Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 10: NON SOLO TRANS. NON SOLO MAICOL…

di Davide Maggio

03/11/2009 - 00:27

GRANDE FRATELLO 10: NON SOLO TRANS. NON SOLO MAICOL…

Grande Fratello 10

“Dicono che un concorrente del Grande Fratello, nonostante si professi uno sciupafemmine, avrebbe in realtà un amico, molto intimo, pronto ad attenderlo fuori dalla casa. Il colpo di fulmine tra i due sarebbe stato… rumoroso. Dicono”.

Lascia un commento

72 commenti su "GRANDE FRATELLO 10: NON SOLO TRANS. NON SOLO MAICOL…"

  1. io semplicemente dice:

    Giorgio è gay, ha vinto lui il premio mister flexo, e i partecipanti erano solo gay....poi quest'estate era assieme ad un ragazzo, altro che fidanzata...credetemi, non sono palle

  2. condivido pienamente con Banjo (#70)...ad ogni modo mi pare piuttosto palese che il boy che ha scatenato tutto questo vociare è Giorgio.. rimango perplesso proprio come Banjo riguardo Massimo..ha un modo di fare che non appartiene a persone di quel tipo...boh..potrebbe anche essere una semplice eccezione...

  3. Sinceramente, da gay, devo dire che tra tutti Giorgio è il classico ragazzo che attira molto le mie attenzioni.. e magari più che gay potrebbe essere il classico bisex che non disdegna andare da una parte o dall'altra. A sensazione, non mi convince invece molto il palestrato barese (se non sbaglio) .. muscoli a parte non mi sembra molto maschile.. ma pareri personali naturalmente..

  4. @ Hermes: guarda che si possono citare altri siti eh :-)

  5. Da un altro sito che inizia per la S un commento di un utente: "Qui a Padova girano insistenti voci sulla sua omosessualità,di sicuro è stato eletto mister Tetris che è una serata gay che si tiene qui al Flexo,disco gaia..who knows???"

  6. anche x me e massimo.... sicura che e lui il mio istinto su queste cose nn mente mai...

  7. In base a quanto ha scritto Daniele (#63), sembrerebbe Giorgio. Proprio un bel ragazzo.