Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 10, LA SEMIFINALE: RIUSCIRANNO I FAN DI MAURO A FAR FUORI MAICOL?

Redazione

di Redazione

01/03/2010 - 20:24

GRANDE FRATELLO 10, LA SEMIFINALE: RIUSCIRANNO I FAN DI MAURO A FAR FUORI MAICOL?

La lunga avventura del Grande Fratello sta per finire. Diciannovesima puntata, ovvero la semifinale che deciderà la rosa dei quattro che si contenderanno il montepremi di 250 mila euro. Non rischiano solo i nominati ufficiali schierati contro Mauro, ovvero Maicol, Cristina e Alberto, ma tutta la casa, considerato il sopravvento a fine puntata della famosa secca per determinare i finalisti.

Doppia eliminazione, dunque. Ma il fan club del Dottore è da giorni che concentra le forze per eliminare la Berta, e sappiamo che quando si mettono in testa una cosa ci riescono proprio bene. Maicol probabilmente pagherà i toni esasperati con cui ha coperto di insulti il beniamino del televoto. Ma più che altro è attesa per l’arena che stritolerà Veronica, divisa tra la gioia di riabbracciare la sua Sarah e il fastidio di dover rispondere alle accuse, comprese quelle dei suoi fugaci amori della casa. Per ragioni di spazio non riportiamo l’intera lista dei nomi.

Anche per Carmen la possibilità di rispondere alle domande in studio e di replicare ai commenti sul suo videomessaggio, molto duro soprattutto con Mauro, l’uomo che finora sta decidendo questo Grande Fratello: chi si mette contro di lui è perduto. Dimostreranno di aver capito la lezione durante la secca? Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia un commento

351 commenti su "GRANDE FRATELLO 10, LA SEMIFINALE: RIUSCIRANNO I FAN DI MAURO A FAR FUORI MAICOL?"

  1. ma per la ciardi sò tutti falsi? Mauro, daniele, marco...! Solo lei e sarah sono vere! Beh, l'obiettività é il suo forte!

  2. Le cattiverie su Veronicuccia...miticooooooo

  3. @Marinella La frase di Daniele mi era sfuggita...ahahahahahahahahahahhhaha.

  4. Comunque il bifidus regularis fa maluccio eh? Alessia è sempre più magra e smuntarella e il trucco certo non l'aiuta...

  5. ah ora sì che me deverto...La mano magica.... Cadi nel volgare Veronica...fai 31 ormai

  6. Ma c'era qualcuno che non piaceva a Veronica ?

  7. Scamarcio ce l ha la barba, sembrava male non somigliargli troppo

  8. Il rpoblema di Veronica è il giudizio degli altr. Peccato che in troppi in Italia concordino con Daniele nonostante la durezza della frase.

  9. Ah ah ah ah Daniele: "ti consiglio di capitalizzare le doti che hai mostrato là dentro". Un altro modo per ripeterle la stessa identica frase :P