Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 10: POVERINA VERONICA, SI SENTIVA SOLA E HA SCELTO MASSIMO. ECCO IL VIDEO DEL BACIO CHE FARA’ TREMARE LA CASA.
di Biagio Chianese
02/12/2009 - 17:04

Prima il rapporto d’amore e odio con il ciclone Mauro, poi l’imbarazzo e la gioia di essersi sentita “di proprietà” dello scultoreo Massimo. Alla fine il triangolo di Veronica è diventato un quadrato con il bacio al piccolo Marco, che dopo il suo contatto con la mantide religiosa della casa, è stato risucchiato nel vortice delle nomination.
Fino a ieri, infatti, chiunque si avvicinasse alla procace romana non riusciva ad ottenere altro che guai. Oggi però, sembra proprio che uno dei tre litiganti abbia finalmente ottenuto ciò che voleva. Nonostante il più piccolo di quest’edizione sembrava essere il più vicino al traguardo, ad un passo dalla vittoria si è dovuto accontentare di quello che è stato definito dagli stessi protagonisti “un bacio a morso“. Poco, per la bella Veronica, che ha il pubblico contro, un ragazzo molto arrabbiato che aspetta (se ancora aspetta) a casa, e la spada di damocle della nomination che pende inesorabile sul suo capo. Era ora di cedere, evidentemente “la solitudine” è dura da vivere, e bisogna pur darsi da fare.
La scelta, inutile dirlo, è ricaduta proprio su Massimo, e l’intesa fra i due è stata siglata da bacio arrivato dopo un mese di estenuante corteggiamento, a tratti imbarazzantemente maschilista e vecchio stampo. In effetti, la passione è esplosa esattamente come ci saremmo aspettati, con il capo del clan della carne che dice a Veronica di stare zitta, e poi passa dalle parole ai fatti, ammutolendola con il più atteso dei baci di quest’edizione. Il commento della protagonista femminile di questa scena? Un laconico e succurrato “che figuraccia“. Come se questo incontro appassionato di labbra fosse la cosa più imbarazzante da lei vissuta fin ora all’interno delle mura della casa di Cinecittà.
Dopo il salto guarda il video del bacio fra Massimo e Veronica.
A questo punto non ci resta che aspettare la reazione di Mauro, sedato dal “severo richiamo” del Grande Fratello, ma sempre pronto a dichiararsi inesorabilmente cotto della bella mora. E che cosa starà pensando Marco, che addirittura aveva ottenuto la benedizione dell’onnipresente George, e che con Veronica aveva confabulato ottenendo molto più di quanto non fosse riuscito ad avere fino ad allora il ruvido Massimo? Se al bacio seguiranno le solite lacrime di coccodrillo, o l’ennesima rissa, sarà il tempo a dirlo. Noi sospendiamo il giudizio e lasciamo a voi la parola. Non senza un pensiero da rivolgere al fidanzato di Veronica che, c’è da scommetterlo, su questa storia avrebbe molto da dire.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
GIEMMEGI dice:
Veronica bacia Massimo, solo perchè.....gli è stato chiesto dal GF. Veronica, ...Massimo non lo cagx manco di striscio!!!! Tutta pura finzione per avere.....ripeto, materiale per lunedì sera!!!
Angelica_17 dice:
Massimo secondo me è innamorato, invece veronica lo bacia solo perchè si trova nella situazione di farlo!
GIOVANNI dice:
A Veronica cercheranno di proteggerla a lungo...come hanno fatto con Vanessa.....tra il televoto poco chiaro del preferito....poi una settimana la faranno diventare la migliore di qualke prova.....questa esce dopo Natale per adesso non se ne parla...anzi a gennaio
GIOVANNI dice:
Io butterei fuori tutti e due.....poveracci.......e adesso Mauro deve subire tutto questo ci soffrirà....vai Mauro che li buttiamo fuori
Max dice:
Non credo che la scenetta sia stata voluta dal GF.. secondo me .. questa è una Gran ............................... e pure parecchio !!!!!!!
aladino dice:
Se questa scenetta è stata voluta dal GF fossi Veronica mi seppellirei, significa che davvero si è pronti a tutto per avere un pò di popolarità e credo che non ci sia cosa più vergognosa. Se invece questo è il suo reale comportamento bhè ... allora che dire ...dopo la scenata fatta sull'atteggiamento di Mauro (dopo averlo provocato), credo che davvero che non ci sono parole x definirla...
simo dice:
Ouff... ma cosa c'è ancora da commentare? Tutto manipolato dai soliti burattinai: archiviato il caso violenza che, seppur risoltosi in una bolla di sapone ha dato i suoi frutti (vedi boom di ascolti di lunedì scorso), si cominciano a costruire a tavolino gli "argomenti" per la prossima puntata di lunedì e naturalemnte di riflesso anche per la puntata domenicale della Bislacca, mettendo la solita carne (=fuffa) al fuoco.
lauretta dice:
ma possibile che pitt sia così stupido? Quindi secondo lui lei si sarebbe innamorata!! O magari anche dietro al bacio c'é qualche regia? Mi sà che il gf ha colpito ancora !!
GIEMMEGI dice:
Se fossi il ragista di questo "film" avrei fatto ripetere la scena. Mi sa che gli "attori" debbano studuarsi la parte ancora un pò. Occorrono ancora molti ciak!!! Inoltre Massimo gli chiede "gentilmente"..O'.. VO' BACIAMME E STA' ZITTA!! Sento odore di regia autoriale per mettere un pò di peperoncino a questo GF. In effetti, Veronica non è nella parte, e pure Massimo. E' stata una forzaura. Servirà lunedì alla Marcuzzi, per "deliziare" i seguaci del GF nelle 3 ore di diretta,......altrimenti di cosa parlano??
Peppe dice:
Si vede che lei è PRESA. Continua a toccarsi i capelli, poi si stacca e gli ride in faccia. MAH. Non si rende conto della pessima figura che ci sta facendo?