Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 10: LA SEDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. COMMENTA CON NOI: TOMMASO DE MOTTONI Y PALACIOS
di Davide Maggio
08/02/2010 - 20:45

Altro giro, altra corsa. Stasera, per l’esattezza, è la tredicesima intorno alla casa di Cinecittà e i commenti al vetriolo dei lettori di davidemaggio.it sono pronti, come ogni lunedì, a passare al setaccio ogni singolo momento della diretta settimanale di Grande Fratello 10.
Il menu della serata prevede:
-
IL MARCHESE CONTRO TUTTI: il marchese Nicola, eliminato nel corso della quindicesima puntata, affronterà le reazioni degli ex coinquilini alle parole del suo videomessaggio.
Visto il successo dello scorso LIVE, tornerà a commentare con noi il concorrente dal sangue blu Tommaso de Mottoni y Palacios.
[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui]
VI ASPETTIAMO A PARTIRE DALLE 20.45. SCALDATE LE TASTIERE.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Tommaso de Mottoni y Palacios dice:
Davide: avevo già capito che sei un ottimista!
Mari 611 dice:
Cosa non si fa per ripicca! :) Penosa!
Andrea FB dice:
Anch'io firmo autografi sulle tette!!!! Maddaloni mai fatto????
Cristian Tracà dice:
sembra calmo George stasera...
MASTER dice:
CHI SONO GLI OSPITI DI STASERA? Vedo Michele , ex Amici, o sbaglio?
Andrea FB dice:
Ecco un'altro che nn sa fare un discorso
littlefrancy dice:
Ragazzi cmq quest'ultima settimana il GF è stato noioso... Se non fosse stato per Alberto e Carmela (che sta portando l'edizione avanti) non ci sarebbe stato proprio nulla... W Donna CAMMELA!!
Awee dice:
"dobbiamo parlare di altri argomenti!" di che cosa??? di quell'oca del bringibe??? ahahahahah la marcuzzi!!!
Mari 611 dice:
"Mica riesco a pensare"..eh già Baiocco..ce n'eravamo accorti :)
cristina68 dice:
stasera signorini si scaglia contro alberto... che demente