Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 11: GUENDALINA RIENTRA IN CASA PER UN ACCESO CONFRONTO. DOPPIA ELIMINAZIONE E VIDEO MESSAGGIO DI NANDO NEL MENU’ DELLA VENTITREESIMA PUNTATA.
di Gianluca Camilleri
21/03/2011 - 17:57

Pensavate che il confronto in casa di lunedì scorso con Margherita fosse stato il canto del cigno di Nando Colelli? Che il ragazzone di Pomezia avesse deciso di prendersi una pausa di riflessione da scandali, telecamere e amanti? Siete fuori strada: nella casa del Grande Fratello accade sempre qualcosa che gli permette di essere chiamato in causa e di esprimere – seppur con tante difficoltà – il proprio pensiero.
Attraverso un video messaggio (meglio registrare, che poi in diretta si fanno brutte figure) Nando farà conoscere il suo erudito parere sull’evento clou dell’ultima settimana. Stiamo parlando del bacio che si sono scambiati Andrea e Margherita, un bacio che dovrebbe rimanere un “unicum” e non rappresentare l’inizio di un nuovo amore. In proposito il parere della Zanatta, che ha motivato l’accaduto con una giustificazione degna di un’adolescente chiamando in causa i fumi dell’alcool, sembra inequivocabile: “Nessuno mi può conquistare, in questo momento non ce n’è“, ma l’italo-giapponese sembra intenzionato a perseverare.
Altro momento centrale della ventitreesima puntata sarà il rientro in casa di Guendalina: l’esposizione mediatica della Tavassi, dunque, ricomincia da dove era terminata. Siamo certi che una settimana di “purgatorio” non avrà addolcito la mammina, pronta a sputare un pò di veleno sugli ex compagni di viaggio, Ferdinando e Rosa in primis.
Sul versante delle eliminazioni, il Grande Fratello ha deciso di aumentare il livello di suspance con una mossa salva-share: al televoto con poco appeal tra Biagio e Giordana, si aggiungerà un ulteriore ed eventuale abbandono da rivelare verso le 23.15, dopo la fine della seconda puntata di Montalbano. Anche in questo caso sarà il pubblico ad avere l’ultima parola e chissà che per Davide Baroncini non arrivi il momento dell’addio.
Vivete con noi la ventitreesima puntata del reality di Canale5 e dite la vostra su tutto ciò che accade, vi aspettiamo in prima serata per il LIVE su DM.
Tags
- Alessia Marcuzzi
- Alfonso Signorini
- Andrea Cocco
- Biagio D'Anelli
- Davide Baroncini
- Emanuele Pagano
- Ferdinando Giordano
- Giordana Sali
- Grande Fratello
- Grande Fratello 11 (2010-2011)
- Guendalina Tavassi
- Jimmy Barba
- Margherita Zanatta
- Nando Colelli
- Rajae Bezzaz
- Reality Show
- Rosa Baiano
- Ventitreesima Puntata
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Phaeton dice:
Ciao Principessa... che peccato che non ci sei... io purtroppo pure non è che dovrei stare troppo ma... si sa il GF piglia sempreeeee
RosaMou dice:
ma ancora a parlare di Nando??? bacioni vespuccia , ci mancherai, io o prima o dopo le 22 aahahah
Principessa_Vespa dice:
Stasera non ci sarò!!Perciò saluto tutta la ciurma ora!! ;) Baci a DM, phaeton, Gianluca, Valentina, Rosa, Morgana e a tutto il resto della combriccola.
Gianluca Camilleri dice:
Certo che sarebbe il colmo se dovesse essere dato spazio alla "delusione" di Nando per il comportamento di Margherita e Andrea. Dopo la figuraccia di lunedì scorso,nella quale non è riuscito nemmeno a spiccicare due parole per difendersi dai ripetuti "fai schifo" della Zanatta, un personaggio del genere dovrebbe astenersi dalle ospitate per cercare di ricostruire la propria dignità.
shameboy dice:
Puntata boom...
Phaeton dice:
Che meraviglia una cosa buona in questa brutta giornataaaa chissà Ale come apre in questo periodooo grande gfff