Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 10: POVERINA VERONICA, SI SENTIVA SOLA E HA SCELTO MASSIMO. ECCO IL VIDEO DEL BACIO CHE FARA’ TREMARE LA CASA.
di Biagio Chianese
02/12/2009 - 17:04

Prima il rapporto d’amore e odio con il ciclone Mauro, poi l’imbarazzo e la gioia di essersi sentita “di proprietà” dello scultoreo Massimo. Alla fine il triangolo di Veronica è diventato un quadrato con il bacio al piccolo Marco, che dopo il suo contatto con la mantide religiosa della casa, è stato risucchiato nel vortice delle nomination.
Fino a ieri, infatti, chiunque si avvicinasse alla procace romana non riusciva ad ottenere altro che guai. Oggi però, sembra proprio che uno dei tre litiganti abbia finalmente ottenuto ciò che voleva. Nonostante il più piccolo di quest’edizione sembrava essere il più vicino al traguardo, ad un passo dalla vittoria si è dovuto accontentare di quello che è stato definito dagli stessi protagonisti “un bacio a morso“. Poco, per la bella Veronica, che ha il pubblico contro, un ragazzo molto arrabbiato che aspetta (se ancora aspetta) a casa, e la spada di damocle della nomination che pende inesorabile sul suo capo. Era ora di cedere, evidentemente “la solitudine” è dura da vivere, e bisogna pur darsi da fare.
La scelta, inutile dirlo, è ricaduta proprio su Massimo, e l’intesa fra i due è stata siglata da bacio arrivato dopo un mese di estenuante corteggiamento, a tratti imbarazzantemente maschilista e vecchio stampo. In effetti, la passione è esplosa esattamente come ci saremmo aspettati, con il capo del clan della carne che dice a Veronica di stare zitta, e poi passa dalle parole ai fatti, ammutolendola con il più atteso dei baci di quest’edizione. Il commento della protagonista femminile di questa scena? Un laconico e succurrato “che figuraccia“. Come se questo incontro appassionato di labbra fosse la cosa più imbarazzante da lei vissuta fin ora all’interno delle mura della casa di Cinecittà.
Dopo il salto guarda il video del bacio fra Massimo e Veronica.
A questo punto non ci resta che aspettare la reazione di Mauro, sedato dal “severo richiamo” del Grande Fratello, ma sempre pronto a dichiararsi inesorabilmente cotto della bella mora. E che cosa starà pensando Marco, che addirittura aveva ottenuto la benedizione dell’onnipresente George, e che con Veronica aveva confabulato ottenendo molto più di quanto non fosse riuscito ad avere fino ad allora il ruvido Massimo? Se al bacio seguiranno le solite lacrime di coccodrillo, o l’ennesima rissa, sarà il tempo a dirlo. Noi sospendiamo il giudizio e lasciamo a voi la parola. Non senza un pensiero da rivolgere al fidanzato di Veronica che, c’è da scommetterlo, su questa storia avrebbe molto da dire.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
sonika dice:
State sereni. La grande storia d'amore è belle che giunta al capolinea. Un record direi.
anna dice:
ieri lei ha scansato max ke voleva baciarla e m spiace tanro ke si mtta cosi' in cattiva luce marco
anna dice:
seguo g f anke su premium mi piaceva tanto max cme xsona ma ora m ha deluso e 'un finto maskio altrimenti si sarebbe accorto ke la piccola peste veronica gioca x arrivare lontano essendo lui 1 forte nlla casa ha distrutto marco seppur fa la parte dlla dispiaciuta
giulia dice:
Ha semplicemente sentito i fischi del pubblico in sala e sta cercando ( facendo dei calcoli ovviamente sbagliati ) di recuperare. Come sgradevolezza , doppiezza ed ignoranza se la gioca con la tristemente nota Vanessa, quella che oggi si dichiara innamorata dell' ormeggiatore tonto, Alberto. Parlo del GF dell'anno scorso, se l'avete dimenticato, com'è comprensibile...:)
sabrina dice:
che gran bella figura che sta facendo veronica io se fossi la mamma andrei li e la porterei via...ogni giorno sempre peggio...lei ora ha capito che solo massimo puo' salvarla..infatti la prima cosa che ieri sera gli ha detto ed ho assistito alla scena in diretta ...massimo se io e te decidiamo di viverci tu devi intimare ai ragazzi della casa di non parlare piu' di questa questione ..eccerto lunedi si avvicina e lei evidentemente sente odore di nominascion e sa che alla prima opportunita' il pubblico la sbatte fuori...veronica le donne sono altro.
Umberto dice:
Ma che provocatrice, la provocatrice la promette ma non la dà...questa invece è una cagna in calore che la dà a tutti, ma almeno la smettesse di frignare dopo che si è fatta ripassare da quei 3 trogloditi. Una così va bene per una bottarella, ma la mattina dopo ariaaaaaaaaaaaaaa! La donna va conquistata questa invece è una facilotta insicura, infatti per sentirsi bella si è rifatta tette,labbra e zigomi, se le levi pure le extension che ci rimane di questa?
axer dice:
La mantide religiosa è bellacoe definizione!!!!!!! Io non la sopporto più questa....
stellina dice:
DIMENTICAVO....LA veronica detta la provocatrice......ha avuto paura di restare senza uomo....LEI E' L'INSULTO DI NOI DONNE...NO MARA...CHE POLIPONA CHE E' veronica....
stellina dice:
MASSIMO OLTRE AD ESEERE ANIMALE....E' ANCHE (scusate del termine ma in qst caso ci vuole ).... COGLIONE!!! GFFFFFF....fuori il pittttttttttttt.....
Umberto dice:
ma che corteggiamento, ma che amore, ma che ca..si stanno a inventà sti poracci di teatranti? Quella è una ninfomane rifatta da testa a piedi e i maschi di quest'edizione sono tutti dei poveri sfigati cerebrolesi! Nessuno di loro è degno di rappresentare nè il genere femminile nè quello maschile. Questo gf oscilla tra lo squallido e il patetico.