Ora in tendenza

GIOVANNI FLORIS A LA7

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

03/07/2014 - 19:21

GIOVANNI FLORIS A LA7

Giovanni Floris

Clamoroso! A dispetto delle indiscrezioni circolate, che parlavano di un accordo con Viale Mazzini, Giovanni Floris lascia la Rai. Il giornalista a sorpresa approderà a La7. Si parla di un contratto di 4 milioni di euro per 3 anni, contro i 600.000 euro all’anno che la tv pubblica gli avrebbe corrisposto. Ancora non è stato reso noto quale sarà l’impegno del conduttore sulla rete di Urbano Cairo.

Giovanni Floris a La7: il comunicato Rai

Ad ufficializzare l’addio del volto di Rai3, è la stessa Rai con un comunicato in cui si ringrazia l’ormai ex padrone di casa di Ballarò:

Dopo dodici anni di conduzione di Ballarò e dopo un proficua esperienza quasi ventennale in Azienda, Giovanni Floris lascia la Rai. La Rai, nel ringraziarlo per il lavoro svolto, gli porge i migliori auguri per il suo futuro professionale.

Ballarò comunque continuerà ad andare regolarmente in onda.

Lascia un commento

27 commenti su "GIOVANNI FLORIS A LA7"

  1. E ora La7 diventa una tv del grande approfondimento eccetto Miss Italia ?

  2. Se son Floris fioriranno

  3. E alla Rai rimane solo Vespa....

  4. Forse anche perchè ormai questi programmi non li fanno se non sono delle arene politiche...

  5. Secondo me su la 7 Floris facendo un nuovo ballarò su la 7 con Crozza andrà bene...forse anche meglio di Santoro che per non ripetersi ha depotenziato la sua arena...

  6. Che notiziona ora bisogna vedere come il duo Floris/Crozza se lavoreranno insieme e come si trasformerà l'unico talk politico ad avere un pubblico fedelizzato. Voglio sentire Mentana stasera come gongolerà.

  7. Dubito che faccia flop,andrà come sempre al martedi,con la copertina di crozza,è solo un cambio di rete. non penso proprio che cambi nulla per il pubblico

  8. Mamma che folla a La7!!!!!

  9. Ennesimo figuro rai/mediaset che flopperà esageratamente su La7 e vorrà tornare piangendo da mamma vacca rai.