Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 12, ANCHE DANILO LASCIA. COME REAGIRA’ IL GF PER ARGINARE LA CRISI?
di Marco Bosatra
01/12/2011 - 18:41

Deo gratias, il tira e molla è finito: Danilo Novelli ha abbandonato la Casa del Grande Fratello nel tardo pomeriggio di ieri. E i telespettatori ringraziano: l’ esco non esco continuo non aveva più ragione di essere tollerato nemmeno dagli autori che si sono dimostrati fin troppo clementi nei suoi riguardi. Nemmeno un mese lontano da Angela, la sua fidanzata, che già dentro di sè covava dubbi e ripensamenti.
A nulla sono serviti gli interventi del Grande Fratello che prima gli ha spalancato le porte invitandolo ad uscire, e poi ha chiesto l’intervento della stessa Angela. Con una lettera che gli era stata recapita nella puntata di lunedì scorso, la fidanzata lo spronava e lo invitava a dimostrarsi un uomo forte. Il risultato? Una carica a durata limitata: a puntata conclusa, la grinta di Danilo aveva già lasciato spazio ad una ricaduta di angoscia mista a disperazione.
Il barese sarà stato solo eccessivamente insicuro e malinconico, oppure avrà temuto che i segreti ‘inconfessabili’ del suo passato potessero tornare a galla e mettere in serio pericolo il suo attuale fidanzamento. Comunque sia, il Grande Fratello 12 si conferma un’edizione difficile da seguire.
A parte la concorrenza invitante di Fiorello, ad aumentare l’effetto spread tra il reality di Canale 5 e il suo storico pubblico, ci pensano personaggi poco popolari, perennemente in preda a crisi isteriche, e dinamiche che non ingranano la marcia giusta. Viste le aspettative di lunga durata anche per questa dodicesima edizione, è lecito ipotizzare che il Grande Fratello possa mettere presto in atto una rivoluzione del cast con eliminazioni a raffica, il salvataggio di pochi e poi nuovi ingressi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
comare dice:
"Il barese sarà stato solo eccessivamente insicuro e malinconico, oppure avrà temuto che i segreti ‘inconfessabili’ del suo passato potessero tornare a galla e mettere in serio pericolo il suo attuale fidanzamento". La seconda che hai detto... E il punto sta proprio qui. Non puntano più su personalità interessanti, o meglio... su persone con qualcosa da dire, da proporre. Ormai puntano solo su persone che abbiano o qualcosa da nascondere (da tirare fuori puntualmente al momento giuto) o un segreto inconfessabile, o qualche ex degno di gossip. I concorrenti sono semplicemente tristi marionette, quasi nessuno di loro ha un'anima interessante. Se qualcuno può prestarsi al giochetto delle "buste misteriose" lo prendono. Poi uniscono qualche anima sempluce tipo Kiran, così da far dire... però vedi, prendono anche gente normale... Io più che il cast cambierei in massa gli autori, troppo coinvolti con redazioni di gossip e pomeriggi 5. Ma questo lo dico da anni. La nomination di questa settimana poi la dice lunga: due persone carine e con qualcosa da dire, naturalmente votati all'esclusione. Mentre petomani, i bulli e le oche da allevamento pascolano in pace.
deres dice:
facile..secondo me lo scandolo con il trans che organizza le feste degli ex gieffini (con cui Danilo è stato fidanzato) stava per venire a galla..probabile che non avrebbe retto e ha deciso di andarsene prima.
asxo dice:
Danilo ha qualche santo in paradiso. Lui prega Santa Manila Gorio. :D
ZACHARY2002 dice:
A mio parere se Grande Fratello non riesce ad ingranare è perchè la gente si è stancata del programma. Ormai è ora di abbassare il sipario su Grande Fratello e dare spazio a programmi nuovi che possano attrare un pubblico più vasto sperimentando programmi creti da veri autori e non format comprati all'estero.
IL MIO REALITY dice:
Occorre mandare via almeno metà cast (o addirittura 2/3) e rinnovare. Senza fare leva solo su ipotetici fidanzamenti sulla falsariga di Uomini e donne. Non ci crede più nessuno.
marcko dice:
mike@ non si capisce nulla del tuo ragionamento, perke innanzitutto non fai i nomi, e poi spiega la situazione a cui ti riferisci, sai non tutti sanno per filo e per segno quello accaduto al gf in tante edizioni...
Panterona dice:
cmq so per certo che non so quando ma ci potrebbe essere un ingresso che potrebbe rivoluzionare il gf 12 .... prima indiscrezione pugliese e gay