Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 11: NANDO NELLA CASA PER RACCONTARE LA VERITA’ A MARGHERITA, GUENDALINA SCRIVE UNA LETTERA A REMO.

di Gianluca Camilleri

14/03/2011 - 13:51

GRANDE FRATELLO 11: NANDO NELLA CASA PER RACCONTARE LA VERITA’ A MARGHERITA, GUENDALINA SCRIVE UNA LETTERA A REMO.

Nando Colelli

Non c’è pace per Margherita: non è bastato il confronto con la (a questo punto possiamo omettere il vocabolo “presunta”) amante di Nando, la macchina della verità e il siparietto in stile C’è posta per te, questa sera nella ventiduesima puntata di Grande Fratello, il fedifrago entrerà nella casa dopo una settimana in cui ha scavato la sua “tomba” televisiva. L’intervista alle Iene e il successivo processo a Domenica Cinque hanno fatto precipitare la popolarità del ragazzone di Pomezia ai minimi storici. E ‘ora che anche la Zanatta sappia la verità, sperando che sia l’ultimo capitolo di questa surreale vicenda e che il ragazzo abbia il pudore di non farsi vedere in uno studio tv per qualche tempo.

Anche per Guendalina non sarà una serata emotivamente facile: non solo il rischio eliminazione nel ballottaggio tra bionde con Rajae e la sempre meno sopportata Giordana, ma anche la lettura di una missiva intrisa di livore e destinata al futuro papà bis Remo nella quale la Tavassi ha profuso tutto il malessere accumulato in questa difficile settimana.

Nello studio di Alessia Marcuzzi, intanto, il parterre degli eliminati è sempre più nutrito: per la prima volta dal giorno dell’eliminazione, Angelica racconterà le sue verità sul rapporto con Ferdinando e sull’inimicizia con Davide. A rendere movimentata l’intervista della bionda romana, la presenza di Erinela e del polemico Giuliano che sicuramente non lesinerà qualche frecciatina sulla presunta omosessualità della Livraghi.

Nella puntata di stasera, inoltre, abbondanza di materiale per la Gialappa’s: i ragazzi sono chiamati a superare una prova culturale a base di domande sulla storia del nostro Paese in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia. In fase di “ripasso” abbiamo potuto ascoltare le prime castronerie dei concorrenti, andrà meglio durante l’ “interrogazione”? Scopritelo e commentate insieme a noi la ventiduesima puntata del reality di Canale5, vi aspettiamo su DM per l’imperdibile Live.

Lascia un commento

12 commenti su "GRANDE FRATELLO 11: NANDO NELLA CASA PER RACCONTARE LA VERITA’ A MARGHERITA, GUENDALINA SCRIVE UNA LETTERA A REMO."

  1. Ma non esce Guendalina (purtroppo). La tengono dentro fino alla finale questa ciabatta, poi è la preferita di Signorini quindi è scontata la sua non eliminazione. Però io spero che si levi dalle palle...

  2. Gianluca ahah se esce Guendalina però nel post di domani lo scrivi che io l'avevo previsto! :)