Ora in tendenza

GLI EMIGRATIS: IN PRIMAVERA IL NUOVO PROGRAMMA DI PIO E AMEDEO

di Martina Ondei

21/01/2016 - 13:39

GLI EMIGRATIS: IN PRIMAVERA IL NUOVO PROGRAMMA DI PIO E AMEDEO

Pio e Amedeo con Andrea Pirlo

Piove fortuna su molti (ex) inviati de Le Iene. Dopo il recente approdo alla guida della versione invernale della trasmissione di Davide Parenti di Nadia Toffa, Pif e Fabio Volo, un’altra coppia con un passato in abito da sera e occhiali da sole è pronta ad un nuovo debutto televisivo. Si tratta di Pio e Amedeo, che hanno annunciato, sulla propria pagina Facebook, la partenza in primavera di Gli EmiGratis.

Questo il messaggio:

Ciao ragazzi stiamo registrando il nostro nuovo programma “Gli EmiGratis” (in onda in primavera su Mediaset) a brevissimo saremo in Svizzera e in Francia …se avete storie, personaggioni, imprenditori, folli, vip e paravip, italiani che vivono lì… scriveteci ora che passiamo a scroccare.

Il duo di inviati ha da tempo allargato i propri orizzonti, oltre all’attività nel programma di Italia1, Pio ed Amedeo hanno all’attivo un’esperienza radiofonica sulle frequenze di RTL 102.5 e due film, Amici come noi e Ma tu di che segno 6?. Per il duo di comici foggiani, però, per ora è il momento di tornare in tv con un progetto dalla lunga gestazione. Già la scorsa estate, infatti, Sport Mediaset aveva rivelato la partecipazione al programma del centrocampista Andrea Pirlo.

Solo questa settimana però sono arrivate le conferme ufficiali riguardanti il titolo, Gli EmiGratis, e la programmazione. Attendiamo ora maggiori dettagli sui contenuti, sulla rete e sullo slot di messa in onda, certi che ad una preparazione tanto lunga segua una realizzazione degna di tanta attesa… o almeno così si spera.

Lascia un commento