Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 10: “LA GALA” ITALIANA DELLO SCAMBIO, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

di Davide Maggio

05/01/2010 - 00:10

GRANDE FRATELLO 10: “LA GALA” ITALIANA DELLO SCAMBIO, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

 

Siamo pronti anche noi ad assistere questa sera allo scambio italo-iberico di concorrenti nella consueta puntata settimanale di Grande Fratello.

Come risponderà Alessia Marcuzzi a la “serpientita” Mercedes Milà del Gran Hermano che ieri, nel corso della “gala” (la loro puntata settimanale che abbiamo seguito LIVE qui) è stata pronta a dire che nonostante la sua rete (Telecinco) sia gestita da italiani, la Spagna è mille volte meglio dell’Italia?

E come saranno i due concursante Saray e Gerardo che questa mattina sono arrivati nella Capitale?

In attesa del nostro LIVE, a partire dalle 21.10, rivediamo un momento dell’esperienza, appena iniziata, di Carmela e Massimo nella casa di Guadalix (dopo il salto).

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui.

Lascia un commento

578 commenti su "GRANDE FRATELLO 10: “LA GALA” ITALIANA DELLO SCAMBIO, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT"

  1. Ma scusate... da quando in qua un padre e' contento di avere una figlia un po' allegretta? :D

  2. Alla faccia del fratellino...

  3. invece se george va in nomination uscirà, anche vanessa lo scorso anno creava dinamiche ma poi è stata fatta fuori idem siria che era amata dal pubblico

  4. Veronica che piange senza lacrime e fa i versetti.falsa come una banconota da3€

  5. Questa arriva disidratata alla fine di ogni puntata. Ah ah ah

  6. Tivu (Step) dice:

    Settimana prossima il GF ha contro una replica...tra due setimane una fiction in pima Tv... che settimana prossima esca George e si preparano a fare il botto la puntata dopo con un bel processo a George in studio??

  7. che palle adesso, di nuovo con il padre di falsonica?????? ma non lo avevano già fatto???

  8. No no ce la posso fare stasera... Questa sera ho capito che il melodramma non fa x me!

  9. Arriva il momento..

  10. Oddio Veronica quando piange sembra in preda a degli spasmi orgasmici!