoli che potrebbero interessarti


daniloabbandona
GRANDE FRATELLO 12, ANCHE DANILO LASCIA. COME REAGIRA’ IL GF PER ARGINARE LA CRISI?


GF12 Seconda Puntata Fotogallery (12)
GRANDE FRATELLO 12, LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ENRICA E MIRKO ENTRANO NELLA CASA. SOFIA E MARIO IN NOMINATION


Prima puntata  Gf 12
GRANDE FRATELLO 12: CAST INTERESSANTE MA KICK OFF MACCHIETTISTICO


Alessia Marcuzzi nella prima puntata di Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12, LA PRIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM

32 Commenti dei lettori »

1. leo ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 21:42

Bene, abbiamo capito tutto, Manila Gorio sono mesi che tenta di farsi vedere su Mediatrash, questa sarà la volta buona per farsi vedere in prima serata.

Danilo non rappresenta Bari.



2. shameboy ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 21:50

Bhe io c’ero andato molto vicino :)



3. leo ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 22:00

Ma che amore o relazioni! Ma dai ragazzi ci credete a ste cose? Al massimo sì, potranno essere andati a letto, come si usa in certi giri, ma il resto è tv, niente di reale, solo spazzatura.



4. pippo ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 01:36

Manila Gorio ha condotto tanti reality su “teleregione” una tv locale pugliese, come “la masseria”, “bellissimo sud italia” (in una edizione aveva trasformato il concorso in un talent stile amici con tanto di accademia, ed in un’altra edizione lo ha trasformato in un talk stile uomini e donne (non a caso come ha sempre detto il suo idolo è la de filippi)) ed appunto “reality vip”, la caratteristica di questi programmi è che venivano mandati in onda mesi dopo la loro realizzazione; la gorio ha anche partecipato a ciao darwin 6 nella categoria reality nella prova del defilè!



5. paola ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 07:31

ieri sera ho seguito il reality solo pochissimo!il giusto tempo per capire chegli autori non hanno fatto nulla per migliorarlo!diciamo che è veramente la solita spazzatura inguardabile!i soliti copioni dello scorso anno!!!!!



6. Nina ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 10:45

Divertente questa cosa. Io quando ho aperto la pagina e ho visto Danilo mi ha fatto subito venire in mente i poveri reduci sul pullman e poi si è scoperto che c’era già qualcosa.



7. Panterona ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 11:06

per chi non mi credeva meno male davide si è deciso a pubblicare le foto….una relazione solo per interessi, lui pur di entrare nel show bussiness beh capitemi



8. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 11:07

Panterona: infatti il merito e’ tuo. Ho aspettato un po’ per verificare un attimo.



9. Panterona ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 11:15

mamma mia sono curiosa di vedere la faccia di danilo se quella gli compare dietro la vetrata, visto che quando uscivamoa cena lui si vedeva lontano un miglio che si vergognava di amoreggiare con lei



10. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 11:21

Panterona, mi contatti per email?



11. Panterona ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 11:45

inviata



12. Francesca ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 12:51

La Trans pur di ottenere un briciolo di notorietà si inventa i finti gossip perchè sa che poi finisce sulle copertine dei settimanali come Visto, Vip ecc… con i quali si accorda per creare questi finti scoop con la complicità dei vari Remo, Biagio gf11 ecc…
Non so come si possa dare credito a una persona come la gorio che fa pagare i ragazzi che partecipano alla sue trash trasmissioni e che è nota a Bari per essere una _ _ _ _ _ _ _ capisci a me!



13. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 12:52

Francesca: pero’ se gli scoop si montano… si e’ sempre in due eh.



14. MisterGrr ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 12:54

sono sconvolto dalle rivelazioni di panterona.

Ma perchè quando succedono queste cose solo la donna fa la figura della zoc? mi sa che qua è lui che voleva una spinta per il successo…una spinta l’ha avuta di sicuro.



15. Francesca ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 12:58

@dm
Assolutamente sì, l’ho scritto infatti, con la complicità dei vari gieffini che non volendo lavorare pensano che una copertina possa portare loro successo e soldi.



16. Panterona ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 13:16

lei lo lascio quando scopri che lui la stava usando, sgamato tramite sms, infatti con la gorio non sarebbe andato da nessuna parte magari con i contatti di lei si ….



17. MisterGrr ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 13:50

panterona stai dicendo delle dichiarazioni forti…mazza.



18. Emanuela ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 13:55

ma tralasciando le solite schifezze che si sentono e che accadono in questo mondo fatto di apparenze….sapete dirmi niente del fratello di Danilo?? Anche lui è interessato alla televisione?



19. Panterona ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 15:04

il fratello di danilo???? diciamo uno stampo!!!



20. Mk25 ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 21:14

‘Si parla di gieffini e spunta lei. Anzi lui.’

Non vi sembra un po’ transfobico questo incipit..??



21. Davide Maggio ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 21:15

Mk25: no, altrimenti non l’avremmo scritto



22. leo ha scritto:

25 ottobre 2011 alle 22:20

La transessualità conta poco, Manila sarebbe potuta essere una donna dalla nascita o rimanere uomo, il fatto è che è tutto costruito, e si sapeva.

Ma qui abbiamo quindi testimonianze dirette, da Panterona, azz, uno scoop made in davidemaggio.it



23. Matteo77 ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 11:07

Scusate Manila veramente l’ho conosciuta parecchio tempo fa..e mi aveva detto che sarebbero entrati nel gf probabilmente un paio di suoi “amanti”..dalla sua descrizione mi sembrava che uno fosse Marco..mi aveva descritto gli occhi azzurrissimi….Danilo non mi sembra abbia gli occhi azzurri?!?!o si? Poi strano che nessuno si sia accorto ancora che Luca “bazzicava” in una nota discoteca di Milano con Stefano Gabbana per tutto lo scorso inverno…



24. Panterona ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 12:58

matteo è danilo ….. non si inventasse altro ….. e cmq leo ha ragione questo rende poco credibile il gf, perche tutto sta andando comne fu detto mesi fa a cena da lei….



25. leo ha scritto:

26 ottobre 2011 alle 19:48

Diciamo che non è mai stato credibile il grande fratello, altro che rappresentazione della società, piuttosto rappresenta certi giri, una parte del paese che cerca i 15 minuti di celebrità perché non ne vuole sapere di faticà.



26. Carmen ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 11:13

Ma la smettiamo di chiamarla LA TRANS…pubblicità o no resta sempre una persona da rispettare e comunque spero che non creino un caso su questa storia.
Già l’Italia è bigotta e vede la persona trans solo come una prostituta figuariamo cosa pensa se ne esce fuori un caso mediatico…



27. Panterona ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 11:56

amore stiamo parlando di manila …. lei fara di tutto per montare un caso …quindi nn prendiamocela con i media o chi poi ne discute…



28. Carmen ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 17:20

Aspettiamo a parlare e vediamo. X adesso solo tu hai fatto gossip e creato un caso come se fosse scandalo che una trans si fidanzi e viva una vita serena.



29. Panterona ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 19:47

carmen attenta io non ho fatto gossip perche manila è trans …. ho solo evidenziato e davide puo confermare una storia regressa del concorrente …. l avrei fatto cmq anche se danilo fosse stato con la canalis o altre …..



30. Panterona ha scritto:

27 ottobre 2011 alle 19:50

mi spiueghi perche poi su altri siti, un collaboratore di manila, ha spacciato queste e altre foto come foto recenti di un amore attuale … se invece sn datate al mese di maggio



31. Matteo77 ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 11:43

Sono pienamente in linea con Panterona!Chi fa gossip perche’ Manila e’ un trans???A me sembra vista pero’ dico la scarsa conoscenza ad una sola cena..che Manila fosse un po’ furbetta…anche se ripeto molto simpatica e ducata e gentile.



32. Panterona ha scritto:

28 ottobre 2011 alle 15:42

fa la buona ma ti sta spolpando vivo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.